Secondo voi... (77591)
Secondo voi esiste "L'AMORE VERO"?
Quello che non finisce mai...

Io penso di si :)

Risposte
esiste! peccato che io non l abbia ancora trovato :(
# ALFONSO1995 :
Secondo voi esiste "L'AMORE VERO"?
Si per me si.
^-^
concordo con asme98
esiste esiste lo capisco qnd guardo i miei genitori *-*
Platone in una delle sue opere tramite Aristofane diceva che in passato la terra era abitata da androgini (esseri sia maschi che femmine). Essi si ritenevano superiori agli dei e credevano di non averne bisogno. Allora Zeus, per punirli, separò la parte maschile da quella femminile e le disseminò sulla Terra, così ognuno sente di avere una parte mancante, un pezzo fondamentale per la sua esistenza e la sua completezza, la sua metà. Per questo ognuno cerca sempre la sua anima gemella.
L'amore vero esiste, però sul fatto che non finisca non sono d'accordo. Nel senso che l'amore vero può anche finire, ma questo non significa che non sia stato vero amore. Poi, ovviamente, esiste anche l'amore senza fine.
L'amore vero esiste, però sul fatto che non finisca non sono d'accordo. Nel senso che l'amore vero può anche finire, ma questo non significa che non sia stato vero amore. Poi, ovviamente, esiste anche l'amore senza fine.
esiste basta sl sercare ed essere pazienti
certo che esiste
Anche io penso che l'amore vero esista ma è difficile trovarlo. Ci vuole pazienza e, forse un giorno lo troveremo...
ma sì alfonso.... chi cerca trova!! ahahha
Aggiunto 2 minuti più tardi:
e poi sono sicura che sperduta chissà dove c'è la tua anima gemella e prima o poi la conoscerai!! xD
Aggiunto 2 minuti più tardi:
e poi sono sicura che sperduta chissà dove c'è la tua anima gemella e prima o poi la conoscerai!! xD
# Eleonora97. :
sisi stai tranquillo!! Arriverà anche per te l'amore vero prima o dopo. Bisogna solo avere fiducia e pazienza;)
Speriamo :D
sisi stai tranquillo!! Arriverà anche per te l'amore vero prima o dopo. Bisogna solo avere fiducia e pazienza;)
# Eleonora97. :
si io ci credo..pero' è vero bisogna avere pazienza e con il tempo arriverà:)
Sei sicura quindi? Secondo te arriverà prima o poi?
si io ci credo..pero' è vero bisogna avere pazienza e con il tempo arriverà:)
ci mette troppo tempo---
Ragazzi arrivera ci vuole sl un po di pazienza vedrete ke arrivera da se
# @Giu96 :
Se ti può consolare io l'ho cercato per 5 anni e quando l'ho trovato lui era già fidanzato... :(
Mi dispiace :(
Se ti può consolare io l'ho cercato per 5 anni e quando l'ho trovato lui era già fidanzato... :(
Lo troveraai, lo troveraaai **