Storie estive
Ciao a tutti!!
Ormai l'estate è finita... tra amori ke vengono e amori ke vanno...
Raccontate qui le vostre storie estive...Sn durate??
:move:angel:love:lol
Risposte
le storie ke nascono in estate sn sempre le + belle... la magia dell estate nn si smentisce mai!!! infatti l ultima d qst estate è finita il 26 settembre... è una d quelle durate d meno ma è stt il secondo ragazzo ke ho amato di +... il primo ad essere stt amato d + invece nn lo dimentikerò mai e infatti ancora oggi dp 1 anno e mezzo ke c siamo lasciati darei di tutto x riaverlo... è stt il ragazzo ke ho amato d + in assoluto! ciao niko...
Ahahah :D
IPPLALA :
025 025 025 025 025 :D:D
che significa?
la mia estate più bella?? sicuramente questa... conosco qst ragazzo da 9/10 anni... ha 19 anni(antonio),da 3 anni a qst parte ke mi è iniziato a piacere, solo ke 1 suo amico è da 2 anni ke ci prova cn me,allora lui si era messo da parte.. solo ke quest'estate,il mese di agosto, inizialmente ci skerzavamo a vicenda..ci facevamo i martiri.. poi un giorno,15 agosto,cn sottofondo la canzone di baglioni:mille giorni di te di me!! mi baciò... un bacio inaspettato,dolce..un bacio ke desideravo da 3 anni...dall'età di 13 anni,qst sicuramente è stato il mio bacio + bello!! .. finalmenteeeeeeeee...xò qst storia finì il 5 ottobre,giorno + brutto,mi disse "rimaniamo amici,ritorniamo cm prima".. ed io"ok".. ma ora mi rendo conto ke "amici mai"..ormai nn ci salutiamo..anzi nn mi saluta nemmeno+.. ma io lo penso ancora,lo rivoglio mio...ufff... mi accontenterei anke solo della nostra vekkia amicizia..gli voglio e gli vorrò sempre un bene dell'anima...
ahahahahhahahahahahhahahahah
025 x la vitaaaaa:satisfied:lol:lol:lol
025 x la vitaaaaa:satisfied:lol:lol:lol
025 025 025 025 025 :D:D
PENAAAA:lol:lol
:daidai:daidai:daidai:daidai:daidai:daidai
:lol:lol:lol:lol:lol
fpmarcus :
io invece sto vivendo una storia di fine fine estate, anzi da oggi... autunnale, ed e` veramente bellissima. me la sto godendo alla grande dopo un periodo un po buio a causa di un`altra storia importante del recente passato!
la lei in questione l`ho conosciuta grazie a questo sito, che dunque non potro` mai finire di ringraziare! vedi i casi della vita..?
saluti
m.
E chi è mò??? :O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
io invece sto vivendo una storia di fine fine estate, anzi da oggi... autunnale, ed e` veramente bellissima. me la sto godendo alla grande dopo un periodo un po buio a causa di un`altra storia importante del recente passato!
la lei in questione l`ho conosciuta grazie a questo sito, che dunque non potro` mai finire di ringraziare! vedi i casi della vita..?
saluti
m.
saluti
m.
ero fidanzata prima dell'estate...è scappato 1bacio..ho fatto la miglior cosa....starmene alla larga da entrambi, ma alla fine.....mi sono messa con il ragazzo del mare e ora c sto benissimo!! è la prima storia estiva ke dura(almeno x ora!!):lol
marco s :
bianco bianco eh?
quasi anke se l'unica volta ke sono andato al mare.....dal 3 all'11 settembre 2001! :cry
¤cla¤ :à
no...anche perchè è successo con uno dei miei migliori amici quindi forse è meglio che non continui... .-.
uah k situazione...
bianco bianco eh?
IPPLALA :
Io non ho avuto nessuna storia estiva quest'anno
anke io....ma io anke xke nn vado mai al mare....:lol
IPPLALA :
Io non ho avuto nessuna storia estiva quest'anno
mi dispiace per te cara Ipplala:dontgetit:dontgetit:dontgetit
no...anche perchè è successo con uno dei miei migliori amici quindi forse è meglio che non continui... .-.
vero_111 :
Ciao a tutti!!
nooooo stronzo cretino deficiente mongolo ma vaff******o Nicola.... ops.......

uahhhhh marchino!