Vi piacciono le more o le bionde?????

oO_Matthew_Oo
MORE:satisfied:blush
assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunqwe solo quelle.......ci siamo capiti:satisfied:satisfied:satisfied

Risposte
lino17
dvo ankora darle la lettera

Bella94
lino17:
amo una kastana ma mi piacicono tutte le ragazze non ho preferenze

:ot lino allora com'è andata a finire con antonella??

lino17
amo una kastana ma mi piacicono tutte le ragazze non ho preferenze

brezzamarina88
IO ENTRAMBE!! EHEHEH SN CASTANA TENDENTE AL BIONDO CON I CAPELLI MOSSI...EHEHEHEH
:lol:lol:lol

Bella94
Io le prugne!! :lol:lol:lol

mnemozina
IO voglio i lamponi....:dozingoff

Dorothy
mnemozina:
ehm :ot : vi faccio notare che la frase e i mirtilli sono i mirtilli è da ultra :ot...

pps. e poi vi devo dire una cosa, mie MITICHE MITICHE MITICHE MITICHE MITICHE MITICHE.... siete MITICHE MITICHE... mi è venuta una crisi isterica leggendovi ç__ç (dor e ruyk) ...e sono malpensante :dozingoff... °____°

ps. w le donne semplicemente... tanto siamo adorabili, che siamo bionde, more, Rosse, o tinte.... pazze, mitiche o sadiche sterminatrici... XD

ppps. Quler (ora ti chiamo così...) avrei un paio di domande:
1) dov'è il nastro registrato che dice mitiche mitiche? visto che spacci replay di matrimoni, mi mandi pure quello? *__*
2) stai facendo l'elenco del fruttivendolo... mangiati un pò di frutti di bosco... XD

ora posso andare al manicomio....

Ma grazie Mnemo!:love

oO_Matthew_Oo
ok possiamo definirci tutti pazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

mnemozina
:inchino:inchino:inchino:inchino:laugh

oO_Matthew_Oo
mnemozina:
ehm :ot : vi faccio notare che la frase e i mirtilli sono i mirtilli è da ultra :ot...

pps. e poi vi devo dire una cosa, mie MITICHE MITICHE MITICHE MITICHE MITICHE MITICHE.... siete MITICHE MITICHE... mi è venuta una crisi isterica leggendovi ç__ç (dor e ruyk) ...e sono malpensante :dozingoff... °____°

ps. w le donne semplicemente... tanto siamo adorabili, che siamo bionde, more, Rosse, o tinte.... pazze, mitiche o sadiche sterminatrici... XD

1) dov'è il nastro registrato che dice mitiche mitiche? visto che spacci replay di matrimoni, mi mandi pure quello? *__*
2) stai facendo l'elenco del fruttivendolo... mangiati un pò di frutti di bosco... XD

ma stai facendo la lista della spesa?????
se vuoi ti impresto n po' di euriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:otah potresti andare al centro ricoverati pazzi di santa croce:hypno:hypno....qualche anno li...ti cambia la vita...lo sapranno tutti e poi...sarai la prima di una lunga serie:news:lol

• ~ V o v s

Preferisco le more.

mnemozina

Bella94
Diogens:
[quote]Bella94:
Be', almeno tu sei felice! Io sono pazza proprio di mio...;)

Haha e io?
[/quote]

Oddio è vero...vabbè ma tu sei più perverso che pazzo!!

Comunque ha ragiona ryuk..siamo finendo in :ot

Diogens
Bella94:

Haha e io?

Bella94

oO_Matthew_Oo
nn dirmelo...io vendo felicità alle mie amiche facendo cavolate....
ma tanto mi chiamano nello stesso modo..........matthew........:mad:mad:mad

Bella94
Quanti pazzi che ci sono su scuola!! :lol:lol:lol:lol

oO_Matthew_Oo
Bella94:
O be'...non quanto me!! Non mi conoscete ancora...darò segni della mia follia!!

offffffffffffff:no:no:nonn contagiarmi :(:( sono gia pazzzzzzzzzzzzzzo di mio:hi

Bella94
O be'...non quanto me!! Non mi conoscete ancora...darò segni della mia follia!!

sid_vicious
ryuk:
[quote]Dorothy:
xD Ha il nastro registrato! xD

si gli basta solo premere ctrl+v XD oppure tasto destro>incolla :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]
MITICHE :asd:asd:asd:asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.