Ragazzi...!
Rispondeteee, io nex...=(
Risposte
hihihi beh dico solo quello che penso:asd
Mah è quello che in 4 post hanno tentato di far capire bella94 e miyuki. finalmente qualcuno riesce a capirlo xD
scusate..ma più di sei ragazzi in tre anni..senza offesa x nessuno..ma io non farei molti complimenti..cioè va bene tutto ma sono proprio cotte passeggere allora*-*
io nessuno non ho strane tendenze xD
Cmq quoto con bella, miyuki, princess e maury per quello che hanno scritto
Cmq quoto con bella, miyuki, princess e maury per quello che hanno scritto
1 durata meno di 24 ore...credo ke neanche si considera XD
4 storie serie e un bel po' di storielle da poko... ho votato 4..
Io devo fare la 3 media.. e ne avuti tantissimiii... piu di 10.. e potete kiedere a giuly97 ke e la mia migliore amika.. e ora sn fida in kasa l'età nn centra nnt
Aggiunto 1 secondi più tardi:
Io devo fare la 3 media.. e ne avuti tantissimiii... piu di 10.. e potete kiedere a giuly97 ke e la mia migliore amika.. e ora sn fida in kasa l'età nn centra nnt
Aggiunto 1 secondi più tardi:
Quoto miyuki.
Però dovrebbero esserci delle opzioni pure per i ragazzi xD
Giuly sei ricercata, a quanto pare.
Però dovrebbero esserci delle opzioni pure per i ragazzi xD
Giuly sei ricercata, a quanto pare.
ma non diciamo bestialità! fino alle medie si hanno solo storielle...insignifianti! (quando passeranno degli anni vi renderete conto che è così)
Dalle superiori iniziano storie un po' piu' serie. Evitate di voler crescere in fretta e a tutti i costi..alla fine è tutta una gran fregatura.
Dalle superiori iniziano storie un po' piu' serie. Evitate di voler crescere in fretta e a tutti i costi..alla fine è tutta una gran fregatura.
solo uno che poi era una cotta passeggera.
Nessuno. Non che la situazione sia cambiata xD
Questione di fortuna o non, l'amore arriva per tutti.
Non abbiate fretta di crescere.
Non abbiate fretta di crescere.
Bè....fortunaata!
Aggiunto 23 secondi più tardi:
Bè....fortunaata!
Aggiunto 23 secondi più tardi:
Bè....fortunaata!
vabbèè...xò a dire "solo"...mi fa 1 po' strano...xD
poi vabbè...ognuno fa quello ke vuole...era solo 1 mia opinione..
poi vabbè...ognuno fa quello ke vuole...era solo 1 mia opinione..
# Maury :
azz.."solo 3"?? e sono pokii??????
hai 12 anniiiiiiiiiiiiiiiiii....direi ke 3 non sono poki,,,ma tanti, anke fuori dalla norma! a 12 anni dv giocare ankr cn le bambole...altro ke ragazzii!!! xD
mahhh...
Pare strano, ma da me (3 media) ci sono 2 ragazze che hanno avuto,dalla 1 in poi, 6 raga una e 9 l'altra! bò!
# Giuly97 :
io sl 3 raga...
azz.."solo 3"?? e sono pokii??????
hai 12 anniiiiiiiiiiiiiiiiii....direi ke 3 non sono poki,,,ma tanti, anke fuori dalla norma! a 12 anni dv giocare ankr cn le bambole...altro ke ragazzii!!! xD
mahhh...
io sl 3 raga...
Aggiunto 6 secondi più tardi:
io sl 3 raga...
Aggiunto 6 secondi più tardi:
io sl 3 raga...
# Bella94 :
Io ho delle amiche che, a quasi 16 anni, non hanno mai avuto un ragazzo. E non si pongono il problema!
Anzi, più lo si cerca il principe azzurro, più questo non arriva.
Perciò divertiti e basta.
Quando sarà il momento giusto arriverà da sè ;)
Quoto.
Più si cerca il principe più non lo si trova.
Il tempo vuole calma e pazienza con queste cose, in modo da essere maturi.
# LiTtLeVaMpIrE :
Vbb Princess allora qnt ne hai avuti?
Aggiunto 17 secondi più tardi:
Dici Bella?
Certo! Avere un fidanzato adesso ti sembrerà quasi un obbligo per sentirti uguale alle altre amiche.. Ma non è così.
E poi soprattutto alle scuole medie i "fidanzamenti" non sono mai seri, ma semplici esperienze.
Io ho delle amiche che, a quasi 16 anni, non hanno mai avuto un ragazzo. E non si pongono il problema!
Anzi, più lo si cerca il principe azzurro, più questo non arriva.
Perciò divertiti e basta.
Quando sarà il momento giusto arriverà da sè ;)