Sn nei casini raga.....

ninetta.93
allora... io e un raga ci andiamo dietro a vicenda:love... a me piaceva... ci mandavamo mess e praticamente ce lo facevamo capire a vicenda.... sl ke lo conoscono le mie cugine e mio zio, ke cm se lo facessero apposta:mad, dicono a mia mamma cs brutte su di lui, :dontgetitinvece è un bravissimo ragazzo.... cosi ora a mia mamma nn piace e nn mi fa uscire cn lui..... il problema è: cm glielo dico a lui ke nn ci sto piu? a voce nn ci riesco... volevo mandargli un mess... mi scrivete dei modelli mess????? grazie davvero....:angel

Risposte
Clappa
escici di nascosto??capisco che siete "piccoli" in qnto ad età...
ma non mi sembra proprio il consiglio adatto....

fpmarcus
rete4 ti aspetta dott.ssa, altro che quella statua di cera della folliero!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Francy1982
ninetta.93 :
:lol:lol:lol:lolsiete tr divertenti raga!!!!!!!!!!!!!!:lol:lol ps compresa la dott. stranamore!!!!!:lol

GraSSSIeeee GraSSieeee :move

ninetta.93
:lol:lol:lol:lolsiete tr divertenti raga!!!!!!!!!!!!!!:lol:lol ps compresa la dott. stranamore!!!!!:lol

marco s
poveri tutti

pukketta
povero spax e povera nina!

Francy1982
....mmmmm non saprei..... :love

marco s
dottoressa spax come stà? ancora male per la sua amorosa?

SuperGaara
Ha ragione la dottoressa...;)

Francy1982
ok e vada per dott.ssa Stranamore! :love
uahaahah

pukketta
io opterei x dott.ssa stranamore

Noel
dottoressa stranamore!:yes:yes

IPPLALA
Francy1982 :
Io penso che dovresti parlare con tua madre e descriverle come lui appare ai tuoi occhi, e vedere se le tue impressioni hanno la meglio rispetto alle parole delle tue cugine e tuo zio, parlare con tua madre ti aiuterebbe anche a capire cosa è stato detto su di lui e se le cose dette sono o meno vere, aiuterebbe insomma sia te a farti una idea più completa su lui che tua madre a c apire il carattere del tipo in questione!!!

Sono pienamente d'accordo con Francy, o dottoressa Stranamore, non so come chiamarla!

Noel
:love:hi

Francy1982
:love:love

Noel
faresti invidia persino al povero castagna:lol:lol:lol

Francy1982
...ci penserò uahahah:lol :love

Noel
frency nn hai mai pensato di condurre stranamore?:yes:lol

Francy1982
:lol

ninetta.93
complimenti francy1982, si vede ke sei laureata!! scrivi molto bn!!! cmq grazie per i consigli....:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.