Solitamente la ragazza facile o così detta "troietta"

ReVeReNdO_Dj
Ragazzi e ragazze..... non so se concordate con me.... ma fateci caso.....
Se una ragazza ha gli orecchini a "cerchio"

bhe..... + sono grandi di circonferenza + la ragazza è "troietta" e per favore moderatori non cancellate quella parola, perchè è solo così che rende... il termine "facile" non sarebbe esatto...
Ci avete mai fatto caso??
Concordate????

Risposte
xico87
Rebus92 :
ke skifo sto topic....

mi sembra parere comune, pertanto chiudo

Sparvierina
ke skifo sto topic....

Lider Maximo
per me oriettona è un mito;)
cmq a pensare sta cosa nn c'ero mai arrivato perchè quando una è "troietta" lo è anke senza orecchini

IPPLALA
:D:D:D:D:D:D:D
Lider, credevo che non ti potesse battere nessuno, ma mi sbagliavo, davvero scusa...

pukketta
:lol:lol
Lider Maximo :
ne dico tante di cazzate ma a pensare questa nn ci sono mai arrivato

liddd è proprio vero...
compresa la cavolata dell'orietta berti fan club k sta ancora nella mia firma...:lol:lol

IPPLALA
Infatti, tutta sta storia degli orecchini non ha senso secondo me, vabbè :|:|

paraskeuazo
IPPLALA:
p.s COMPLIMENT PER LA FOTO...

mi vuoi fare ingelosì :lol:lol?? ahha skerzo, cmq sto topic nn ha proprio senso

IPPLALA
In non generalizzerei se fossi in te... per quale processo induttivo sei riuscito ad affermare che tutte le donzelle che portano gli orecchini a cerchio sono "troiette"? E la grandezza di questi cerchi è proporzionata alla facilità della ragazza che indossa tali orecchini? Guarda, mi sembra davvero strano, non mi sembra neanche dimostrabile come teoria...

Ma Reverendo, già il nome è tutto un progetto, cosa intende tu per "troietta"? Sai ci possono essere tante interpretazioni, mi sembra soggettiva come cosa....

p.s COMPLIMENT PER LA FOTO... ;);)

Sparvierina
ke scandalo questo topic...non si può proprio sentire ke le ragazze ke portano gli orecchini a cerchio sono "troiette"...io li porto sempre e ti posso assicurare ke nessuna persona pensa ke io sia facile o come dici tu "troietta"!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.:ricorda il detto "L'ABITO NON FA IL MONACO"!!!!!

xico87

:anal:anal:anal

PuLcInA^^
trau8 :
cioè, tutte le troiette hanno gli orecchini grandi a cerchio, ma nn tutte qlle ke hanno gli orekkini grandi a cerchio sono troiette.....

giusto ??? :satisfied

aristotelismo... :O_o

cmq nn concordo con questa "teoria" visto che conosco persone che sono come dici tu(...) ma non portano gli orecchini grandi a cerchio e conosco persone "normali" che portano degli orecchini enormi che si adattano benissimo al loro viso... quindi come ha già detto qualcuno prima di me è solo uno questione di moda e di modo di vestirsi

JJ
Cm disse Anacleto a Semola "Baggianate!!!"

kli
orrfeos :
ora sulle tue supposizioni non ho mai avuto conferma cmq secondo il mio modesto parere gli orecchini in quel modo mi danno un che a veggente, a cartomante,,:satisfied

:lol

orrfeos
ora sulle tue supposizioni non ho mai avuto conferma cmq secondo il mio modesto parere gli orecchini in quel modo mi danno un che a veggente, a cartomante,,:satisfied

Chester_Mike 89
beh, io di ragazze cm dici tu le ho conosciute e nn tutte portavano gli orekkini a cerkio!!!

Lider Maximo
ne dico tante di cazzate ma a pensare questa nn ci sono mai arrivato

paraskeuazo
ReVeReNdo DJ:
bhe..... + sono grandi di circonferenza + la ragazza è "troietta"

Bah :|

trau8
diciamo ke l'orekkino grande secondo reverendo è condizione necessaria ma nn sufficiente a fare una ragazza "facilina"... cioè, tutte le troiette hanno gli orecchini grandi a cerchio, ma nn tutte qlle ke hanno gli orekkini grandi a cerchio sono troiette.....

giusto ??? :satisfied

Francy1982
ma io penso che se ad una donano gli orecchini grandi se li mette senza pensare che sarà più facile per carità, non ho mai fatto una statistica, ma quello ch edici secondo meè utopico....

fpmarcus
tornando a un recente post reve stai facendo un puro ragionamento `induttivo`... :lol
io sinceramente non c`ho mai fatto caso a sta storia degli orecchini, anzi quando andavo a scuola io le leggende metropolitane sulle ragazze piu`...disinibite erano ben altre, e non riguardavano gli orecchini. pero` appunto erano leggende metropolitane e nulla piu`.

Questa discussione è stata chiusa