Sondaggio Aiutoooooo

ambutina-votailprof
CIAO A TUTTI! ragazzi dovete darmi consigli a palate per favore!!! buttate giu le vostre esperienze!!! allora...un anno e mezzo fa ho conosciuto un ragazzo meraviglioso...sin dal primo giorno abbiamo convissuto. in questo anno e mezzo abbiamo condiviso oltre al letto anche se ne avevamo due,anche l amore per la musica reggae,gli stessi interessi oltre alla musica, come lettura politica...qualunque cosa...l'uno era il compagno di giochi dell altro...eravamo super innamorati..sempre appiccicati e chi ci conosce lo sa..succede che pero quando litigavamo io m impuntavo su certe cose e tenevo il muso anche per un giorno intero...non mi sn mai fidata di lui a causa di esperienze mie passate quando invece mi stava sempre incollato ed era lampante che mi amava da morire...mi facevo anche i castelli (come li chiama lui) riguardo a cose che poverino non avrebbe mai fatto. dopo l'ultima lite lui mi ha lasciata e non vuole neppure guardarmi in faccia..mi odia..ma io non mi do pace perche so quanto ci siamo amati e quanto mi ha amata e non puo finire cosi..piu provo a dirgli di tornare insieme piu lui fa lo stronzo! pero lo vedo e lo so che lui mi ama anche se mi ha gia detto che non mi ama piu...ma so che non e' cosi'...che cacchio faccio???? abbiamo pure gli stessi amici e questo mi porta a restare sempre da sola perche non voglio fare credere che l assillo. abitavamo pure insieme e appena trova una nuova sistemazione va via..aiuto!!:o

Risposte
shawna-votailprof
nn sn proprio la tipa che possa darti qualche consiglio in questa storia,xò credo che se avete litigato da poco dovresti aspettare che le acque si calmino 1 pò e riflettere sui tuoi sentimenti.cmq m dispiace davvero x come t senti anche se nn t conosco

grazyana-votailprof
E soprattutto ma sei sicura che lui ti ami ancora?

summer-votailprof
ciao ambutina,oddio consigli a palate ne'puoi ascoltare quanti ne vuoi devo solo farti una domanda pero':sei sicura di amarlo?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.