RAGAZZI AIUTOOOOO!
Ciao a tt,
da quando il ragazzo che mi piace lo sa nn mi parla più, nn risponde più ai miei messaggi.... secondo voi come mi dovrei comportare??
spero di ricevere molti consigli perchè sono disperata, nn ce la faccio più senza di lui!
grazie a tt in anticipo!
da quando il ragazzo che mi piace lo sa nn mi parla più, nn risponde più ai miei messaggi.... secondo voi come mi dovrei comportare??
spero di ricevere molti consigli perchè sono disperata, nn ce la faccio più senza di lui!
grazie a tt in anticipo!
Risposte
nn ti preoccupare, grazie per la risposta!
ma c'è un'ottima notizia!! ha riniziato a rispondermi, anzi adesso mi parla anche più di prima e mi fa continuamente i dispetti!!
Aggiunto 1 minuti più tardi:
finalmente è ritornato come prima, anzi è diventato più dolce nei miei confronti!!
ma c'è un'ottima notizia!! ha riniziato a rispondermi, anzi adesso mi parla anche più di prima e mi fa continuamente i dispetti!!
finalmente è ritornato come prima, anzi è diventato più dolce nei miei confronti!!
allora, non voglio essere dura marty ma: se non ti risponde a piu' msg, significa che non ti vuole rispondere ecco..lo so che non è una cosa piacevole..e sopratt quando vedi che non ti risponde ne' ad uno, ne' a due, ne' a tre..insomma....non continuare a mandargliene..lasciamo c****e..!!! se non ti risponde peggio per lui, che si arrangi..! se non è successo niente tra voi, tipo liti, o incomprensioni che potrebbero giustificare questo suo cambiamento, significa che probabilmente non ha interesse per te e da quanto ha saputo che tu sei interessata a lui, forse epr timore che tu ti affezionassi troppo o che lo ossessionassi, ha preferito levare le tende e buonasera a tutti..tipico dei maschietti, a qualsiasi eta'...
ok, scusami, non avevo visto che avevi gia' risolto.. XD
ok, scusami, non avevo visto che avevi gia' risolto.. XD
:move :move grazie mi sei stata davvero utile e lunedi a scuola proverò a fare come dici tu! andrò da lui e prenderò la situazione di petto! :move
Aggiunto 4 giorni più tardi:
ho parlato con lui e abbiamo deciso che per ora siamo solo amici e che forse più avanti potrà diventare qualcosa in più!! grazie a tt dei consigli!
Aggiunto 4 giorni più tardi:
ho parlato con lui e abbiamo deciso che per ora siamo solo amici e che forse più avanti potrà diventare qualcosa in più!! grazie a tt dei consigli!
guarda penso che a questo punto due sono le soluzioni:
- lasci perdere...
- vai da lui è gli chiedi di essere maturo, che significa che non ti parla più? amare qualcuno non significa fargli un torto, quindi se qualcuno si deve offendere quella sei tu e non lui, specie se prima eravate amici, quini prendi la situazione di petto vai da lui e gli parli quando è da solo, senza dire vieni che parliamo, oppure dopo ti dico, aspetti che si isola dagli amici e vai da lui!
Spero di esserti stata utile..
- lasci perdere...
- vai da lui è gli chiedi di essere maturo, che significa che non ti parla più? amare qualcuno non significa fargli un torto, quindi se qualcuno si deve offendere quella sei tu e non lui, specie se prima eravate amici, quini prendi la situazione di petto vai da lui e gli parli quando è da solo, senza dire vieni che parliamo, oppure dopo ti dico, aspetti che si isola dagli amici e vai da lui!
