Ti ritieni bono/a

danilo77
6 bello secondo te:dozingoff???

Risposte
lilla69
:lol:lol:lol....io mi piaccio semplicemente per quella che sono....

s.b.c. mega1832
Io ho risposto si e ne sono convinto!

apona88
norve:
mah...

uahuahuahuahuahuahuahuahauahuahauahuah...saretta questa è la miglior risposta di tutto il forum!!

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

QUOTO!! :asd

500lele
qualer nn t c arrabbiare.. sono persone ke nn vale la pena sprecare il fiato (o meglio sprecare i tasti della tastiera!!!)...
cmq il fatto ke molta gente metta la propria foto in evidenza è segno ke anke se ammettono d nn piacersi un po vogliono farsi notare! e poi la bellezza è sempre soggettiva! per me un uomo puo essere bello quanto vuole ma se ha il cervello vuoto puo anke andarsene..
poi un conto "bono" ke nn lo trovo neanke un apprezzamento,anzi.. un conto essere belli o affascinanti... ovviamente caratteristiche d uomini un po piu maturi!!!
l importante però ke un uomo sia interessante sotto tutti gli aspetti.

mitraglietta
quoto qualer L'IMPERATORE for ever...

(...vale...)
sapevo che scherzavi! non 6 affatto un cesso!!!!!

TH3 CH3M1ST
(...vale...):
no? davvero 6 uno dei suoi "cessi"?

:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Ma l' hai vista la mia foto?!? :asd
SONO UN NIBELUNGO
:asd certo che no sto scherzando

Fabry

(...vale...)
no? davvero 6 uno dei suoi "cessi"?

TH3 CH3M1ST
Qualer:
[quote]LITTLE STAR:
EHI VALE!!!!Sì LO SO SN STRONZA Xò SCUSA QST TIPI DOVRESTI VEDERLI...CESSI ASSURDI!!!E POI A VOLTE HO DETTO K NN MI INTERESSAVANO,MA C PROVANO LO STESSO...:lol
XCIò è MEGLIO FARE COSì...:lol

E' bello sfruttare le persone? E' bello giocare con i loro sentimenti?

Ma dimmi, almeno una volta. Almeno una: ti sei chiesta cosa provano loro? Oppure sei troppo occupata con i tuoi 1000 cessi dietro?

No, perchè se io devo andare a prendere i cessi, vado in un negozio di articoli da bagno.
Perchè dalla tua bellezza, loro sono cessi. Ma il giorno in cui loro si realizzeranno, il giorno in cui troveranno qualcuno da amare, il giorno in cui saranno felici, sarà il giorno che tu perderai un "cesso".
E se non ti venissero più dietro, chi ti ricorda che sei bella? Il tuo specchio?

Giocare sui sentimenti altrui... che brutta cosa. Una delle cose più infime, meschine, cattive e stupide che si possano fare.

Non te lo augurerei mai. Sarebbe una delle cose più brutte che vivresti. Ma prova ad immedesimarti. Perchè se qualcuno giocasse con i tuoi sentimenti come tu fai con gli altri, cosa faresti? Rideresti su? Chi ride poi? Tu che ti senti illusa o lui che gioca? Eh?
[/quote]
Bene Little Star tra noi è finita :lol

Fabry

(...vale...)
TH3 CH3M1ST:
[quote]LITTLE STAR:
EHI VALE!!!!Sì LO SO SN STRONZA Xò SCUSA QST TIPI DOVRESTI VEDERLI...CESSI ASSURDI!!!E POI A VOLTE HO DETTO K NN MI INTERESSAVANO,MA C PROVANO LO STESSO...:lol

divertente
e se fossi uno di questi?

Fabry
[/quote]
littel star ha fatto una figura di cacca, ma da un lato è buono xkè hai capito di quale persona ti 6 innaMorato
ma non credo che sia uno di quelli!
perchè? perche tu non 6un cesso!

Qualer
LITTLE STAR:

E' bello sfruttare le persone? E' bello giocare con i loro sentimenti?

Ma dimmi, almeno una volta. Almeno una: ti sei chiesta cosa provano loro? Oppure sei troppo occupata con i tuoi 1000 cessi dietro?

No, perchè se io devo andare a prendere i cessi, vado in un negozio di articoli da bagno.
Perchè dalla tua bellezza, loro sono cessi. Ma il giorno in cui loro si realizzeranno, il giorno in cui troveranno qualcuno da amare, il giorno in cui saranno felici, sarà il giorno che tu perderai un "cesso".
E se non ti venissero più dietro, chi ti ricorda che sei bella? Il tuo specchio?

Giocare sui sentimenti altrui... che brutta cosa. Una delle cose più infime, meschine, cattive e stupide che si possano fare.

Non te lo augurerei mai. Sarebbe una delle cose più brutte che vivresti. Ma prova ad immedesimarti. Perchè se qualcuno giocasse con i tuoi sentimenti come tu fai con gli altri, cosa faresti? Rideresti su? Chi ride poi? Tu che ti senti illusa o lui che gioca? Eh?

TH3 CH3M1ST
LITTLE STAR:

divertente
e se fossi uno di questi?

Fabry

(...vale...)
scusa non era un offesa! ma non puoi semplicemente dirglielo? così non fai altro che illuderli e usarli come oggetti usa e getta!

LITTLE STAR

(...vale...)
senza offesa star , ma così veramente fai la str***etta!

LITTLE STAR
:)Sì MI RITENG BONA!!!!!:)
c sn vari tipi k mi vengono dietro e io li tengo tt sulle spine...ahahahaha!!!!!così ogni tanto ottengo un favore da uno o da un altro...e qst babbi hanno la speranza d mettersi cn me!!!!!ahahahaha!!!!!SFIGATISSIMI!!!!!!!:)CM SN STRONZA!!!!!:)

Francy1982
ASSOLUTAMENTE SI!!!! uaaauhaa, muahauahau visto che tutto è relativo....

gattamatta
sei sempre il solito.. :)

ZLATAN235
;) e brava la mia biondina!
la cosa più importante, visto che l'essere bello e' soggettivo, non a tutti si puo' piacere...purtroppo! :no
L'importante per me prima di tutto e' essere un uomo e comportarmi da tale!
e pensare che credevo di piacerti!!! :lol:lol:lol:lol
bacione!

gattamatta
ZLATAN235:
:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci

dai abbiamo capito che tu ti piaci tanto.. :D :lol :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.