Ti lascio e te lo dico via SMS

Francy1982
E' sempre maggiore il numero di persone che lascia ed è lasciata tramite SMS, voi che ne pensate? Lo avete mai fatto o subito? Siete a favore o contrari?

Risposte
shark
Mai giudicare!!...dipende sempre dalla situazione...se ad esempio ha ftt qlk...nn riesci a guardarla negli okki.....la odi troppo....allora può non essere neanke degna di essere lasciata dal vivo.... ragazzi dovremmo trovarci in tutte le situazione e poi giudicare io non mi ci sono mai trovato...x fortuna...però provo semrpe a mettermi al posto degli altri con la mente...vabbè ditemi se x voi è giusto...

piccolastella
ANKE IO HO LASCIATO IL MIO EX PTRAMITE MESSAGGI MA SEMPLICEMENTE XKE LITIGAMMO X MESSAGGI XKE IO VENNI A SAXERE 1KOSAquindi dipende anke dalla situazione in kui ti trovi

polina91
a me mi hanno lasciata x kiamata ed io ho riattakkato xk ero ALLIBITAAA

mitraglietta
io credo che le persone che finiscono na relazione in questo modo siano solo degli infami e che per punizione subiscano le pene dell'inferno ahahahahah!!!

La_Padrina_89
pukketta :
[quote]La_Padrina_89 :
Comunque sia, auguro a questa persona tante belle cose (BRUCIA ALL'INFERNO!):dozingoff

brava brava, anche io :lol:angel:occhi
[/quote]

:D:D:D
sisi sono decisamente soddisfatta di me stessa,yuppie XD

pukketta
La_Padrina_89 :
Comunque sia, auguro a questa persona tante belle cose (BRUCIA ALL'INFERNO!):dozingoff

brava brava, anche io :lol:angel:occhi

La_Padrina_89
:dontgetit Mai fatto ma...ricevuto sì!
Inutile dire quanta sia stata la rabbia, però il mondo è pieno di codardi!
Ci sono rimasta male, ma alla fine è stato meglio così, se si è comportato in qst modo vuol dire che nn era la persona che credevo...e io ho poco tempo da dedicare a gente del genere!

mitraglietta
quoto cn fpmarcus!!

apona88
Sirrah :
Bè, non giudico nessuno, però se qualcuno mi lasciasse via sms penserei che sia una persona che ha paura del confronto diretto, di ciò che io posso dire al momento...diciamo che la considererei vigliaccheria...
Però poi bisogna vedere un sacco di cose, tipo le motivazioni che hanno spinto questa persona a farlo!! Magari sono validissime!!!

non credo di averlo mai fatto..ma se mi metto nei panni di colui ch lo fa mi verebbe da pensare come te Sirrah,quindi QUOTO!!:hi

Sirrah
Bè, non giudico nessuno, però se qualcuno mi lasciasse via sms penserei che sia una persona che ha paura del confronto diretto, di ciò che io posso dire al momento...diciamo che la considererei vigliaccheria...
Però poi bisogna vedere un sacco di cose, tipo le motivazioni che hanno spinto questa persona a farlo!! Magari sono validissime!!!

Baciii...

Spira
dipende anche cosa c'è scritto però...

pukketta
non c'è niente di male nel dire che l'avete fatto;)

Alef93
Bè lo ametto l'ho fatto una volta... :(

pukketta
:O_o

sciuz92
con quella che frequentavo mi aveva scritto mentre ero in vacanza che si era messa con un altro

pukketta
anke io.....MAii

Noel
IPPLALA :
Ahhh no no mai fatto e mai ricevuto, è un pò squallida come cosa...

idem

Mayc1989
AIAIAIAIAI!!!

Nn giudicatemi vi prego... io l'ho fatto!!!!!!!

IPPLALA
Ahhh no no mai fatto e mai ricevuto, è un pò squallida come cosa...

Francy1982
a me non è mai capitato, ma il mio ex ragazzo mi dava tutte le comunicazioni più importanti via sms :lol era una tragedia!!! tipo ti amo etc etc poi mi chiamava e comentava a seconda di quello che gli rispondevo....senza parole!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.