Ragazzo più popolare del paese

morettinax
ciao a tt allora ieri sera sn uscita cn il mio gruppo di amici e si è unito a noi mario uno dei ragazzi più popolare del mio paese...cmq pian piano abbiamo iniziato a prendere confidenza e faceva lo scemo cn il mio amico dicendo di voler fare le cose a 3 ecc..........(naturalmente skerzavano)poi dp si è seduto vicino a me e skerzavamo poi mi ha dtt ke sn bella e ke dovevo avere un po' di autostima siccome dicevo ke ero brutta e l'ha kiesto anke a un altro mio amico ke ha dtt ke sn bella.... cmq poi alla fine me ne sn andata e ho chiesto alla mia amica se mi accompagnava x un tratto ma qst mario ha dtt ke mi voleva accompagnare lui così sn andata cn lui...durante il percorso mi ha kiesto se volevo ke mi accompagnasse in auto ma io gli ho dtt di no così siamo andati a piedi e abbiamo parlato...mi ha kiesto qnt anni avevo, ke scuola facevo e cosa vorrei fare dp il liceo,poi ha kiesto il nome di mio fratello e ha dtt ke lo conosceva(xò nn si parlano xk a mio fratello nn piace) cmq ha dtt ke sn bella e ke stavo mejo cn i capelli alzati poi mi ha dtt se qlk sera volevamo uscire e se mi faceva piacere uscire cn lui...io gli ho dtt di si...cmq nn mi ha kiesto il num di cell forse xk siccome sta sempre sul corso io lo incrocio ogni volta ke esco!!!cmq nn so ke fare mi sembra strano ke un ragazzo popolare mi dica qst cose e sinceramente credo ke mi stia prendendo in giro...boooo voi ke ne pensate????? dovrei frequentarmi cn uno popolare?

p.s. io lo conoscevo di vista ieri ho iniziato a parlargli

Risposte
Francy1982
e allora io fossi in te lascerei perdere tutto, non credo che ne valga la pena, drogarsi è davvero una cosa stupida!

morettinax
al mio amico piace xk stanno sempre nsieme...ridono e skerzano...cmq so di cisuro ke si droga....me l'ha dtt una mia amica ke è stata cn lui

Francy1982
se la voce della droga è attendibile lo lascerei stare...In questi casi bisogna anche stare attenti, non credere che un ragazzo che si droga sia pronto ad ammetterlo, soprattutto se tu sei contraria alla cosa...altro dato importante della vicenda è che questo Mario non piace a nessuno: non piace a tuo fratello e non piace al tuo amico...

morettinax
we ho parlato cn il mio amico e gli ho kiesto cm mai se mario gli aveva kiesto il num lui nn gliel'aveva dato e lui mi ha rx ke nn gli piace(riferito a mario) mlt mex e ke preferisce parlare di persona...poi mi ha kiesto se mi piaceva e io gli ho dtt di si ma ke nn lo conoscevo di carattere e lui mi ha rx ke ho sabato e domenica x conoscerlo mejo....

kiki22
ma lui ti piace o no? se si credo ke dovresti frequentarlo finke ne hai la possibilità se nò puoi frequentrarlo giusto x divertirti oppure lo lasci perdere e nn t fai problemi su fatto ke si droghi...:D

morettinax
sabato sicuramente lo vedo e se mi kiede di andare a fare un giro e mi bacia??????????

LiTtLe VaMpIrE
secondo me dovresti kiederlo a lui "senti...ho sentito dire k ti droghi...a me puoi dirlo..." e se nn vuoi ki è k ti ha detto k si droga?

morettinax
cm posso cercarle???????????

morettinax
no nn ho le prove......secondo voi lo dovrei conoscere lo stesso????

lino17
si cerca di non scrivere abbrevviato

lino17
mimi scrivi meglio

lino17
verifica che si vero prima non tutto quello che dice la gente è vero,se è vero lascialo perdere

morettinax
raga mi hanno detto ke si droga...ke devo fare???????????? mi piace e poi avet visto cm si è comportato cn me....

Francy1982
io ti consiglio di uscirci insieme senza affrettare le cose, stando con lui riuscirai anche a capire le sue intenzioni...come? Dai piccoli gesti, dall'assiduità, dalle chiamate(quando avrà il tuo numero ecc ecc)...

LiTtLe VaMpIrE
Non ho cpt se la consideri una cosa bella o brutta...

morettinax
we ha dtt il mio amicoke mario gli ha kiesto il mio num e ke alla fine preferisce parlare a voce...p.s. il mio num nn se l'è preso!

LiTtLe VaMpIrE
di nnt, fammi sapere

morettinax
ok grz a tt dei vostri consigli!

LiTtLe VaMpIrE
io stavo dicendo "se" e "un giorno" quindi x adesso frequentalo, k male c'è a frequentarlo, nn ti può succedere nnt e poi secondo me nn vuol dire nnt k nn ti ha kiesto il numero di telefono, magari ce l'ha già grz a qlcn k conosci k gliel'ha dato, e anke se nn ce l'ha nn vuol dire nnt

morettinax
credo ke sia trp presto x dire ke mi ama..... dv prima vedere quali sn le sue intenzioni e se gli piaccio davvero......secondo voi xk si è comportato così ma nn mi ha kiesto il numero?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.