RAGAZZO DA CONDIVIDERE???!!!

amourina
ho un mega problema....all'inizio dell'anno è arrivato in terzo (io faccio il 2) un ragazzo nuovo carinissimo e subito m è piaciuto.....la mia best diceva k nn le piaceva ma a mesi d distanza m dice ke è carino e k lo vuole conoscere insieme a me....
km faccio???io lo volevo solo x me...cioè nn mi va d condividerlo...
aiutoooooooooooooo,kiss chiara

Risposte
amourina
guardate raga è una situazione nel ql nn vorrei essere...ci soffro da morire....apona devo dire k hai ragione!!!kiss

klave
oxford :D sempre mitica apona... mi spiace ke ti circondino questo tipo d amike...

apona88
se posso dirti una cosa, le amiche sono fantastiche ma certe volte sanno essere delle grandissime stronze!! Scusatemi tantissimo, sapete che censuro sempre le parolacce però sta volta non si poteva!! Queste cose mi danno troppo ai nervi...GUARDATEVI LE SPALLE!! :hi

Frarianna
ma tra maschi c'è anche un rapporto diverso....tra ragazze purtrpp c'è anche la componente dell'invidia!!!

Cronih
beh!! certo se fa cosi nn che sia tanto amika.... il mio amico si fa in 4 per me.... e viversa!!

Frarianna
se lo è!ma nn credo lo sia dato il comportamento che ha avuto!!!

Cronih
se un amika vera capira sikuramente!!! vai tranquilla...

amourina
grazie frarianna...lo spero anke io!!!

Frarianna
e sarà la cs migliore!!t auguro che lei capisca e s dimostri una vera amica! ;)

amourina
io infatti nn volevo farlo ma lei insiste......ci parlerò il prima possibile a 4 occhi!!!

Frarianna
io credo che la tua amica stia sbagliando!e che in fondo nn sia stata corretta!se piaceva a te lei nn s dvv intromettere!anzi ti ha detto subito che intendeva anche lei conoscerlo e qst è da apprezzare da un lato perciò io credo che fare le cose di nascosto (andare a chiedere il numero a qst raga senza che lei sappia nnt) nn migliorerebbe la situazione!!!devi affrontarla e se è una vera amica capirà e lascerà perdere!nn mettere a rischio un'amicizia x un boy...sii sincera!!

amourina
ciao raga!!!grazie dei consigli....parlerò kn lei!!!!è la cosa mijore da fare..kiss

klave
Francy1982:
ben tornato fratellino scusate l':ot ma ci stava tutto!!!!

grazie sorellina mi sei mancata un botto :D spero ke stai bene ci sentiamo dopo un bacione ti voglio un mondo d bene [SCUSATE L'OFF TOPIC]

Francy1982
ben tornato fratellino scusate l':ot ma ci stava tutto!!!!

klave
sinceramente secondo me è meglio ke gli dici la verità, ricorda le bugie vengono sempre a galla, e presto saprà ke sei andata a conoscere questo ragazzo lasciandola all'oscuro d tutto, metti anke il caso ke cn questo ragazzo vada tutto bene, ke ti "fidanzi", ke fai??? la eviti x tutto il resto dei 4 anni cn la paura ke lei possa rubartelo?? parlagli, sicuramente ci litigherai anke ma capirai se è un'amica di cui fidarsi o di un'amica a convenienza... perche nel primo caso ci rimarrà male ma accetta la tua decisione, nel secondo se ne freghera ben poco d te( e se accade questo allora sei pregata di andare da questo ragazzo cn la scusa della proff)

Francy1982
e lo so a me anche è capitato alla tua età io ho preso la mi amica da una parte e le ho spiegato la situazione io credo che lei capirà cmq provaci!

amourina
gia francy ma a parole è facile...ma poi!!!

Francy1982
io francemente nn riesco a capire la tua amica, parlaci! Insomma nn è giusto scappare o cose alla ifne è vcero che pare l'unica soluzione ma se davvero è lka tua migliore amica dovrebbe volere il tuo bene quindi dovresti dirle ora lasciami in pace che devo andare a parlare ocn lui, io credo che se gia uno deve comportarsi così o se lei nn ti da spazio questa è un'amicizia troppo condizionante, troppo soffocante, se piace pure a lei pace ci andrà per conto suo e poi sarà il tipo a decidere....

amourina
si ma mi piace troppo...e lo visto prima io...scusate

laurenzia
io sinceramente lascerei perdere.non mi piacerebbe la situazione..se poi lo conosco e mi piace di + di ora e ci si mette la mia amica io ci rimango male e si rompe anche il rapporto fra me e la mia amica;se invece mi ci metto io prima di lei può sembrare che gliel'ho fregato apposta,che ho fatto finta che lei non esistesse.insomma in 2 credo proprio che non si possa fare.e per evitare tutte ste situazioni,dato che il mondo è pieno di ragazzi lascerei perdere prima di affezionarmi in qualche modo a lui.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.