Un aiutino grazie (35036)

_Nicola_
Ragazzi o meglio ragazze che in teoria se ne intendono di più, come si fa a dire, cioè con quali parole, argomenti, momenti e luoghi si può dire a una persona che le piaci senza rovinare l'amicizia che corre tra di loro???
P.s Prima mi rispondete e meglio è, perchè se non glielo dico non riesco più a vivere nel vero senso della frase...grazie a tutti e a tutte

Risposte
Massimo17
non mi è mai capitato, prova con un bacio!!!!

SARY STAR
bo

Francy1982
ma poi come è andata a finire???

SARY STAR
Si caro nicola vedrai un bacio romantico funzionerà

babyyy
la prima occasione che vi tovate soli le dai un bacio romantico. cosa c'è più dolce di un bacio? a volte è meglio delle parole. e le dici che quel bacio esprime tutto ciò che provi per lei

Francy1982
:lol

PicoDellaMirandola
_Nicola_:
ragazzi glie l'ho fatto capire e mi sa che lei lo ha capito, mi sta tenendo sul filo ma anche mi respinge a volte =(

Non so, è difficile capire qualcosa con le 17-18enni, figurarsi con una persona definita immatura da un 14enne. Buona fortuna

_Nicola_
ragazzi glie l'ho fatto capire e mi sa che lei lo ha capito, mi sta tenendo sul filo ma anche mi respinge a volte =(

loko95
prova a dirglielo andandogli davanti anke se ti vergogni fai uno sforzo xke se dv succedere duccederà XD

Bella94
Per prima cosa buttati, c'è una frase di Jim Morrison che dice "vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta".
Quindi buttati, o la va o la spacca!

E poi lei non ricambia? Fregatene.. Bisogna reagire.
Poi vedrai che sarà lei a ritornare da te quando capisce cosa si è persa ;)

Sevex
W ANAL

Francy1982
ma non puoi semplicemente parlarle??? Per sapere se le piace qualcuno o se hai possibilità con lei???

_Nicola_
non ci sarà mai fidati :( ...sta mattina avevamo un ora di supplenza io ero vicino a lei e la fissavo, in tutte quelle volte che la guardavo lei non mi rivolgeva lo sguardo ed è impossibile che uno non se ne accorga , poi delle ragazze hanno detto che io sembro innamorato di lei e lei non ha fatto nulla...ormai ne sono certo non le piaccio e ormai me la sto pure dimenticando, se mi sto sbagliando e le piaccio anche se difficili perchè mi da solo segni del contrario pochissimi segni del contrario, deve farmi lei almeno qualche segno evidente perchè per quanto ne so quelle che io enterpreto come segni d'amore lei l'interpreta come segni di amicizia...anche se ormai ...

Francy1982
quando tra voi si crea quel piccolo momento di intesa particolare e di silenzio...in quel momento, se il sentimento è ricambiato, puoi dirglielo!

Maury
a me invece è capitatooo!!! nn siamo amici...ma a me piace tanto qnt piace a te ql ragazza,almeno x ql ke hai scrittoo....
doll,come hai ft a dimenticarlo??? dammi 1 consiglio xkè anke io mi trovo in qst situazione...e lo vojo dimenticare!!
vrmnt ci sto riuscendoo...xò...
qnd lo vedo sento ankr la sua presenza.....ma nn è + cm prima! ora nn mi interessa +.

Moon96
..non mi è mai capitato niente di simile..mi è capitato di dimenticare un ragazzo..ma è stato il tempo e il non vederlo ad aiutarmi..

_Nicola_
stanotte non sò cosa deve essermi passato per la mente ma oggi mi sono svegliato che e miei sentimenti per lei si sono quasi azzerati anche se ancora dell'emozione me la fa provare ma meno forte e mi manca qualla sensazione, speriamo che sia il bisogno di farsi una dormita a rimettere tutto al suo posto :(

Moon96
questa è una bella cotta..capita a tutte le persone della nostra età comunque non ti dovrebbe dispiacere pensare tutto il tempo a lei..a me quando mi innamoro è uno degli aspetti che mi piace di +

_Nicola_
Piccolaxsempre io ho sempre ogni giorno la possibilità (aspettiamo la corriera alla stessa fermata) ma mi manca il coraggio...sonoio96 capire se le interesso è molto difficile da capire perchè lei è molto ambigua e immatura ci sono dei momenti che incrociamo lo sguardo e ci sorridiamo (quota 1 fin'ora) altri che appena i nostri sguardi si crociano gli spostiamo subito, momenti in cui scherza con me da amico, altri che io le faccio complimenti (soprattutto via sms) e lei la butta sul ridere...io un idea su cosa dirle ce l'ho ma vorrei (non sò se è la paura a farmi pensare questo) aspettare qualche certezza in più...ma il vero problema è che non riesco a non pensare a lei quando non c'è, e faccio un fatica inimaginabile ad addomentarmi :(

sonoio 96
ciao nicola, secondo me , se siete amici devi prima capire se anche lei ha qualche interesse per te. e quando sei convinto ci vai e glielo dici in faccia. pero' devi esserne convinto. fai in modo di non pentirtene MAI. e se lei ti dice di no, se ti vuole bene resterete sicuramente amici!!! parola mia

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.