Test sull\'amore
dato che a quanto pare sono di moda i test beccatevi questo!! 8-)
http://www.ininternet.org/test_erotico.htm
è divertente!! :lol:
Risposte
QuInToElEmEnTo;77965:
io dico solo che "considero mio padre l'antisesso" e fin qui la cosa potrebbe anche filare.... ma che mia madre sia la persona con cui farei sesso.....:eek:
E una cosa è pessima, io stanotte non dormo solo al flash che ho avuto leggendeolo sul monitor :muro:
hahahahahaha :D
:d :d :d :d
io dico solo che "considero mio padre l'antisesso" e fin qui la cosa potrebbe anche filare.... ma che mia madre sia la persona con cui farei sesso.....:eek:
E una cosa è pessima, io stanotte non dormo solo al flash che ho avuto leggendeolo sul monitor :muro:
due risate sicure anche perchè gli abbinamenti sono stati uno vero e gli altri buffi
ma km li fanno sti test!?...ha azzekkato tutto.....pazzesko!!!! E TROPPO DIVERTENTE!!!!!!!
impossibile, cmq è interessante!
divertente questo test..anche se oddio avesse azzeccato una cosa..:D
io non posso dirvi con chi dovrei fare l'amore... cmq... possibilmente... è un altro amico che ha lo stsso nome!
:re: davvero carino questo test...anche se nel risultato il ragazzo con cui io dovrei avere un rapporto solo sessuale è un mio amico gay!!!!quindi proprio preciso sto test nn è!!!
debagghy;72560:
divertente davvero!!
caspita.. azzeccato all'80%... allucinante!
Fra_205;72229:
ahahah troppo divertente! e ci ha quasi azzeccato! :-P
divertente davvero!!
io quando l'ho fatto la prima volta sto test nn ci potevo credere!mi sn spaccata dalle risate......ahahahahahahahahahaahahahaha
soloflavia;70116:
dato che a quanto pare sono di moda i test beccatevi questo!! 8-)
Test Sull'Amore: Il Desiderio Erotico
ahahah troppo divertente! e ci ha quasi azzeccato! :-P
E' carino ma cmq è un sito fatto con codici html semplicissimi.. XD
Alla fine il tipo che l'ha fatto ha psicologicamente calcolato che potrebbero essere + "vere" quel tipo di spiegazioni alle risposte :P
Alla fine il tipo che l'ha fatto ha psicologicamente calcolato che potrebbero essere + "vere" quel tipo di spiegazioni alle risposte :P
ih ih...nell'ultima domanda ho scritto MOLTO...
Divertente questo test....
Divertente questo test....
troppo vero...ma troppo!!!
ho cercato di mettere nomi e agettivi il + confusionari possibili, ma escono sempre cose vere!!! 8O 8O ... :lol:
ho cercato di mettere nomi e agettivi il + confusionari possibili, ma escono sempre cose vere!!! 8O 8O ... :lol:
marcoriccardi1980:
[quote=soloflavia]dato che a quanto pare sono di moda i test beccatevi questo!! 8-)
Per par condicio chiedo al moderatore di bannare questa discussione, così come è stata bannata la mia che reindirizzava verso un test analogo.
La legge è uguale per tutti (o no?) :roll:[/quote]
Ciao, per ulteriori spiegazioni contattami in messaggio privato come da regolamento.
ma nn capisco..nei test ke ho fatto m dicono tt ke xdo le occasioni..e ke nn sn cmpetitiva..ma forse xdere le occasioni qsto si ma cmpetitiva? ma se sn cmpetitiva anke x bere un bikkere d acqua :ooo:
ava io ho scelto moltissimo :lol: