Sei più uno che da consigli o che ne riceve?
Io più consigliera... perché nessuno sinceramente pensa ai miei problemi...solo il mio ex... qualche volta mi fermo e dico "Vabbene io do' consigli..e chi li dà a me?"
Risposte
diciamo che preferisco più dare consigli...
non solo perchè modestamente sono piuttosto brava :inchino ma anche perchè preferisco parlare degli altri più che di me :whistle il problema è che a volte servirebbe qualcuno che capisca quando realmente sto male :wall
non solo perchè modestamente sono piuttosto brava :inchino ma anche perchè preferisco parlare degli altri più che di me :whistle il problema è che a volte servirebbe qualcuno che capisca quando realmente sto male :wall
perchè poi straparla in giro ...
comunque io sono più consigliera ma qualche volta ho bisogno anche io di alcuni consigli .. però preferisco arrangiarmi senza coinvolgere gli altri.
comunque io sono più consigliera ma qualche volta ho bisogno anche io di alcuni consigli .. però preferisco arrangiarmi senza coinvolgere gli altri.
Facile per sfruttali per i loro scopi
# AleSasha_98 :
Bè a me piace aiutare le persone nei momenti difficili... ma c'è gente che li aiuta solo per farsi gli affari degli altri e intromettersi però solo quando vi conviene (credetemi ho una mia amica che è così) ----....----
Che razza di gente...non capisco ancora perché la gente vuole sempre farsi i fatti degli altri.
consigliera!!!
Bè a me piace aiutare le persone nei momenti difficili... ma c'è gente che li aiuta solo per farsi gli affari degli altri e intromettersi però solo quando vi conviene (credetemi ho una mia amica che è così) ----....----
soprattutto consigliera perchè mi piace stare vicino alle persone... Ma fortunatamente ne ricevo anche :)
Più principalmente consigliere
io sono consigliera
entrambe...se mi è chiesto rx in base all idea ke mi sono fatta...se occore li kiedo...
# AleSasha_98 :
Io più consigliera... perché nessuno sinceramente pensa ai miei problemi...solo il mio ex... qualche volta mi fermo e dico "Vabbene io do' consigli..e chi li dà a me?"
Sono una consigliera.
Decisamente consigliera...
Però a volte sono inutili! Ognuno di noi ha la risposta ad ogni domanda nel suo cuore e di certo é quella giusta! :dozingoff
Però a volte sono inutili! Ognuno di noi ha la risposta ad ogni domanda nel suo cuore e di certo é quella giusta! :dozingoff
Si anche io sono più consigliera anche perchè mi piace ascoltare le persone soprattutto a quelle a cui tengo di più. Perchè penso che se uno ti confida cose personali vuol dire che si fida di te e per me è una sensazione bellissima.
Tuttavia vorrei tanto che ci fosse qualcuno anche per me...
Spero di aver trovato questa persona ma forse è presto per dirlo...
Tuttavia vorrei tanto che ci fosse qualcuno anche per me...
Spero di aver trovato questa persona ma forse è presto per dirlo...
Hai perfettamente ragione c'è gente che dà consigli e non ne riceve e gente che non ne dà ma ne riceve anche troppi!
sono bravo a dare consigli ma ho bisogno anche di riceverli qualche volta
da me vengono sempre a kiedere consigli...dicono ke dia le perle di saggezza xD
consigliera... vado avanti da sola, mi sto costruendo una corazza e tutto questo con le mie forze... non mi protegge non mi difende e non mi insegna niente nesuno... dopo che sbaglio imparo, cado mi rialzo e vado avanti!
io sono sempre quella k da consigli xD
Io entrambi fortunatamente ;)
Anch'io decisamente più consigliera...