Secondo voi..voleva solo quello??

missmercury
ciao raga..mi kiamo alyce..ho 16 anni e vengo dalla provincia di mantova..inizierò a rakkontarvi questa storia dall inizio..da quando cioe qualke tempo fa ho deciso di cambiare scuola..di passare cioe dal licieo scientifico al licieo scientifico/sportivo...qui ho conosciuto un ragazzo davvero fantastico, dolce, carino...e stranamente gli interessavo...ci siamo conosciuti meglio e, la sera di capodanno mi ha invitata a casa sua...allo scoccare della mezza notte mi ha guardata. dandomi il bacio piu bello ke avessi mai ricevuto...ci siamo messi insieme...poi, dopo qualke tempo abbiamo deciso di compiere il grande passo..l'abbiamo fatto..era x entrambi la prima volta..ma io ero sikura ke lui era il ragazzo giusto con cui farlo..in effetti è stato bellissimo..ho provato delle emozioni unike...fantastike..(era il 9 febbraio)..il giorno dopo(il 10 febbraio) mi ha lasciata...è stato terribile sono stata malissimo, ho pianto per giorni e ankora adesso non riesco a giustificare il suo comportamento...ogni tanto mi capita ankora di mettermi a piangere pensando a lui...e vederlo in klassecon me tutti i giorni di certo non aiuta..COME POSSO FARE A DIMENTICARLO????
AIUTATEMI VOI...

Risposte
missmercury
PUKKETTA HAI RAGIONE..INFATTI SN STATA UN'INGENUA...BEBE SI SCRIVI PURE...

pukketta
.....non ho parole......e kmq secondo me prima d quel passo nn bastano ASSOLUT 2 mesi...

bebe
posso scriverti nel privato?????

missmercury
ciao bebe...certo ke puoi kiamarmi ali..mi kiamano tutti cosi..eheh..cmq io spero di trovare qualcuno di migliore..xk uno cosi non merita niente!!!!

bebe
in effetti ti ha un po usata..lo ammetto è successo anche a me..sono stata da cani...xò alla finwe si è risolto abbiamo chiarito e mi ha spiegato ke era un momento di debolezza...io di lui ero cotta ma stracotta sono stata male x dei mesi..poi ho incontrato una persona 10000 volte meglio di lui e ho dienticato...magari ali..posso chiamarti così? prova a fregartene quando lo vedi so ke è difficile però tu gli farai capire di essere superiore e se puoi non piangere davanti a sto deficiente ci godrebbe soltanto!!!!

Daniele
Normale, devi proprio lavorare per cercare di ritrovare l'allegria. Perché devi soffrire e stare male per uno a cui non interessa nulla? Non c'è un perché, perciò reagisci, cerca di lenire questo dolore facendo quello che più ti diverte e fa star bene, che so esci con i tuoi migliori amici.

missmercury
issima90 secondo me hai ragione..il fatto è che all'apparenza posso fargli vedere ke non mi interessa piu..ma dentro di me è totalmente diverso...cioe mi sento vuota!!

issima90
si..secondo me ti ha solo usata..anche se non è facile devi dimostrargli che non ti manca per niente anche in modo molto esplicito...devi far vedere che sei diventata una donna non solo fisicamente e che lui per te non è stato niente..solo così capirà veramente cosa ha perso!!!!;)

missmercury
hei......è vero...anke voi potete contare su di me!!!

Daniele
TI ho risp

rapper
Daniele ti ho mandato un messggio privato ma tu non mi rispondi!!! :box
TI PREGO RISPONDIMI!!! :cry

Daniele
Ahò, ma se qui non ci aiutiamo, su di noi puoi sempre contare per qualsiasi cosa

rapper
prego!!! :hi

missmercury
hei ragazzi grazie 1000 x tutto quello ke mi stte scrivendo!!!smack...

rapper
ne ha approfittato!!! :box

Daniele
Guarda, allora questa persona non merita neanche di essere rimpianta...Non voglio giudicare, però sembra quasi che lui avesse solo quell'intenzione con te. Perciò lascialo perdere, non ti merita perché non ti ha apprezzato, non ti ha amato. E se vuoi un consiglio da uno un po' più grande, quando decidi insieme al tuo ragazzo di fare un passo così importante, ricordati che esso è la meta di un cammino, prima ci sono altre tappe da fare, c'è il tempo per conoscersi sia a livello personale sia a livello fisico, passo dopo passo. I due aspetti devono andare in contemporanea, l'intimità fisica e quella personale devono essere coltivati entrambi. In questo caso il tempo che siete stati insieme non è stato sufficiente a conoscerlo e a capire che razza di attore avessi di fronte.

sbardy
se ne è approfittato e basta...che tipi che girano:sega

missmercury
ciao..innanzitutto grazie per avermi dato qst importante consiglio!!lo terro presente...:)..cmq lui, quando gli ho kiesto perche mi voleva lasciare mi ha detto che semplicemente non aveva piu voglia di stare con me...io non ho parole..grazie di nuovo!!!ciao

Daniele
Premettiamo che non è facile, quindi non ti starò qui a dire basta che non ci pensi. Però ti invito a riflettere su come lui si è comportato con te, si è approfittato, perché non è possibile che ti lasci il giorno dopo la prima volta, a meno che non abbia serie malattie mentali e schizzofrenia conclamata. Capisco anche la tua reazione, è normale che tu soffra. Appunto per questo non è giusto che tu soffra per una persona che ha dimostrato con i fatti di non amarti, perché se ti avesse amato davvero non ti avrebbe fatto uno scherzo del genere. Quello che ti consiglierei non è di cercare di non pensarci, purtroppo non serve a nulla, ma razionalizzare quanto è stato str...Dopo di che, perché rimpiangere uno str...?
Una curiosità, ma lui, sempre se è possibile saperlo, come si è giustificato quando ti ha lasciata?

Questa discussione è stata chiusa