Un aiutino???
vorrei un consiglio...sn innamorata di un ragazzo da anni...io e lui ci conosciamo da quando eravamo piccoli...xò ogli volta k ci incontriamo ci scambiamo solo un timodo "CIAO" ma con uno sguardo molto intenso...e quasi ogni volta k ci incontriamo io faccio una figura di m***a...quando lo vedo nn ho il coraggio di avvicinarmi e parlargli...xk ho paura di dire qualcosa di insensato e diventare rossa cm un pomodoro...xò un giorno mi sn fatta coraggio e gli ho chiesto il numero...una settimana fa gli ho mandato un sms con scritto "ciao,ke fai?", le solite domende x iniziare una conversazione...xò nn mi ha risp qualche giorno dopo gli ho mandato un altro messaggio con scritto "cm mai nn risp?cosa ho fatto di male x nn ricevere la tua attenzione?" e altre cose del genere...e fino ad oggi nn mi ha risp...secondo voi cosa posso fare???devo dire anke che sn una ragazza molto timida...
vi prego aiutatemi...
vi prego aiutatemi...
Risposte
capisco la tua situazione..pero' ti voglio dire di nn aspettare una sua risposta, che magari nn arrivera'..innanzitt rispondere e' educazione, anche se nn hai interessa per l'altra persona...quindi al tuo posto 1)mi incazzerei, 2)penserei che nn e' interessato..
ti consiglierei di avvicinarti e chiedergli che problema ha a nn rispondere..quando i ragazzi vengono messi cn le spalle al muro si trovano poi in difficolta'..ma dal momento che sei una ragazza timida nn e' il consiglio migliore per te.. :)
l'unica cosa che ti posso dire e' di nn essere invadente continuando a mandargli msg..se nn risponde e' probabile che nn abbia piacere a farlo.. ;)
ti consiglierei di avvicinarti e chiedergli che problema ha a nn rispondere..quando i ragazzi vengono messi cn le spalle al muro si trovano poi in difficolta'..ma dal momento che sei una ragazza timida nn e' il consiglio migliore per te.. :)
l'unica cosa che ti posso dire e' di nn essere invadente continuando a mandargli msg..se nn risponde e' probabile che nn abbia piacere a farlo.. ;)