A ki è piaciuto brakig dawn parte due il film?
ciao raga a chi di coi è piaciuto breakig dawn parte due il film ?
a me sì anche se avevo già letto il libro devo dire che sono risciti aggiungere delle scene senza rovinare il film
a me sì anche se avevo già letto il libro devo dire che sono risciti aggiungere delle scene senza rovinare il film
Risposte
se devo essere sincera non ho apprezzato nè la prima parte nè la seconda di breaking dawn,probabilmente perchè ho letto il libro e mi aspettavo di più
É stato stupendo....... Twilight forever
ee già @emandemi97
A me molto ;) Soprattutto la parte della risata di Aro :')
lucry98 hai proprio ragione anche io voglio rivederlooooooo
lo voglio rivedere!!!!!!!!!!!!:blowkiss
il film è stupendo ma anche il libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)
ahahahahah...hai proprio ragione........e poi era impossibile che moriva callen!!!
Nonostante io preferisca molto di più harry potter a breaking dawn ho visto il film ed è stato STUPENDO!!!
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Cmq anke a me la battaglia ha lasciato con il fiato sospeso, e quando ho capito ke era finto da un lato è stato deludente (tutti quesi gridi disperati per nnt!) dall'altro no perchè nn è morto nessuno!:)
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Cmq anke a me la battaglia ha lasciato con il fiato sospeso, e quando ho capito ke era finto da un lato è stato deludente (tutti quesi gridi disperati per nnt!) dall'altro no perchè nn è morto nessuno!:)
poi quando fanno vedere tutti vivi... sospiro di sollievo!;)
anche a me la battaglia ha lasciato con il fiato sospeso!
ho creduto che fosse vero
ho creduto che fosse vero
concordo con nicci, anche perchè... bo era più intrigante!
stupendo anke se mi ha lasciato col fiato sospeso la battaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il libro pero' è molto piu'bello
la bellezza di 1 film sta anke in quello!
sei troppo critica.....mica vai a vedere gli effetti speciali ma la storia.....cmq volevo dire che anche se nn ho letto il libro mi è piaciuto molto il film!!!!!!
# lucry98 :
preferisco il film!!!!!!!!!
ma 6 nn hai letto il libro...
Aggiunto più tardi:
# lucry98 :
ma 6 nn hai letto il libro...
Aggiunto 2 minuti più tardi:
cmq credo per essere un film del 2012 le inqudrature facevano pena...
per nn dire sugli effetti ottici:insomma con tutti i soldi che guadagnate almeno un film decente ci vuole!
in complesso carino, la parte più bella è quando muoiono praticamente tutti e poi vedi tutti vivi e nn capisci nnt!
dopo che ho visto il film sono rimasta senza parole!!!!!!!
A me è piaciuto un sacco!!!!!! belliximo!!! :) :D ;)
sono d'accordo con lalla.. il film è stupendo ma quando leggi il libro ti senti dentro la storia e di essere accanto ai protagonisti... insomma... il film è bello ma il libro è STUPENDO!!!