Sono incintaaaaaaa!!!

Wowgirl
ihihihih ke belo aspetto un bmbo

Risposte
serejuve90
auguriiii :lol x il nome è bello anastasia o anke elettra è particolare.. x un maschietto .. mmm gabriel o lucas..

sid_vicious
elettra e angelica... ma un consiglio, non scegliere il nome x le votazioni in questo forum eh!!!! :asd

Moon96
CHE BELLO!! AUGURONI...FACCI SAPERE CHE SENSAZIONI TI DA LA GRAVIDANZA, UN BACIONE E ANCORA AUGURI

P.S. QST è LA DIMOSTRAZIONE KE CN SKUOLA.NET SI CRESCE!!

Kiarina.Kiaretta
auguriiiiiiiiiiiiii!!:love
come nome ho votato angelica, ma mi piace anke elektra con la cappa e che non è nell'elenco danièl(pronunciato alla francese)
se è maschio lucas o andrea

Killasmog
angelica

isa93bella
come nome da femminuccia di questi mi piacciono Elettra(mi piace più Elektra però) e Angelica,per un maschietto Lucas e Gabriel buona fortuna!!!

Francy1982
Io metterei Gabriel!

mitickla
auguri kasey...sn felicissima x te...cmq ho scelto gabriel cm nome maskile..cm nome femminile è bello angelica...anke elettra!!! ciaooooo!!facci sapere poi se è maskio o femmina e cm lo kiamerai!! un bacio!

Frafri90
micaela

blood
scusa nn ho letto tutti i post ma di qnt mesi sei incinta..??

tanuzzo_14
io ho messo anastasia auguri veramente e ti faccio imiei complimenti xkè accetti il bimbo/a anche se inaspettato mentre altre non la pensano come te complimenti veramente!! kiss

(...vale...)
allora? è un maskietto o una bella donzelletta?:love

blood
mamma mia..a 21...cmq AUGURONI....x il nome io ho votato angelica...!!;) ankora auguri...

norve
angelica bellisimo nome x me auguroni

giancarlo.il.bullo
io pref angelica........
vabbe auguri d tt cuore

Araku
Ma che bello! Un bimbo! Tanti auguri a te, a lui e al suo papi.
Non ho messo niente ma penso Elettra, anche se il nome in effetti è inusuale...
Oh, propongo a te e al papi come nome da maschio: Dante (inusuale anche lui, ma...). Pensaci, Dante è un nome magnifico secondo me. Auguros ancora tanto tanto!

issima90
sono davvero contenta!!!

• ~ V o v s
Qualer:
Beh, elettra viene da elektron greco. In greco elektron, a dispetto del nome, significa ambra.

Io amo sia il nome
che te che mi hai illuminato sul suo significato xD

500lele
Augurissimi! cm nomi tra quelli elencati preferisco x un maschietto Angelo, per una bimba Anastasia!

*kate*
auguri! e il padre che ne pensa?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.