Sono bella?
un secondo che metto la foto..
Risposte
Ma sì dai...
mmm chiudiamo????
:lol:lol:lol ma no dai...
Spero che wowgirl l'aabia capito....se no una persona ci rimane male!
:lol:lol:lol:lol:lol lo faccio per ridere un pò...
Dai princess smettila di dire chiudiamo..... fra un o (o almeno spero) mettera la foto e noi la giudicheremo!
cmq anche io sono d'accordo con l'autostima prima di tutto..
cmq anche io sono d'accordo con l'autostima prima di tutto..
C-H-I-U-D-I-A-M-O-?-?-? :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ti piace stare al centro dell'attenzione?0.o cmq bho nn si vede.
autostima pari a zero.ridursi a fare queste cose è veramente ridicolo.scusami ma è quello che penso
ora che abbiamo capito che l'autostima è importante...chiudiamo? :lol:lol:lol
Si, vero. Se ci si deve affidare al parere altrui, stai fresca!
L' importante è essere felici... basta così.
L' importante è essere felici... basta così.
ma la fotina dv è??
cmq se tu ti senti bn cn te stessa e ti senti bella ke problema c'è??
fregatene del parere degli altri...:hi
cmq se tu ti senti bn cn te stessa e ti senti bella ke problema c'è??
fregatene del parere degli altri...:hi
Però metti la foto, è troppo piccola...
ma chissenefrega se sono bella o brutta....io sono felice,punto e basta....è questo che devi pensare: una persona bruttina ma con autostima piace...ma una persona bruttina senza un briciolo di autostima....chi la vuole?!
mmm...ma che domanda è???
io sono pienamente d'accordo con Paraskeuazo...la prima regola sull'autostima è piacersi e dopo piacere agli altri...no??
credo che sono molte le persone ad essere insicure,molte quelle che non accettano il proprio corpo,molte quelle che vedono almeno un difetto del loro corpo...però siamo umani,la perfezione non esiste...quindi dobbiamo piacerci ed accettarci per quello che siamo...il segreto (soprattutto nel fisico) è saper far risaltare i propri pregi e nascondere i difetti!!
io sono pienamente d'accordo con Paraskeuazo...la prima regola sull'autostima è piacersi e dopo piacere agli altri...no??
credo che sono molte le persone ad essere insicure,molte quelle che non accettano il proprio corpo,molte quelle che vedono almeno un difetto del loro corpo...però siamo umani,la perfezione non esiste...quindi dobbiamo piacerci ed accettarci per quello che siamo...il segreto (soprattutto nel fisico) è saper far risaltare i propri pregi e nascondere i difetti!!
Come mai questo sondaggio? è la prima volta che vedo una cosa del genere... però se nn metti la foto che giudichiamo?? :lol cmq a parte gli scherzi, l'importante è che tu ti senta bella e bene con te stessa, se è insicurezza il motivo della discussione; quello che pensiamo noi credo possa valere poco ;)
qualcuno che chiude?!
la foto? :D:DD
:lol
non credevo che in vita mia avrei mai visto un thread simile...
:asd
E poi, non c'è nemmeno la foto... :asd
Mi sa che devo quotare princess..
non credevo che in vita mia avrei mai visto un thread simile...
:asd
E poi, non c'è nemmeno la foto... :asd
Mi sa che devo quotare princess..
questo treadh mi sembra una grande cazzata...senza offesa...
Questa discussione è stata chiusa