VI PIACCIONO I RAGAZZI E LE RAGAZZE OMO?
votate
Risposte
skusate ma nn stiamo andando un pò off topik?
Appunto,non vedo perchè i Gay devono essere discriminati,ognuno nella vita fa le proprie scelte. Se loro si sentono attratti dal loro stesso sesso non causano problemi a nessuno,o sbaglio?
911:
sei contro la natura delle persone? posso capire se dici che non riesci a guardare due ragazzi che si baciano perchè è uno spettacolo a cui non sei abituato ma dire che sei contro...essere omosessuale è insito nella natura di quella persona è come se fossi contro chi nasce coi capelli biondi
quoto tantissimo!! ;)
:lol:lol:lol
io nn sn razzista contro ki ha altre preferenze sessuali.. certo se mi dite un pervertito.. gli salto addosso e lo sgozzo!!
è gente come altra alla fine..Quindi mi "piacciono"
esatto, sono d'accordo con te.. ;)
sei contro la natura delle persone? posso capire se dici che non riesci a guardare due ragazzi che si baciano perchè è uno spettacolo a cui non sei abituato ma dire che sei contro...essere omosessuale è insito nella natura di quella persona è come se fossi contro chi nasce coi capelli biondi
scusa blood,ma contro natura e' il tuo parere, non loro..ma guarda te..
mi dispiace ma io sono contro...
:yes :lol
si,io rispetto tutti gli esseri umani,tranne i criminali e gli ignoranti
:lol
cherubino basta vedere certe cose (diventi cieco)....
:lol:lol:lol:lol
Ma che sondaggio...comunque: mi piacciono come amiche,perchè non fanno nulla di male,ma mettermi con un'altra ragazza...NON CI PENSO NEMMENO!
Marcus ma da dove ti escono certe domande?! :XD
Ma che sondaggio...comunque: mi piacciono come amiche,perchè non fanno nulla di male,ma mettermi con un'altra ragazza...NON CI PENSO NEMMENO!
Marcus ma da dove ti escono certe domande?! :XD
a me diciamo ke non danno nessun tipo di fastidio..quindi la mia risp è si...
alal fine sono persone ke hanno fatto una loro scelta di vita...ho amici omosessuali...sono persone fantastiche...quindi a me nn danno fastidio..
alal fine sono persone ke hanno fatto una loro scelta di vita...ho amici omosessuali...sono persone fantastiche...quindi a me nn danno fastidio..
no...a menn piacciono gli omo....è contro natura....!! :bleah
fpmarcus:
ma cosi`, un po` come il tread degli emo. in quel senso li`
:lol:lol:lol
Marcus sei sempre il solito!!! :p
Kmq dai...se vogliamo essere seri ho un paio di amici omo...voglio dire...non ho problemi a socializzarci....e poi sono loro scelte!
Alla fine sono persone normali..con qualche gusto diverso dagli altri :mumble
.....tutto qui!!!
sai perchè trovo inutile la domanda??
perchè trovo sconta la risposta...
ceto che mi stanno simpatici fore anche più degli emo...sono persone chenon hanno alcuna anormalità...quale sarbbe?? amano persone come tutti....no no no,mi rfiuto di continuare il discorso perchè sembra a priori una esclusione...
cmq questo 3d è più serio di quanto si pensa...forse è solo impostato male!!
ciauuuu!! :hi
perchè trovo sconta la risposta...
ceto che mi stanno simpatici fore anche più degli emo...sono persone chenon hanno alcuna anormalità...quale sarbbe?? amano persone come tutti....no no no,mi rfiuto di continuare il discorso perchè sembra a priori una esclusione...
cmq questo 3d è più serio di quanto si pensa...forse è solo impostato male!!
ciauuuu!! :hi
mmmmmmmm no erica dubito.... a marcus piacciono le donne... ma proprio gli piacciono da impazzire....... lui soggiace alla regola dell'attrazione tra opposti.......
però in effetti mai dire mai ;)
però in effetti mai dire mai ;)