Una donna bellissima?

beltipo-votailprof

Bello il claim finale: nessuna meraviglia se la nostra percezione della bellezza è distorta...

Risposte
mayca525-votailprof
io adoro truccarmi.. ma impiego 5 secondi a far tutto.. e nn 30 min.. il tacco di 8 centimetri.. lo metto solo la sera.. la mattina.. uso qll da 3 .. o anke le scarpe da ginnastica.. ma nn è esempre stato così.. è ke adesso m diverto un mondo..
l'altro giorno delle colleghe hanno iniziato a lamentarsi del loro aspetto.. ki del decoltè mancante, ki della pancia e ki delle gambe... e quando gli o detto: " io sn così.., ki c'è, c'è.. ki nn c'è nn c'è..." m hanno guardato malissimo.. e così gli ho spiegato ke il decoltè, x esempio, nn può diventare una 5 da solo... al max può essere + o meno tonico.. e quindi le persone possono essere + o meno magre e tonike.. dipende da loro.. e quindi apirare ad essere la naomi se si è piccole e robuste.. nn serve e nn porta a nulla.. aspirare a dimagrire se nn si ha voglia nn serve.. tanto vale.. accettarsi.. ke poi è la cosa + facile da fare.... ma ho capito ke le donne amno farsi del male e nn sn mai soddisfatte.. eco xkè forse si sentono meglio.. cmq, ame personalmentela tizia del video.. all'inizio nn m dice nulla.. cioè è un tipo di donna... alla fine invece diventa affascinante.. ma la beltà con l'essere affascinante sn 2 cose diverse..

cleoscorpio-votailprof
Concordo con molte cose che avete scritto...

innanazitutto la ragazza della pubblicità era carina anche al naturale, ma aveva un viso semplice (concordo con guido)

in secondo luogo concordo con francesco, la pubblicità non deve per forze essere "morale"..business is business (salvo casi eclatanti, ma qui si è nel limite del tollerabile, mica squartano un bambino)

quanto alla percezione distorta della bellezza...vero, tutto vero. li vedete i vips nei realities quanto sono "bruttini"???
Ma alla fine lo sanno tutti -o almeno spero- che nello show biz tutti sono impomatati e ritoccati...sognamo pure guardando i cartelloni pubblicitari. La vita reale è un'altra.
Poi magari i più deboli/suggestionabili/brutti avrenno i complessi di inferiorità, ma ce li avrebbero comunque camminando per strada e vedendo persone più avvenenti o curate di loro...

momita-votailprof
Le ammiro anche io, purtroppo io non riesco a portare i tacchi quasi quasi neanche di sera, ma è pur vero che una ragazza che si cura è sempre apprezzabile.
Neanche mi trucco a volte, ma in tutta sincerità poi quando mi guardo allo specchietto dell'auto mentre scendo a lezione me ne rammarico, mi sento bianca come un lenzuolo e ammetto che un po' di trucco potrebbe fare la differenza. mi basterebbe essere meno pigra per sentirmi bene con me stessa!!!
In riferimento al filmato.... là la differenza la fa la tecnologia, è un altro discorso. Non possiamo basarci su quegli stereotipi perchè penso che neanche la modella stessa si riconosca in quelle immagini.

shawna-votailprof
oddio le tipe con i tacchi a lezione alle8!!!ma come fanno?in parte xò le ammiro!!

