Vi siete mai innamorati di una ragazza/o molt piu' grande ?????

raejostyle96
a me è capitato una volta pazzamnete innamorato di una di 17 anni .....alla fine le ho dato un bacio e sono scappato..........:( votate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposte
klok
Non è più che altro i 13 anni in sè...è il fatto che lei ne avesse 14 e lui 27!!!

tiscali
o.O pochi 13 anni

klok
# 96Laura :
siiiiii io 14 anni lui 27.......una delle storie piu belle della mia vitaaaaaa *_______*

Cavolo :O

Lavi94
Si, a me è successo... ma ero troppo piccola e lui davvero troppo più grande... quasi 10 anni... nn poteva finire bene e infatti non è successo!

Cose che capitano... esperienze di vita!

96Laura
siiiiii io 14 anni lui 27.......una delle storie piu belle della mia vitaaaaaa *_______*

Jakob_the_Duty
Io mai, sempre con ragazze più piccole, con circa 2-3 anni in meno di me.

mitraglietta
cristina sono sempre esperienze che si fanno e ci aiutano a crescere... cmq non ho ancora avuto il modo di fidanzarmi... ma ho un piccolo problema che guardo le donne affascinanti over 40.

coltina
anche io sono ferma a 8 anni di differenza, io ne avevo 17 e lui 25, neolaureato architetto! Uno spasso di ragazzo, ma io ero un'oca patentata! Sarà durato tre mesi......
però è anche sucesso il contrario....ed è sempre durato non più di 6 mesi!

mariachiaraspi
aggiorno il mio massimo a 8 anni di differenza ; )

vevyvero
si... io e il mio ragazzo abbiamo 7 anni di differenza...!!! E sono innamoratissima..!

Mayc1989
NO... Sono stata fidanzata con ragazzi piu' piccoli di mesi... al massimo un anno piu' piccolo!!!

klok
# strangegirl97 :
No, ma se dovesse succedermi di innamorarmi adesso (ma è difficile) probabilmente mi capiterebbe con un ragazzo più grande di me di almeno 2-3 anni, perché ho l'impressione che una buona parte dei miei coetanei non ci stia con la testa! U_U

Oh oh oh "ma se dovesse succedermi di innamorarmi adesso" queste parole oh oh oh ahahahahahahahahahahahah ebbrava la star...furbetta leiiiii :D

Cmq ho votato NO.
E ho interpretato più grande nel senso più di 5 anni, quindi NO.

strangegirl97
Infatti ho detto "probabilmente"! ;)

selene82
Si, e NON ha funzionato!!! troppa differenza di problemi/esigenze/esperienze/modo di vedere le cose!!!!

Sele

P.S. Strangegirl, ma che ne sai di chi ti innamorerai!!!??? E' la cosa più inaspettata e imprevedibile del mondo... ;)

strangegirl97
No, ma se dovesse succedermi di innamorarmi adesso (ma è difficile) probabilmente mi capiterebbe con un ragazzo più grande di me di almeno 2-3 anni, perché ho l'impressione che una buona parte dei miei coetanei non ci stia con la testa! U_U

Rokisskiss97
si mi è capitato....10 anni + grande!!!O.O sembra strano ank ame ma era 1 cotta x "passatempo",ora preferisco max quelli + grandi di me di 5 anni:D

malcontentamirtilla95
Lasciamo perdere... Il mio ex ha 26 anni...

mariachiaraspi
... al max 2 anni di + ...

Angeee =)
Si, ma la differenza d'età non era tantissima, solo 5 anni... ;)

**lumy**
si un paio di volte. ehm ehm....xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.