RAGAZZA O RAGAZZO PERFETTA \O PER TE

brezzamarina88
RAGAZZI COME DEVE ESSERE LA VOSTRA RAGAZZA O RAGAZZO IDEALE? SIA FISICAMENTE CHE CARATTERIALMENTE

Risposte
Claire8906
per me il mio raga ideale nn deve avere determinate caratteristike fisike(anke se è vero ke l'okkio vuole la sua parte;.L'importante e ke sia dolce,comprensivo.mi faccia stare bn e mi faccia ridere anke nei momenti + brutti

norve
bè deve semplicemente essere come il mio ragazzo...
dolce,sensibili comprensivo, unico,simpatico,romantico,sempre allegro e gioiso...
semplicemente deve essere se stesso...e poi vabbè anche di bell aspetto non guasta...il mio amore è bellissimo...

(...vale...)
se davvero 6 così...
aspettami sto arrivando!!!!!!!
ti sposo subito!!!

skerzo jane.

Jello Biafra
(...vale...):
allora...
CARATTERE(QUELLO CHE CONTA DI PIÙ) :
-RISPETTA LE DONNE
-romantico,ma non troppo
-dolce
-simpatico
-ama la vita e divertirsi
-mi fa sentire unica
-MI AMA!

FISICO:
bello
magro
alto
...poi bo,non conta tanto i fisico

eccomi!!!!!!:D:D:XD
(mogliettina perdonami..ma non sono riuscito a controllare il mio lato da latin lover..:lol

thriller93
be per me bella, simpatica con cui puoi parlare, SINCERA, FEDELE (nn deve fare la trota ;)) che mi sappia capire, basta nn dico altro per 2 cose

1° e al 95% impossibile trovarla (ma per gli ottimisti c'è sempre quel 5%)
2° se la trovo nn sarà mica sola ;)

(...vale...)
beato te sid che l'hai trovata...

sid_vicious
lapersona con cui sto ora... :)

Moon96
il ragazzo ke amo trpp è:
caratterialmente è dolcissimissimo così dolce ke se fosse 1 dolce lo mangerei! (xD skusate il gioko di parole) poi è skerzoso ma nn skerzoso cm mio padre ke fa sempre le stesse battute di kakka..ma fa spakkiare dal ridere :) e fisicamente ha 1 sorriso meraviglioso ke a solo vederlo sorridi anke te come 1 cretina xD i capelli sn bellissimi, ricci (ma nn trpp) e soffici e ha degli okki ke tolgono il fiato..è stupedo...lo amo trpp

(...vale...)
allora...
CARATTERE(QUELLO CHE CONTA DI PIÙ) :
-RISPETTA LE DONNE
-romantico,ma non troppo
-dolce
-simpatico
-ama la vita e divertirsi
-mi fa sentire unica
-MI AMA!

FISICO:
bello
magro
alto
...poi bo,non conta tanto i fisico

klok
Io non sò spiegarlo non ho un tipo preciso...dipende...mi deve colpire..tu tutto:D

lilla69
Immagino che l'unica caratteristica veramente importante sia farti senire bene, da ogni punto di vista: il "ragazzo perfetto" è qualcuno che, grazie alla sua stessa presenza ti rende "felice" nel senso più profondo:di quella felicità che tutti ricercano e vogliono, che molti riescono a sfiorare per qualche breve istante e che qualcuno non riesce mai a realizzare. Se ti capiterà di incontrare qualcuno in grado di farti sentire così.... beh... hai trovato il ragazzo perfetto!

Bella94
Non ho modelli standart. Deve farmi semplicemente innamorare! (certe volte sono talmente sdolcinata...)

brezzamarina88
è......la vita.....hai impiegato bn il tuo tempo...vabbè ma ora BASTA OFF TOPIC!!

Diogens
si dopo due ore l'ho capito, hihi

brezzamarina88
senti il mio mes è kiarissimo....

Diogens
allora sono stato 10 minuti a capire il tuo messaggio...

cmq la mia ragazza deve essere, bona, sexy, dolce, simpatica....nn continuo dai, ci sono minorenni...haha

brezzamarina88
sai k la mia mente nn riesce ad immaginare quello k tu nn dici ma k vorresti dire ma nn dici xkè noi dobbiamo immaginarcelo?

Diogens
nn dico nnt, immagginerete

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.