Sto male

Mirofede
Ho conosciuto un ragazzo simpaticissimo, con il quale in 5 giorni ho legato un botto. Stavamo sempre insieme, e ci volevamo bene. Purtroppo è di Milano, e io sono di Trento. Come faccio??

Risposte
Mirofede
speriamo funzioni...

s.b.c. mega1832
La distanza oggi è minore rispetto ad ieri, con tutti i treni, autobus, aerei, le macchine, la distanza è una questione relativa. Il problema della distanza è non vedersi, ma quindi, non è come dire :se non mi vedo almeno 4-5 volte al mese con M.G. non posso essere più suo amico/a[/sea.] per l' amore penso che sia lo stesso. Una persona può provare gli stessi sentimenti sia se siano nella stessa città sia che siano in 2 nazioni diverse.

Stick!... =)
credo k iniziare una relazione a distanza sia abbastanza difficile, anzi impox!... nn credo k cmq in 5 gg ci si pox innamorare veramente, nn credi???.... =)

brezzamarina88
bè secondo questo ragionamento molte coppie ora non starebbero insieme ma stimo andando off-topic

-MiLeY- 4e
Giusto norve. Però una cosa positiva è che non è molto distante.. (anche se non è molto positiva... be dai siamo ottimisti...)

norve
che la distanza nn sia una cosa impossibile è vero ma dire che i problemi nn li crea non è vero...la distanza crea purtroppo molti problemi oggettivi e fa soffire moltissimo

brezzamarina88
bè dai almeno lui ti ha chiesto scusa

Urahara
Mirofede:
siete orrendi, grazie mille.

hai ragione...sks

crmn96
per conto mio la distanza nn crea problemi... se ami il tuo ragazzo e ti fidi la distanza nn si sente... ;)

brezzamarina88
dai non prendertela stanno solo scherzando
e comunque se il rapporto tra di voi è così forte, la distaza non conta;)

Mirofede
siete orrendi, grazie mille.

-MiLeY- 4e
:asd xD :asd

Urahara
è divertente xke siamo i 2 estremi opposti :asd

-MiLeY- 4e
Ho letto...... Che coppia ragazzi..... :asd

Urahara
nn so da uno a dieci ieri sera quanto eravamo deficenti io e sid :yes:yes
(vai a vedere su hai mai :asd)

-MiLeY- 4e
Ma che discorsi che fate... :asd

Urahara
Infatti uno incinto sopratutto:yes:lol

sid_vicious
già, ura dopo 120 ore con qualcuno portebbe finire incinta/o XD

Urahara
120 ore e tt puo succedere U_U

sid_vicious
dai soccer non essere sadico XD
potrebbe esserlo davvero, che ne sai?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.