S.Faustino il giorno dei single!!!!!!!!!!!
ragazzi questo è il mio giorno, il giorno di Diogens, ma anche il giorno dei single!!!
Dite che ne pensate???????
Che fate oggi?
Sapete che dico?poi ve lo dico, non so che dire
Dite che ne pensate???????
Che fate oggi?
Sapete che dico?poi ve lo dico, non so che dire
Risposte
*_* I (L) Kebab!
Kebab
*-*
*-*
Ah, regà, dite cosa volete (Qualer, non mandare la punizione su di me se dissento, ti prego :lol) ma io ho festeggiato la festa dei single :lol.
Cioè, io e il mio best friend abbiamo deciso di mangiare un kebabbo domenica sera (tanto anche fossimo stati in due amen, con tutte le volte che ci è capitato :lol) e abbiamo invitato qualcuno. Siamo stati in 7 alla fine. Non male. Ci siamo divertiti, abbiamo riso e tutte quelle cose belle. Chissenefregava che fosse San Faustino, però è servito per decidersi a farla la Kebabbata. Grande Fausto! Ti stimo nell'alto dei cieli!
Cioè, io e il mio best friend abbiamo deciso di mangiare un kebabbo domenica sera (tanto anche fossimo stati in due amen, con tutte le volte che ci è capitato :lol) e abbiamo invitato qualcuno. Siamo stati in 7 alla fine. Non male. Ci siamo divertiti, abbiamo riso e tutte quelle cose belle. Chissenefregava che fosse San Faustino, però è servito per decidersi a farla la Kebabbata. Grande Fausto! Ti stimo nell'alto dei cieli!
allora premettendo che torno al pc dopo due serate di ferro e fuoco al lavoro, per me san valentino è inutile come festa visto che se due persone si amano tutto l'anno nn occorre il bisogno di amarsi anche al 14 febbraio, e secondo e poi mi sembra solo una cosa molto commerciale per far entrare un pò di grana nei negozi che vendono regali stupidi... molto meglio essere single...
bhè auguri, pare brutto sennò =)
Fabry
Fabry
San valentino è la festa di chi si vuole bene. Non quella degli innamorati. E' stata la cosa più bella del mondo quando in classe ci siamo tutti guardati e ci siamo detti "buon san valentino".
Quindi, per me è passato e finito.
No, san faustino (con tutto il rispetto per lui :asd) è un giorno qualunque. Mi sembra solo una risposta alla convenzione di san valentino. Non mi piace proprio.
Anzi, ora si studia pure. Domani interrogazioni tutte le ore.
Quindi, per me è passato e finito.
No, san faustino (con tutto il rispetto per lui :asd) è un giorno qualunque. Mi sembra solo una risposta alla convenzione di san valentino. Non mi piace proprio.
Anzi, ora si studia pure. Domani interrogazioni tutte le ore.
auguri!!! io invece vado a Salerno! me ne vado a fare una passeggiata sulla spiaggia! :D !
Oggi è la mia festa e io la passa comodamente a casa
auguri!!
auguri a tutti e anche a me
:D:D:D:D
:move
Grz grz anche a te!
Auguri a tutti i single:)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Io dicevo quella precedente, diogens.
Diogens:
E anche perchè cosi le ragazze ti vedono che sei single...e pi si attacca....haha
Per me no perche se nn sei fidanzato/a vuol dire che nn sei stato/a fortunato/a percio nn vedo cosi ci sia da festeggiare?!?!:dontgetit
Noo dico se non si single(cioè fidanzato) non devi festeggiare, ma sei single si
Io sono single e non mi sono ancora fidanzata.
Quindi, Fabiano, la tua teoria è sbagliata. ;)
Quindi, Fabiano, la tua teoria è sbagliata. ;)
Quello se non sei single... ma se lo sei si