Siete mai uscite con due ragazz nello stesso periodo?

Francy1982
che nella vita chi troppo vuole nulla stringe...duro a dirsi, ma a tenere due ragazzi insieme rischi di perderli entrambi!

Risposte
apona88
:scratch

cipry
si...e mi divertiva.... perchè ognuno sapeva dell'altro e mi contendevano...

miticaaa
sisi...a me è capitato....ero fidanzata cn qst raga da 6mesi e incontemporanea m vedevo cn uno del mio parko +grande d me d 10 anni....alla fine io ho lasciato il mio raga x altri motivi(lui nn è mai venuto a sapere tt qst) e qst "nonno"m sta ankora cercando!!!!!.....cm è strana la vita

eccelsa
eiiii ma qua s parla d'amore kome se amare fosse mangiare una karamella!!se ami un nn c'è altro ke tenga..e se ami qualkuno e questo qualkuno t lascia x un altra a maggior ragione ke ami stai male e nn s può accettare d fare la parte de "l'amante"!a tt c'è un limite!nn c si può mettere la dignità sotto i piedi x un ragzzo ke NN LO MERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

trau8
è abbastanza un buon ragionamento... ma una delusione d'amore nn si affoga in un altro amore, piuttosto rincuorati con el amike... forse dovresti aspettare un po'

lalli
JJ :
Se davvero ami il tuo ex faresti di tutto x recuperarlo e te ne sbatteresti dell altro kn cui esci adesso, anzi ti dovresti sentire una carogna ad uscire kn lui mentre pensi ad un altro!!!
Ma x par condicio intendo criticare anke il tuo ex ke nn ha le idee tanto kiare x passare da sua ex-te-sua ex così facilmente, io ci penserei bene prima di prendermi 1 così libertino x nn dire stronzo.

no l altro m piace pero il mio ex e il mio ex..lo voglio ancora e siccome non penso d poter fare qualcosa per riaverlo lascio perdere

SnuSniuk
stai facendo una grande cazzata!!!!!!1

molla l altro...passi x una poco di buono inutilmente...

e consoci il secondo!

JJ
Se davvero ami il tuo ex faresti di tutto x recuperarlo e te ne sbatteresti dell altro kn cui esci adesso, anzi ti dovresti sentire una carogna ad uscire kn lui mentre pensi ad un altro!!!
Ma x par condicio intendo criticare anke il tuo ex ke nn ha le idee tanto kiare x passare da sua ex-te-sua ex così facilmente, io ci penserei bene prima di prendermi 1 così libertino x nn dire stronzo.

lalli
ehm... no veramente...io..........amo il mio ex... :cry:cry:cry:cry:cry

*Mikimì*
lalli :
v spiego il mio problema..allora m sono lasciata con il mio ragazzo 2 settimane fa perche lui voleva tornare con la sua ex che s era pentita d averlo lasciato..però io e lui c sentiamo..anzi siamo rimast d accordo che.........essendo nella stessa scuola potevamo vederc d nascosto!!!!:hi
io però sono uscita con un ragazzo ieri..ma non voglio rinunciare all INCONTRO SEGRETO con il mio ex....cosa ne pensate?

secondo me a te nn importa di nessuno dei due... se no avresti le idee più chiare su chi scegliere... quindi secondo me è meglio lasciar perdere tutti e due e cercare qualcun'altro! ;)

IPPLALA
Risposto!!!

fpmarcus
scusa l`off topic! ipply hai visto genialogia? mi ero candidato ma cmq so gia la risp. tranqui :cry

IPPLALA
Eh io al massimo esco con uno solo, due proprio no, non ce la farei

fpmarcus
mah, in vacanza pure tre...
certo il cuore pero` alla fine batte x una alla volta

pukketta
omamma....sento cose strane...ma nn esisteeeeeeeeee!! nemmeno a parlarne!

apona88
quoto SopHIa_ . . .:hi

SopHIa_
mah! io nn capisco come si faccia a frequentare il proprio ex dopo ke lui ti ha mollata x la propria ex!!! di certo nn ci rimarrei amica, nè lo frequenterei di nascosto!

apona88
brava..io non condivido questi comportamenti,rispetto alla mia personalità li considero piuttosto trasgressivi!! non voglio giudicare nessuno,solo che non so se riuscirei a farlo!!! :hi

Mayc1989
ei raga.... vi aggiorno...
sopra avevo detto ke mi frequentavo cn 3 raga....
Adesso nn piu'.... sto bene così...

apona88
QUOTO ECCELSA..ma questa è mania di stare x forxa con qualcuno!!! :con

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.