Una curiosità... (79244)
Vi è mai capitato che il vostro amore non era corrisposto?
Grazie per le risposte!^_^
Risposte
Non fare la finta tonta adesso... Si può fare benissimo via pm.
Aggiunto 6 minuti più tardi:
E comunque non ho voglia di discutere. Stop.
Aggiunto 6 minuti più tardi:
E comunque non ho voglia di discutere. Stop.
In altri mezzi come? Ma forse da fastidio il fatto che cito il commento? Perché vorrei capire.
Sì, ma si può fare anche con altri mezzi...
E comunque sei stata avvisata. Non voglio sentire storie.
E comunque sei stata avvisata. Non voglio sentire storie.
Cosa ho fatto di male? rispondevo a tornado visto che avevamo aperto un discorso, non sarebbe stato carino non rispondergli.
Senti un po', RitaeAlessio.
È giusto esprimere la propria opinione, ma non in questa maniera!
I motivi sono 2:
1) è un comportamento assillante;
2) lo si fa solo per fare punti in quantità.
Detto questo concludo dicendo: datti una regolata; e guai a te se ricapita.
È giusto esprimere la propria opinione, ma non in questa maniera!
I motivi sono 2:
1) è un comportamento assillante;
2) lo si fa solo per fare punti in quantità.
Detto questo concludo dicendo: datti una regolata; e guai a te se ricapita.
infatti non era riferito a te però alcune hanno questo atteggiamento
# tornado98 :
alcune volte sembrate così angiolette mah... appena gli mostri un pò di interesse possono diventare molto pericolose mettendoti in ridicolo anche davanti agli altri
Ti prego non generalizzare e mettere nel cerchio delle str... anche me. xD
Sono fidanzata da 3 anni e non ho fatto per niente la str.... anzi dalle mie vecchie storie sono stati sempre i ragazzi a deludermi.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Il più delle volte voi ragazzi non vi accorgete che la persona perfetta fatta per voi esiste già nelle vostre vite e vi tratta come si deve.
Ad esempio un amica stretta.
alcune volte sembrate così angiolette mah... appena gli mostri un pò di interesse possono diventare molto pericolose mettendoti in ridicolo anche davanti agli altri
Wow perché ho l'impressione che i ragazzi stiano più inguaiti delle ragazze.
Leggo tutti commenti di ragazzi rimasti delusi da delle "ragazze" (se così si possono chiamare).
Leggo tutti commenti di ragazzi rimasti delusi da delle "ragazze" (se così si possono chiamare).
RitaeAlessio spero di si comunque ho molte ragazze che mi vengono dietro il problema è che io non me le filo più di tanto perchè se a me non piace io non lo capisco neanche che lei è interessata a me...
Più che non corrisposto, una volta è stata una totale illusione.
# tornado98 :
a me è successo moltissime volte ... sai non è stato piacevole perchè lei mi interessava sul serio,ma lei lo aveva capito e mi usava quando non aveva nessuno con cui passare il tempo... :mad :mad
In pratica una str.... con tutti connodati.
Mi dispiace per te comunque non disperare ci sono altre 1000000 ragazze nel mondo e ci sarà anche una per te che non ti usi.
a me è successo moltissime volte ... sai non è stato piacevole perchè lei mi interessava sul serio,ma lei lo aveva capito e mi usava quando non aveva nessuno con cui passare il tempo... :mad :mad
# Kilapika2000 :
Vi è mai capitato che il vostro amore non era corrisposto?
Si molte volte.
A me non è successo ma per quanto riguarda un'amicizia si.
Mi è capitato troppe volte...
Mi è capitato troppe volte...
eccome...due volte...ora che voglio un'altra non so con certezza se non mi vuole però ride sempre alle mie battute...
Mi è successo molto, molto spesso e mi si spezza ancora il cuore a pensarci. La cosa più brutta è quando chi ti piace tantissimo ti tratta come una sorella... quante lacrime e quanto dolore!!!Comunque ti posso assicurare che poi passa, tutto finisce, non solo le cose belle, ricordiamocelo!
Il segreto è non farsi divorare da questo sentimento non corrisposto, divertirsi, stare con gli amici, coltivare i propri interessi e poi... l'amore, quello vero, arriva!E non è una frase fatta, è davvero così, fidati! :)
Il segreto è non farsi divorare da questo sentimento non corrisposto, divertirsi, stare con gli amici, coltivare i propri interessi e poi... l'amore, quello vero, arriva!E non è una frase fatta, è davvero così, fidati! :)
a me si insomma succede a tutti almeno una volta nella vita
# mariachiaraspi :
...stressante ???!!!!!!!
è il mio secondo nome quando sn innamorata xò nn sn del tutto convinta ke un amore nn corrisposto vada dimenticato : si può amare anke se nn c'è alcun presupposto futuro :)
io non credo proprio ke si può amare anke se non c' è alcun presupposto futuro, xk si perderebbe solo tempo appresso ad una persona che se ne frega altamente e ke è innamorata di qualcun altro.. ed è brutto amare qualcuno ke guarda un' altra come vorresti ke guardasse te.. quindi secondo me si deve far di tutto x dimenticare un amore non corrisposto!
beh io nn sopporto le persone che mi assillano quando una storia è finita