domyeducata-votailprof
io non ho lezione ma anche se uscissi di casa alle 12 non mi va proprio di spalmare creme.. aggiusto un po... il famoso brufolo premonitore di qualcosa che accade solo a noi donne e poi per chi mi ama mi segue cosi al naturale....Certe donzelle si mettono in faccia il ducotone.. io le ammiro perche' poi sono pure perfette!.. che ne pensate poi del tacco alle 8 di mattina?... non da fastidio a loro stesse il rumore? poi pensa un po quando devi correre per prendere il 38 per arrivare in tempo all'esame con l'ansia che non ti fa mangiare da 2 giorni.:caffe: .. avessi il tacco... mi troverebbero mezza rotta lungo viale libia...noooooooo scarpazze comode for ever!...:cool:
abbasso le ducotonate... consiglio allettante..ragazzi uomini...ascoltatemi.Tolto quello non ci rimane altro che...il nulla!viva il natural!:p

shawna-votailprof
ma io ancora xò nn riesco a capire xchè vi siate sentite meglio:rolleyes:

mayca525-votailprof
io ho fatto un bel sorriso dopo aver visto il video....e quindi in un certo senso, anke xkè nn so ek termini usare, mi sono sentita meglio.... e poi le foto delle modelle sono bellissime e alle volte ci si kiede come fanno ad essere così belle.. ed ecco la risposta.. (ovviamente nn tutte)

shawna-votailprof
nn sei l'unica,io la mattina quando ho lezione presto a mala pena(ma si scrive così?:porco: )m lavo la faccia.......beh xò io lo faccio xchè sn 1 gran dormigliona e nn m alzerei mai 30 min.(quando va bene) prima x truccarmi come fanno alcune!!xò anxhe loro fanno bene xchè io a volte arrivo a lezione con il segno del cuscino sul volto e..... se poi qualcuno m denuncia x avergli procurato 1 infarto??:eek: (faccia d chi m vede la mattina)

domyeducata-votailprof
:mad: Be allora ditelo!!! sono l'unica che si rompe a truccarsi?.....

shawna-votailprof
no dai,nn è giusto prendere in giro la gente così su un forum!e poi anche se racconto anche solo 1 aneddoto e va a finire che tu,MAGARI, la conoscie la riconosci!!??nn è il caso xò nn sapete le risate,magari in privato qualche volta t racconto

lucacast-votailprof
shawna;78273:
nn m sembra il caso d parlarne qui dove tutti possono leggere e magari riconoscerla!cattiva si,ma maligna no!cmq certo nn le scelgo io le mie coinquiline,ma cmq t dirò che sn contenta d stare in casa con lei ,nn sai le risate...cinema gratis ad ogni ora!!

be'...se potrebbero riconoscerla.....non fare nomi o riferimenti
cinema gratis....interessante!! suppongo commedie....?...demenziali?

shawna-votailprof
nn m sembra il caso d parlarne qui dove tutti possono leggere e magari riconoscerla!cattiva si,ma maligna no!cmq certo nn le scelgo io le mie coinquiline,ma cmq t dirò che sn contenta d stare in casa con lei ,nn sai le risate...cinema gratis ad ogni ora!!

lucacast-votailprof
allora è una convivenza forzata....?
non mi pare che tu abbia tanta voglia di essere sua co-inquilina
!!!
cmq...sono tutto "orecchie"

shawna-votailprof
sapessi...ce ne sarebbero cose da raccontare!!:D

lucacast-votailprof
shawna;77109:
la mia coinquilina fa anche d peggio prima d salire in facoltà...e rimane sempre cessa!!cattiva che sn !il fatto è che m occupa x ore il bagno:D :D :D !!!!!!!

ma sei davvero cattiva!!
e meno male che è una tua co-inquilina!!!

maik-votailprof
Lo stesso discorso puo' farsi per la bellezza interiore...all'inizio e' facile fingere di essere migliori di quanto si sia,ma scavando,sotto sotto,se si e' brutti dentro prima o poi verra' fuori!

shawna-votailprof
anch io sn 1 ragazza xò nn capisco lo stesso questo atteggiamento,onestamente

quintoelemento-votailprof
Lo sai come siamo noi donne.... sempre a lamentarci di noi stesse ;)

shawna-votailprof
xò tutte ste ragazze che si sentono risollevate da questo video nn le sto capendo....

quintoelemento-votailprof
Anche io l'avevo vista... pazzesco... queste cose mi sollevano il morale xd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.