Spero di esserti stata utile..
ho provato a chiedergli di parlare da sola con lui, ma nn mi ha risposto!! nn so più che fare!
tu gli devi dire se potete parlare da soli!!! secondo me gli amici nn c'entrano nulla e dovete stare voi 2 soli...i ragazzi sn mooolto permalosi!!!
si stessa scuola e stessa classe!
gg ho provato a parlargli solo che c'erano troppi suoi amici intorno e io nn volevo chee sentissero, così gli ho detto ti dico dopo e lui si è arrabbiato e ha detto che nn mi parlava più!
secondo voi lo fa per davvero o per finta (per prendermi per il sedere?)??
vi prego rispondetemi al più presto sono molto preoccupata di sta cosa!
grazie in anticipo!!!!! smack a tt!!
gg ho provato a parlargli solo che c'erano troppi suoi amici intorno e io nn volevo chee sentissero, così gli ho detto ti dico dopo e lui si è arrabbiato e ha detto che nn mi parlava più!
secondo voi lo fa per davvero o per finta (per prendermi per il sedere?)??
vi prego rispondetemi al più presto sono molto preoccupata di sta cosa!
grazie in anticipo!!!!! smack a tt!!
ma siete nella stessa scuola
digli che la ami
digli che la ami
grazie!!! speriamo vada bene!!
:love :)
:love :)
Brava :)
Facci sapere presto! Buona fortunaaa caraaa :love
Facci sapere presto! Buona fortunaaa caraaa :love
grazie a tt, penso che parlerò con lui di persona!!
poi vi farò sapere come andrà!!! :zomp
poi vi farò sapere come andrà!!! :zomp
...guarda sekondo me il ragazzo ke ti piace prova lo stesso x te...forse ha solo un po paura ad ammetterlo...
lo so è una brutta esperienza kapita credo sikuramente a tutti...spero ke se anke il mio konsijo sia stato un po troppo tardispero ke almeno...kon tt qst konsiji miei e spero delle o deji altre/altri ti saranno d'aiuto...xD :XD
lo so è una brutta esperienza kapita credo sikuramente a tutti...spero ke se anke il mio konsijo sia stato un po troppo tardispero ke almeno...kon tt qst konsiji miei e spero delle o deji altre/altri ti saranno d'aiuto...xD :XD
Quoto quello che ha detto Angela...
è inutile che gli altri si mettano in mezzo...va da lui e digli che dovete parlare..e chiarirvi..
cerca di capire cosa prova lui..
se è solo amicizia,bhè, allora restate amici (meglio di niente)
se prova qualcosa di più ben venga..:D
facci sapere..:D baci..
è inutile che gli altri si mettano in mezzo...va da lui e digli che dovete parlare..e chiarirvi..
cerca di capire cosa prova lui..
se è solo amicizia,bhè, allora restate amici (meglio di niente)
se prova qualcosa di più ben venga..:D
facci sapere..:D baci..
# AlessiaPirillo :
guarda,io mi sono trovata nella situazione opposta,lui sapeva che mi piaceva e io ho smentito tutto;dopodicchè non mi ha parlato più...
perciò ho fatto in modo da farglielo sapere,evitando di espormi in prima persona.
prova a farci parlare qualcuno con cui è in confidenza e tu evitalo,non lo calcolare,sarà lui a venire da te,fidati,funziona...
Ciao :hi
Al contrario io ho sempre pensato che la ncosa più giusta fosse affrontare da sè situazioni del genere, senza che altre persone si intromettessero. Ti consiglio di armarti di coraggio ed andare a parlare con lui tu stessa!
E' l'unico modo per sapere realmente se vuole continuare ad esserti amico... o qualcosa di più :)
guarda,io mi sono trovata nella situazione opposta,lui sapeva che mi piaceva e io ho smentito tutto;dopodicchè non mi ha parlato più...
perciò ho fatto in modo da farglielo sapere,evitando di espormi in prima persona.
prova a farci parlare qualcuno con cui è in confidenza e tu evitalo,non lo calcolare,sarà lui a venire da te,fidati,funziona...
Dipende...si vedrà...pensa prima al presente poi vedrai!!!
grazie mille a tt, speriamo che si sistemi tt e molto in fretta ma secondo voi rimaneremo solo amici o forse qualcosa di più???
Vai da lui di persona e chiedigli se potete parlare un momento soli...e poi chidigli cosa è successo...x me è l'unica cosa!!! MA TT ANDRà BENE NN TI PREOCCUPARE!!!
allora può darsi che siccome tiene a te non vuol rovinare la vostra amicizia...
comunque vedrai ke tutto si sistemera' :)
comunque vedrai ke tutto si sistemera' :)
si eravamo amici e spero di essere ancora sua amica!