Tristemente o felicemente single?

la_miss_yo
ho visto ke c'è tanta gente ke prende il ftt di essere single una disgrazia...ragazzi un pò su col morale!nn c'è niente di male a essere single!anzi finchè dura godetevi la vita!e mi raccomendo se una xsn è single nn deve a tt costi trovare un fidanzato/a xke si va a finire col scegliere quello/a sbagliato/a!!!quindi nn abbiate fretta single infelici del mondo!aspettate di trovare quello/a giusto/a piuttosto ke fiondarvi sul/sulla primo/a ke capita!bn dtt questo kiedo: ki è felicemente single e ki è tristemente single?
IO SN FELICEMENTE SINGLE EVVAI!!!(ma aspetto quello giusto x me)

Risposte
TH3 CH3M1ST
vorrei avere qualcuno accanto, ma non mi lamento, non più

Fabry

norve
bè bisogna vedere comke uno affronta l essere single...in fondo nn è poi così male anche se l amore vabbè è un altra cosa molto bello però anche l essere single ha il suo fascino

Araku
Beh, qualcuno che rompa potrebbe far piacere, lol.

serejuve90
felicissimamente single!!!! così nessuno mi rompe eheh =)

isa93bella
ops scs cmq ti perdono...forse. Cmq ho corretto l'errore!!!ora mi sento meglio

Araku
(uff, hai fatto un errore di battitura e hai scritto:- io fino all'anno scorso avevo una voglia matta di avere un fidanzatA-, lol. mi riferivo solo scherzosamente a quello Isa, perdono...:thx)

isa93bella
e te che ne sai che voglio un fidanzato?cmq ho provato ad uscire con un ragazzo...ma lasciamo stare è andata male....(in che senso persona aperta che cavolo credi che io abbia fatto?)

Araku
Scusa, a parte che credo volessi un fidanzato (poi boh, sono una persona aperta io, :lol) che prova avresti fatto?

isa93bella
io fino all'anno scorso avevo una voglia matta di avere un fidanzato, ma poi ho fatto una specie di "prova", e ho capito di nn essere ancora pronta....lo so sembro stupida, ma anche se ho migliaia di teorie sull'amore, nn mi sento pronta per viverle...anzi i pretendenti mi spaventano se nn li conosco bene...quindi per ora sono felicemente single...verrà il mio momento!!! x ora W i single!!!!

(...vale...)
felicemente! almeno posso abbracciare e guardare tt i raga ke voglio!

TH3 CH3M1ST
Felicemente single ne sono sicuro
dipende spesso però anche dalla gente che ti circonda, oddio non che non la volessi una ragazza però... meglio onesta che altro:yes

Fabry

Diogens
Araku:
Diogens felice single perchè fa il playboy, lol. Grande Dio

Grazie grazie...
Is my life

Frafri90
mah io non lo so....dipende dai momenti e dai punti di vista!
so solo che a volte litigo anche con me stessa! è dura essere anche single.. =)

adatriberio82
FELICEMENTE SINGLE. Meglio sola che mal accompagnata. Quando ho il ragazzo mi sento sempre nervosa e triste. Meglio sola. ciaooooooooo

TH3 CH3M1ST
Devo dire che a lungo andare sto rimascherandomi di nuovo
non voglio avere una ragazza, ma questo senso di vuotezza interna mi sta facendo cambiare opinione. Felistemente singol
=| =\ =)

Fabry

Araku
Marco traduzione please...

Diogens felice single perchè fa il playboy, lol. Grande Dio

Diogens
Sempre felicemente single...

marco37
tristemente single xkè x due coglioni ke hanno tradito la mia amica(cui mi piace) ora nn posso mettermi insieme
anke se alcune volte sn felicemente single

foffy
più tristemente...che felicemente

(...vale...)
nè felicemente nè tristemente..vedo il lato positivo=)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.