Siete mai andati oltre il bacio?
Ciao ragazzi & ragazze siete mai andati avanti oltre il semplice bacio?
Rispondete in tanti :) :)
Rispondete in tanti :) :)
Risposte
(...vale...):
il sesso si può fare a tutte le età
basta che si è MOLTO MOLTO maturi e si sa cosa si fa...prendersi le proprie responsabilità SEMPRE a qualunque costo
perciò io non sono ancora pronta
BRAVISSIMA!!
il sesso si può fare a tutte le età
basta che si è MOLTO MOLTO maturi e si sa cosa si fa...prendersi le proprie responsabilità SEMPRE a qualunque costo
Una mia amica è stata lasciata dall'ex ragazzo perchè non voleva fare sesso con lui...
Non sono mai andato oltre il bacio.
Sarà perché sono cattolico, o forse perché non ne richiedo proprio l'esigenza, ma spero di fare certe cose solo con la donna della mia vita, e c'è tempo prima che arrivi...
Sarà perché sono cattolico, o forse perché non ne richiedo proprio l'esigenza, ma spero di fare certe cose solo con la donna della mia vita, e c'è tempo prima che arrivi...
Ma baciare è una cosa, in fin dei conti non si fa niente di male...
Però penso che andare oltre il bacio richiede una maturità necessaria per rendersi conto di quello che si sta per fare.
Però penso che andare oltre il bacio richiede una maturità necessaria per rendersi conto di quello che si sta per fare.
Non dico nnt...
ho baciato
punto
punto
No non ci sono mai andata...
Devo ammettere che anche a me ha fatto ridere "altro specificare" xD
Devo ammettere che anche a me ha fatto ridere "altro specificare" xD
brava, fai bene, comunque sì, sono andato oltre il bacio, e purtroppo l'ho pure fatto con una persona...purtroppo...
ma io nn me ne faccio 1 problema...:moveil mio bacio è prezioso!!!:move
scusate ma questo thread???
per i tredicenni:nn aver dato il primo bacio non è assolutamente un poblema anzi!!vuol dire che magari nn vi concedete al primo che capita!!!
per i tredicenni:nn aver dato il primo bacio non è assolutamente un poblema anzi!!vuol dire che magari nn vi concedete al primo che capita!!!
io neanke l'ho dato il bacio!! ^.^ sn pikkolina!!
Sono andata oltre al bacio.
a be giusto hai ragione :yes :pp è solo che in quel momento mi è venuto da scrivere in quel modo :lol
perchè allora non ci hai posto la domanda esplicita??? della serie:
"avete mai fatto i preliminari col partner?"
che senso ha la tua domanda altrimenti?? potrei rispondere qualunque cosa, anche la più banale...tipo: "si, sono andata oltre il bacio perchè ho palpato il sedere al mio ragazzo!"...questo è "oltre" un bacio...
ma è lo stesso "oltre" che intendi tu??
"avete mai fatto i preliminari col partner?"
che senso ha la tua domanda altrimenti?? potrei rispondere qualunque cosa, anche la più banale...tipo: "si, sono andata oltre il bacio perchè ho palpato il sedere al mio ragazzo!"...questo è "oltre" un bacio...
ma è lo stesso "oltre" che intendi tu??
mah
NikyRipy:
va be non sapevo che mettere perchè ho detto uno avrebbe potuto aver fatto tante di quelle cose :P
Vivisezionare
Passare attraverso (oltre il bacio. Dopo il bacio passi attraverso la pesona)
Alzare i tacchi e andarsene a prendere qualcosa per farla diventare più alta.
Pettinare (ovvero fare sto famoso "petting" o "sesso con i vestiti", che tristezza)
Eh, sai quante cose ci sono?
va be non sapevo che mettere perchè ho detto uno avrebbe potuto aver fatto tante di quelle cose :P
Bello quell' "Altro (Specificare)":lol
èèè sì!!..bisogna ammetterlo sono andata oltre al bacio..
:satisfied
:satisfied