Risollevare il morale ai cuori infranti

DOCTOR WHO
ragazzi come faccio a risollevare il cuore a pezzettini

Risposte
lalla*_*
Nn cercare di distrarlo con altre ragazze xk secondo me ci vorrà tempo x dimenticarla ..e fagli capire che lei nn lo merita ..cerca di elencargli tutti i peggiori difetti di lei .. :) e poi ..lascialo piangere cosi ai sfoga xo dirgli di nn comportarsi da bambino e di "mantenere la sua dignità e di nn fare capire a lei che lui sta male"..in fondo ci sn tante ragazze simpatiche e carine al mondo mentre la sua ex mi pare di capire ke nn era proprio un angelo..

webb97
bisogna dare tempo al tempo

Aggiunto 4 secondi più tardi:

Aggiunto più tardi:

alice1998
ciao doctor ;) beh, funziona anche con le ragazze.... quindi.... xD ahahhahah basta che non fraintenda e ti prenda per uno che vuole rimorchiare ahahahhahah xD ciaoooooooo

DOCTOR WHO
adesso i depressi sono 2 anche una mia amica è stata lasciata alla festa di fine anno sembravano due cadaveri :mummy
comunque grazie per i consigli spero che mi siano utili e spero che funzionino :hi

alice1998
Doctor secondo me la cosa migliore è sostenerlo come amici, perciò intendo, fatelo sfogare, con uno sport, con il computer, ma ti consiglio di non fargli conoscere ragazze, perchè la cosa, a mio parere, lo fa stare ancora peggio. con un'uscita combinata luinon si sfoga, perchè la ragazza non la conosce neanche.... se invece lo accompagnate a correre (fidati, ti sfoghi molto) verrà fuori tutto ciò che tiene dentro e che ha paura di tirare fuori per paura di essere giudicato male.... ciao e buona fortuna ;)

Calisp98
A me capita molto spesso. Tu devi solo stargli il più vicino possibili. Oggi una mia amica era depressa per lo stesso motivo e mi ha risposto male . era incavolata lo so perç ho cercato di non perdere la pazienza

DOCTOR WHO
adesso poverino non mangia da tre giorni e noi in classe per fargli mangiare un panino lo abbiamo dovuto reggere mentre una ragazza lo imboccava si stà comportando da vero bambino

RitaeAlessio
Per dimenticarla ci vorrà solo tempo e non credo che le altre 5-6 ragazze con cui è uscito gli e la faranno dimenticare. Come ha detto un utente prima di me è finita la scuola e l'estate gli darà la possibilità di fargliela dimenticare.

DOCTOR WHO
di sicuro si ma lui nasconde i suoi sentimenti è troppo orgoglioso da ammettere che soffre :no

Sara♥96
Poveretto :( starà soffrendo molto :(

DOCTOR WHO
ci teneva parecchio pare che non era mai stato fidanzato più di 1-2 mesi ma con lei c'è rimasto più di 5 mesi quindi è sempre depresso addirittura non gli importa più di niente :no

Sara♥96
Ci vuole tempo, rimarrà depresso per un po' :( se ci teneva seriamente a quella ragazza ci vorrà molto :(

DOCTOR WHO
comunque ci siamo messi d'accordo insieme a i miei amici :beer e gli abbiamo organizzato un paio di appuntamenti è uscito già con 5-6 ragazze in questa settimana ma ancora è depresso :cry
altri consigli?

{Zahra}
E' vero, il tempo sana ogni ferita...e' importante che tu gli faccia capire che e' la ragazza che ci perde, non lui. Cerca di stargli vicino in questo periodo; vedrai presto capira'..

chicca1996
la scuola è finita durante l'estate lui la scorderà e a settembre quando la rivedrà sarà solo un brutto ricordo.... il tempo sana ogni ferita!

Elisina98
be provaci...non sio sa mai!!......
tentar non nuoce!
è fumare che nuoce!

DOCTOR WHO
grazie eli ma crepi il lupo :hi

Elisina98
ARRIVA LA ELIIIIIIIIIIIIIII!
allora...è capitato anche a me...
io ho fatto cosi!...
ho cercato il lato negativo della persona che mi ha mollato ed ogni volta che lo vedevo lo prendevo x il culo dentro di me...
di a questo tuo amico che molte persone vivono questi momenti di crisi...e poi digli come secondo te potrebbe superarli..tipo le mie amiche mi hanno aiutata presentandomi loro amici ma che alla fine non sono diventati miei ragazzi ma solamente nuovi amici!
quindi è stato bello sia xke ho conosciuto nuove persone fantastiche sia perche ho superato il trauma!
ed ora ci penso e.........rido!

ciaoooo in bocca al lupo!

stella ^-^
ho schiacciato x tre volte rispondi :daidai

Aggiunto 2 minuti più tardi:

ora doctor devo andare ci sentiamo.... io dm pom verso le 4.00 mi collego ci sentiamo dom doctor... nn vedo l'ora ciaooooooo :blush :love :gratta

DOCTOR WHO
stella hai scritto la stessa cosa per 3 volte hahahahahha :satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.