Sos ragazzo k m piace...

amourina
Ciao amici...
Purtroppo in amore nn sn fortunata...
Mi piace un ragazzo da 4 mesi e 19 giorni e nn sn mai riuscita a farmi avanti...
Lui passa molto tempo al bar sotto casa mia e in piu ha frequentato la mia scuola ma non ho mai avuto il modo d farmi avanti xke sn molto timidaaaaa....
mi piace molto...mah...+
Help me please...

:dontgetit

baci e :hi

Risposte
rosy93
vbb sfortunata in amore fortunata in gioco.. dai...skerzo...nn perdere mai le speranze!!

amourina
Ciaooooo!!mi sa k è partito x le feste xke ho controllato tt le sere alle ore in cui c stava d solito e nnt nn lo mai beccato...uffaaaaa!!

rosy93
non ci credevo..ma mi sta capitando una cosa simile anke a me .solo che io mi conto i giorni che lo vedo!!cmq x me devi incominciare a farti notare tipo...andando al bar...solo tu secondo me è meglio...e ti prendi un caffe qnd c'è lui...incomincia così..fai qsto x una settimana..poi lo invominci a salutare...se non ricambia allora nn sperare nex1 storia cn lui xk nn c piaci neanke un pò!non sono saggia e matura quindi può exere che sto errando cmq devi tu cm ti senti di fare!...almeno indaga se tiene msn!

**sassy94**
:lol:no infatti,soltanto penso ke lui si lamenterà un pochino se lo prenderà a clavate...ciao baci;)

sid_vicious
**sassy94**:
:lol poverina:lol cmq devi riprovare fino alla nausea,fino a ke un giorno lo trascinerai via cm facevano le donne delle caverne minacciandolo con la clava...è così ke si fa!
skerzo naturalmente:blush ciao baci:hi;)

scherzi.. ma non è una cattiva idea....

**sassy94**
:lol poverina:lol cmq devi riprovare fino alla nausea,fino a ke un giorno lo trascinerai via cm facevano le donne delle caverne minacciandolo con la clava...è così ke si fa!
skerzo naturalmente:blush ciao baci:hi;)

sid_vicious
:yes:yes
prova e riprova... prima o poi andrà bene...
:asd:asd:asd

NikyRipy
riprova domani :D

amourina

ieri sera sn andata al bar ma lui nn c'era.............!!!nooooooooooooooo...:cry[/
b]

NikyRipy
Secondo me inizia tutto da un banalissimo ciao..Poi dopo parlandoci si vedrà sul da farsi

amourina
Ciao doll...infatti nn mi piace sl fisicamente!! lui gioca nella squadra locale d calcio ma ancora nn sn mai andata.......idee al riquardo???ceto k t faccio sapere doll...baciotti e grazie ciaoooo!!:hi

Moon96
sono più piccola di tutti quanti voi...quindi forse nn sarò d'aiuto...
se qst ragazzo ti piace ci sarà una ragione;
se nn avete mai parlato allora forse tu lo avrai sentito parlare o viceversa....
magari lo conosci xkè sai di qlk ke lui fa o come si comporta in determinate occasioni...cioè...lo dv conoscere in qlk modo...nn credo ke ti piaccia solo fisicamente:mumble quindi se nn mi sbaglio; usa cio' che sai di lui o quel momento in cui uno di voi ha sentito parlare l'altro di qlk come punto chiave, puoi fare in modo che quel momento riaccada o puoi fare in questo modo; ad esempio: tu sai ke lui è interista, scendi la domenica sera al bar sotto casa tua, e appena c'è un gol esulti di gioia.
in questo senso dopo lui ti noterà certamente...
sfrutta tutto cio' che sai su di lui e trova assolutamente un modo...se nn x parlargli subito almento x stargli accanto...

FAMMI SAPERE!!! :hi

amourina
Ciao sassy,vos, morettina e pikkolina.....grazie del vs sostegno....kmq la scuola la finita e frequentava la mia stessa scuola...in 5 è stato bocciato ma poi lo ha ripetuto l'anno scorso...!! i suoi amici nn li conosco...conoscevo sl un suo compa d classe kn il quale ho avuto una storia ma poi è andata male e qndi nn c parliamo piu...qndi nn posso contare sul suo aiuto!!
n altro prob èk lui sta sempre al bar kn tt i suoi amici mentre io nn ho nex kn k andare forse una mia amica k abita proprio li sopra ma nn sarà facile convincerla...!!sn incasinata...forse è mejo s lo lascio perdere...!!
nn so k fare veramente....!!
help me,please....
baci e grazie
:hi

• ~ V o v s
Io il conto l'ho perso xD

morettinax
ci sn 1000 motivi x farti avanti ad esempio lo puoi avvicinare cn una scusa banale oppure puoi kiedere a qlk suo amico/a quali sn i suoi gusti....ma lui qnd ti vede ti guarda almeno un po? dovresti cercare di capire se tu gli piaci e poi nn credi ke dovresti conoscerlo di carettere???? può essere bello fuori ma se invece è uno stronzo??? qndi il primo passo da fare è conoscerlo e diventare amici.se poi ti piace cm s dice qua"fatt curagg" e parlargli e sii sincera ah un'altra cosa..ricordati di essere sempre te stessa :) ciiao

Bella94
quoto sassy e vovs...dai nn prendetela in giro! voglio vedere se stavate pure voi nella sua situazione...
nn so xke siete tutti cosi bravi a dare giudizi sugli altri e a ironizzare su qualsiasi cosa...
ce dico io, immedesimatevi un po' negli altri...anke io conto i giorni e i mesi...problemi?

**sassy94**
diamoli dei buoni consigli su....io ci sono passata,e non è una bella cosa sospirare tt il giorno e pensare a lui ke èuna luce lontana e irraggiungibile...cmq come ho detta prova ad andare al bar sotto casa tua e prova a parlarci e a dire quattro cavolate,così almeno vi conoscerete,fagli qlke domanda vaga,tipo dove va a scuola....boh provaci tnt non hai nulla da perdere,se poi nn va,vuol dire ke nn ti merita e ke devi guardarti in torno e cercartene en'altro....non c'è mica solo lui;):lol

Dorothy
..No,non la stiamo prendendo in giro..Le diamo un consiglio!;)

• ~ V o v s
Non la prendete in giro per il fatto del conto dei giorni xD
Che cattivi xDD

Dorothy
Cherubino:
[quote]amourina:
Ciao amici...
Purtroppo in amore nn sn fortunata...
Mi piace un ragazzo da 4 mesi e 19 giorni e nn sn mai riuscita a farmi avanti...
....

Mi spiace, ma le informazioni che dai sono troppo poche:
se non scrivi anche il numero di ore e minuti non riusciamo proprio a darti un consiglio.
E non dimenticarti di tenere in conto anche del cambio ora solare/legale per conteggiare il numero di ore, altrimenti possiamo fallire completamente i nostri consigli...
[/quote]

Cherub,hai dimenticato che un'informazione vitale sono i secondi! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.