Scegliereste l'amore oppure l'amicizia ?

Giuly_94
fatevi sentire !;)

Risposte
The Princess of Dreams
fpmarcus:
ma perche` dovemo sempre scegliere qualcosa..??? io voglio sia amare ed essere amato dalla mia donna che avere degli amici veri e sinceri (come del resto ho)! sono entrambi aspetti fondamentali dell`esistenza umana.
ove possibile imparate a prendervi tutto il meglio dalla vita ragazzi, non a fare scelte dolorose.
insomma tra gli gnocchi e il tiramisu` io prendo sia gli gnocchi che il tiramisu`!!!

ciao ciao :hi

mi associo soprattutto per gli gnocchi e il tiramisù....:lol:lol

ippo94
W l'amicizia...

fpmarcus
ma perche` dovemo sempre scegliere qualcosa..??? io voglio sia amare ed essere amato dalla mia donna che avere degli amici veri e sinceri (come del resto ho)! sono entrambi aspetti fondamentali dell`esistenza umana.
ove possibile imparate a prendervi tutto il meglio dalla vita ragazzi, non a fare scelte dolorose.
insomma tra gli gnocchi e il tiramisu` io prendo sia gli gnocchi che il tiramisu`!!!

ciao ciao :hi

sedia90
purtoppo ho già dovuto fare questa scelta e credo che la scelta migliore sia l'amicizia

cioccolatina
l'amicizia assolutamente!!!!!

Cronih
amore...l'amicizia non dura per sempre,l'amore,se e amore vero,si!!

ippo94
W l'amicizia...

pukketta
AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREeee

ippo94
Giusto...

saretta93
amicizia....perchè gli amici ti sono sempre accanto...il ragazzo non si sa...

orrfeos
io ho scelto l'amicizia...secondo il mio punto di vista l'amicizia è una forma di amore che va al di là di tutto, l'amore col tempo diventa amicizia, si perde la passione, gli amici sono qualcosa di indescrivibile e essenziale!!ho un grande amico con il quale non parlo più da 1 anno e vi giuro che sto male più di quando mi sono lasciato...

The Princess of Dreams
Nicolaus:
[quote]ilaria.p:
sono entrambi fondamentali per la vita di una persona...

Eppure non sempre si hanno entrambi.. è più facile immagino avere l'amicizia che non l'amore, prché questo lo si condivide con una sola persona, l'amicizia con molte ( o poche a seconda dei casi).
[/quote]

parole sante :lol:lol

Nicolaus
ilaria.p:

Eppure non sempre si hanno entrambi.. è più facile immagino avere l'amicizia che non l'amore, prché questo lo si condivide con una sola persona, l'amicizia con molte ( o poche a seconda dei casi).

Ila

ippo94
Beh...come si dice chi trova un amico trova un tesoro...e poi nn dimentichiamoci ke la fidanzata o la moglie, è sempre un'amica...prima bisogna essere amico..poi si può far etutto kuel ke si vuole...

Noel
secondo me nn si può fare a meno di entrambi..

lucontheweb
amore

The Princess of Dreams
Ragà...ho votato amore...anche se l'amicizia può durare di più...l'amore ti lega per l'eternità,e quando nasce non muore più...e quando ti manca....ecco che capisci quanto era importante...e lo rivuoi...impazzisci per riaverlo....quindi senza amore non si può vivere...

basso
13 contro 2

.::Jackie04::.
love 4ever...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.