RIUSCIRESTE A PERDONARE UN TRADIMENTO?
Sono troppo curioso di sapere...
la mia risposta ve la diro' piu' avanti!
la mia risposta ve la diro' piu' avanti!
Risposte
naz:
dipende da ke perdsona è!!!!
non sono d'accordo...in una situazione del genere non è il traditore ad avere il coltello dalla parte del manico...lui/lei è nel torto marcio...
io credo che dipende invece dalla persona tradita, da come reagisce e dalla concezione di amore e rapporto che ha...
dipende da ke perdsona è!!!!
credo che dipenda dalla situazione, dal contorno di una storia, da tanti fattori..ma la risposta e' semplicemente no.. DIGNITAAAAAAA' cavoli..non credo che il punto sia tanto perdonare, perche' quando sei innamorato di una persona perdonare nn e' poi cosi' difficile, quanto mettere da parte, cercare di far finta di niente, di superarlo..guardarlo negli occhi e sapere di poterti fidare, ancora, di nuovo..no..non potrei fare questo e andare contro cio' che sono i miei principi..non condanno il tradimento, anche io potrei tradire..ci sono diversi motivi che ti portano a farlo, giusti o sbagliati che siano..ma quello che almeno chiedo e' la sincerita' tt qua..prima di essere tradita preferisco essere lasciata..
Dipende dai casi...
Adesso non saprei dire con sicurezza si o no, dovrei prima guardare negli occhi il mio ragazzo e vedere se è veramenete pentito di quello che ha fatto...
Cmq penso di si!
Adesso non saprei dire con sicurezza si o no, dovrei prima guardare negli occhi il mio ragazzo e vedere se è veramenete pentito di quello che ha fatto...
Cmq penso di si!
Non ci riuscirei in ogni caso.
Anche se provassi a continuare la relazione sarebbe tutto diverso.
Perdendo la fiducia del mio ragazzo finirebbe in automatico la nostra storia.
Anche se provassi a continuare la relazione sarebbe tutto diverso.
Perdendo la fiducia del mio ragazzo finirebbe in automatico la nostra storia.
gran bella domanda...non so cosa rispondere...boh
dipende dal tipo di tradimento....dipende dal rapporto ke c'è cn una persona..
certo errare è umano..ma se dovesse capitare ke il/la tuo/a ragazzo/a sta cn un'altra persona e nel frattempo sta anke con te..li nn è sbagliare..e di certo la frase "nn avrei mai voluto farlo" nn ci sta proprio..
in caso di amicizia ci sn tante cose ke devono farti capire se ne vale la pena continuare l'amicizia...da qnt tempo ci sei amica/o, i comportamenti in generale..
certo errare è umano..ma se dovesse capitare ke il/la tuo/a ragazzo/a sta cn un'altra persona e nel frattempo sta anke con te..li nn è sbagliare..e di certo la frase "nn avrei mai voluto farlo" nn ci sta proprio..
in caso di amicizia ci sn tante cose ke devono farti capire se ne vale la pena continuare l'amicizia...da qnt tempo ci sei amica/o, i comportamenti in generale..
non saprei...sinceramente io cercherei prima di capire perchè il mio ragazzo mi avesse tradito...insomma magari sono io che non sono adatta per lui...o non lo rendo felice...sincermanente mi farei prima un esame di coscienza io...e sicuramente gli porrei qualche domanda. ma penso proprio che lo perdonerei!:dozingoff
sinceramente io tronkerei il rapporto all'istante... nn potrei riuscrir a perdonare... nn avrei piu fiducia in quella persona...
come potrei continuare a stare cn quella persona ke mi ha "fatto le corna"??
nn riuscirei anke x un fatto d'orgoglio ma anke di rispetto nei miei riguardi... starci insieme sarebbe un modo xdire "continaua a mettermele"
come potrei continuare a stare cn quella persona ke mi ha "fatto le corna"??
nn riuscirei anke x un fatto d'orgoglio ma anke di rispetto nei miei riguardi... starci insieme sarebbe un modo xdire "continaua a mettermele"
proprio non lo so se ci riuscirei! boh!
forse no...o forse si!
ma è + probabile di no...
forse no...o forse si!
ma è + probabile di no...
Sinceramente nn lo so....bhe se sn innamoratissimo penso ke riusciro a perdonarla...però nn la guardo piu cn gli occhi di prima....xkè il tradimento è la cs piu brutta(secondo me)....
devo essere sincera sincera sincera???
NON LO SO
io nn so proprio che farei... qlk mia amica7amico/conoscente insomma un po' di gente ha provato qsta brutta esperienza e a me è sempre venuto da incazzarmi con il traditore... e mi incazzavo ancora di più col cornificato se perdonava lo str***o!!
però dovrei trovarmi nella situazione per capire che fare, anche perché dipende da tante cose.... in parte concordo con norve, in parte con francy... però non so proprio come mi comporterei...
e se devo dirla tutta, non lo voglio sapere!!!
:hi
NON LO SO
io nn so proprio che farei... qlk mia amica7amico/conoscente insomma un po' di gente ha provato qsta brutta esperienza e a me è sempre venuto da incazzarmi con il traditore... e mi incazzavo ancora di più col cornificato se perdonava lo str***o!!
però dovrei trovarmi nella situazione per capire che fare, anche perché dipende da tante cose.... in parte concordo con norve, in parte con francy... però non so proprio come mi comporterei...
e se devo dirla tutta, non lo voglio sapere!!!
:hi
Purtroppo si... mi sono già trovata una sola volta in questa situazione...però è una brutta delusione...
non ci riesco... e non voglio...
Io ho perdonato, però una cosa la devo dire...dopo nn è stato più come prima
certe ferite sono difficili da cancellare soprattutto quando
si soffre...quindi è vero ke è giusto perdonare ma tante le cose dopo nn saranno più
come prima...mai più...
certe ferite sono difficili da cancellare soprattutto quando
si soffre...quindi è vero ke è giusto perdonare ma tante le cose dopo nn saranno più
come prima...mai più...
no...
non si può...però il perdono non si nega...
io tronkerei subito il rapporto, cm si può stare cn una ke si fa 1 altro? :
nn si può!!!
nn si può!!!
apona88:
non saprei...non mi ci sono mai trovata!! credo che la sensazione che proverei sia orribile...una sorta di umiliazione,risentimento,delusione forse che anche un pò di rabbia...starei malissimo questo è certo!! però potrei anche perdonare ma ho paura che si perda feeling,autostima e fiducia!! questa domanda ha una risposta troppo complicata!! :con
concordo...
ECCO LA MIA RISPOSTA! FRANCY MI ASSOCIO!