Regaz help
:crymi piace un tipo....ma troppo...ma nn crdo di piacergli..:cry
nn so cosa fare:cry
helpatemi:cry
please grazie 1000000000000
voglio consigli abbuco hihihi
nn so cosa fare:cry
helpatemi:cry
please grazie 1000000000000
voglio consigli abbuco hihihi
Risposte
si effettivamente....
chiudo.
chiudo.
mi fa piacere...ora si potrebbe anke chiudere no?
ok. va bene cosi,
beh regaz vi devodire ke tutto si è risolto
xk dopo un paio di figure di merda davanti a lui
ormai nne ne frega nnt anke xk se gli piacevo
si faceva aventi....
e così ade me ne piace un'altro....(non sn una maniaca)
..!!!!!!!!!
xk dopo un paio di figure di merda davanti a lui
ormai nne ne frega nnt anke xk se gli piacevo
si faceva aventi....
e così ade me ne piace un'altro....(non sn una maniaca)
..!!!!!!!!!
IPPLALA:
Il tempo guarisce ogni ferita.
Non focalizzarti ma vai avanti!
Eh, tu in questo sei proprio maestra :yes
Ciao Scorpionbeks, ti consiglio il 3d Presentiamoci in discussioni generali.
Eh, a sto punto non posso che dirti che mi dispiace Lil, per quanto possa fare...
Eh, a sto punto non posso che dirti che mi dispiace Lil, per quanto possa fare...
weeeeeeee
:cryo signore....ke 2 scatole è stato trpp bastrdo...
mi ha rovinato la vita....
mi ha rovinato la vita....
Oh, immagino.
uhu... oggi la lilla mi ha confermato che il tipo di cui parlava è riccardo... ma la vicenda si è complicata!! :dontgetit
un nostro compagno di classe (per fare una bastardata) ha detto ai compagni di riccardo che lei gli filava dietro e ora probabilmente lui lo sa (mooolto probabilmente)...
povera me (nn sapete quanto mi stressa con questa storia lol)!!!
un nostro compagno di classe (per fare una bastardata) ha detto ai compagni di riccardo che lei gli filava dietro e ora probabilmente lui lo sa (mooolto probabilmente)...
povera me (nn sapete quanto mi stressa con questa storia lol)!!!
Il tempo guarisce ogni ferita.
Boh, se kia la conta giusta (non per la cattiva fede, ma non si sa mai che vogliono sti ragasuoli :lol) non vedo molte possibilità...
lillix sekondo me gli piaci stai trank
Araku:
nana, sta a guardarti come un baccalà perchè ha una paralisi temporanea suppngo, XD.
Comunque sì, chiarisci.
kiarisco io per lei...
il tipo si kiama riccardo (o è fillo di cui parli??) è in 1 scientifico come me e la lilla e è in classe con una nostra amica... tutti i suoi amici si sn accorti della cotta, ma lui no (perchè e sdondo). la nostra amica gli dice sempre "ti saluta la lilla" ma lui non sa chi è e risponde "che 2 m****i..."
nel caso in cui il tipo del quale la lilla parla sia fillo, anke lui è in 1 scientifico e è l'ex di una nostra amica... gli hanno detto prime di natale che la lilla era interessata a lui, ma lui ha detto che non ricambiava. però forse ora i suoi sentimenti sono cambiati, dopo che una tipa ha detto di no alla proposta "vuoi metterti con me?"
spero di essere stata esauriente... ho masso le 2 alternative perchè la classifica della lillix è vasta... e cambia ogni 2 secondi. perfortuna che la lilla è la mia vicina di banco e mi tiene informata costantemente. lol
nana, sta a guardarti come un baccalà perchè ha una paralisi temporanea suppngo, XD.
Comunque sì, chiarisci.
Comunque sì, chiarisci.
bisogna anche avere un po di fortuna nell'amore cosa che nn è il mio caso..
:cryconcordo pienamente purtroppo
non sempre è cosi!!!!
Se ti guarda allora gli piaci
mitickla:
la cosa migliore è sempre una..la verità...conoscilo prima..e poi magari glielo dici...se lo conosci potresti scoprire ke anke a lui interessi....e se vi conoscete già...bè parlagli.... poi se ti dice ke nn gli piaci...bè...è sempre meglio una verità brutta ke un illusione dolce...alla fine è sempre la seconda ke fa stare peggio... ricorri sempre e cmq alla verità...ciaoo!! :hi
gia concordo lo so per esperienza!
Questa discussione è stata chiusa