Ti ritieni bono/a
6 bello secondo te:dozingoff???
Risposte
Matisse92:hai ragione ma è un 3d leggero ,x ridere e confrontarsi,
io non saprei!a volte penso di exere 1 bella ragazza e altre volte invece ritengo di non esserlo..dipende molto dal mio umore del momento!Cmq penso ke qst sondaggio sia veramente superficiale oltre ke inutile:infatti la bellezza esiste solo nella mente di ki la contempla
io nn mi sn mai considerata molto carina,xò in 3 media e alle superiori,i miei amici(maski) dicono il contrario con qll termine ke odio,cioè ke sono bona,mah...:lol
• ~ V o v s:
Se io sono bona
chi aperto il sondaggio merita il premio Nobel allora
Quoto
Bella94:
Si infatti...che è meglio. Su questo argomento è meglio che non parlo altrimenti la faccio venire io la fine del mondo.
e io piango:cry xkè penso al mio lui....
Si infatti...che è meglio. Su questo argomento è meglio che non parlo altrimenti la faccio venire io la fine del mondo.
Vero bella chiudiamo questa discussione tra noi...scusate moderatori...
Bella94:
Quindi...A me piacciono i ragazzi dolci...E sinceri! Per questo sto uscendo pazza per quel ragazzo...perchè è dolcissimo e quando mi parla mi fa davvero battere il cuore a mille! E' da quando mi sono lasciata con il mio ex ragazzo che non provo una sensazione del genere...Quando l'ho visto io tremavo!
E i donnaioli proprio non li sopporto, si credono di essere chissà chi e poi alla fine non sono nessuno. Ci considerano solo come un oggetto...
E comunque stiamo finendo off topic.
quoto....e kmq kiusa parantesi...:ot:ot
Quindi...A me piacciono i ragazzi dolci...E sinceri! Per questo sto uscendo pazza per quel ragazzo...perchè è dolcissimo e quando mi parla mi fa davvero battere il cuore a mille! E' da quando mi sono lasciata con il mio ex ragazzo che non provo una sensazione del genere...Quando l'ho visto io tremavo!
E i donnaioli proprio non li sopporto, si credono di essere chissà chi e poi alla fine non sono nessuno. Ci considerano solo come un oggetto...
SI ma nn oggi perchè me la devo fare!
quindi nn ce la fai vedere una foto???
Giusto bella!
Bella94:
Eh...boh! I donnaioli non mi sono mai piaciuti...mai! E mai mi piaceranno...anche se sono i più belli dell'universo.
sn daccordo kn te...ma giusto x vedere se è così bello km dice....!!
Eh...boh! I donnaioli non mi sono mai piaciuti...mai! E mai mi piaceranno...anche se sono i più belli dell'universo.
norve:
mah...
dai sarettinaaa,metti un bel"assolutamente si"...:lol
sei la + bella di tutte
;) kissss tvb
Bella94:
Io non la voglio vedere...
xkè??? kosì vediamo se è così bello km dice!!
Perchè bella?
cmq cos'hai capito?
cmq cos'hai capito?
Io non la voglio vedere...
:satisfied bhè ora vojamo avere l'onore di vederti!!!!!!! ci fai vedere una tua foto?????
Io ho capito qualcosa di diogens...
è la verità