Raga ho un problema (16375)

strayzza
ho saputo ke il mio ex x dimenticarmi si è messo cn un altra....e io....sapete ke ho ftt???l ho pikkiata di brutto...bn ora nn so cm reagire k fare bho

Risposte
apona88
si si è così...ha anche vissuto in Svizzera, non era la classica vamp americana che si da le arie da diva...lei la classe ce l'aveva dentro...

bhè basta andare OFF TOPIC...ne riparleremo con calma in una zona più adeguata!! ;)
ciauuuuu!!

fpmarcus
:ot:ot
e be` stiamo parlando della donna forse piu` di classe e di stile del Novecento!!! e poi lei sai era innamorata dell`italia dopo `vacanze romane`. non credo di ricordare male se ti dico che ha avuto anche un marito italiano

apona88
fpmarcus:
mi piace l`avatar di apona, la mitica audrey hepburn (o almeno me pare lei)!!! grandeeeeeeeeeeee, io sono un suo fans, ho vistyo tutti i film. scusate l`oftopic ma era dovuto :hi

marco

Ciao Marco, rispondentoti andrò anche io :ot ma non mi interessa, perchè se mi nomini audrey hepburn non capisco più niente...anche io sono una sua fans anche se non ho visto ancora tutti i suoi film...tra i più belli cmq "Cenerentola a Parigi"...:hi

fpmarcus
mi piace l`avatar di apona, la mitica audrey hepburn (o almeno me pare lei)!!! grandeeeeeeeeeeee, io sono un suo fans, ho vistyo tutti i film. scusate l`oftopic ma era dovuto :hi

marco

PrInCeSs Of MuSiC
si infatti!!!

norve
cmq apona hai ragione nn ci aggiornano mai...uffiiiii

*Sybil*
:u_u....boh...

apona88
ma alla fine si è chiarita questa cosa o no????

.:Feferika:.
PrInCeSs Of MuSiC:
uffi.. sigh

xk :( ?

PrInCeSs Of MuSiC
uffi.. sigh

apona88
pukketta:
io dico che a volte ci vuole un pò più di dignità, ragazzE!!!
come si fa a comportarsi in qsto modo??..io parlo x me, non l'avrei mai e poi mai fatto....ma neanke a picchiare lui!!!...se vi siete lasciati le cose non andavano piu bene, è inutile cercare modi alternativi x far si ke lui non vada cn nessun'altra...ormai se v siete lasciati dopo 4 anni (c sarà stato sicuramente un motivo serissimo) a che vale fare cosi??.. non si tratta di un mese o giorni..se la decisione è stata presa vuol dire che è stata ponderata!!non sono caramelle o figurine che si scambiano!!!!!!

STRAQUOTO...MI PIACE IL DISCORSO SULLA DIGNITà, IO MI INCAVOLO SEMPRE CON LE MIE AMICHE E FINO A QUALCHE TEMPO FA ANCHE A MIO FRATELLO FACEVO QUESTO DISCORSO PERCHè AVEVA PERSO DIGNITà E ORGOGLIO MA SOPRATTUTTO AVEVA PERSO L'AMORE PROPRIO...:no NON VA BENE STAYZZA...QUELLO CHE HAI FATTO è SBAGLIATO PER TE E PER QUESTA NEO-COPPIA...ORA PUOI SOLO ESSERE SINCERA E CERCARE DI RIMEDIARE DICENDO LA VERITà!! IN BOCCA AL LUPO...:)

.:Feferika:.
mi dispiace dirlo.. ma quando una storia è finita ( anche a malincuore ) è FINITA! non c'è niente + in comune.. picchiare quella ragazza non è servito a niente..!!!
se proprio dovevi picchiare qualcuno dovevi picchiare il signorino...
ma NEMMENO! perchè erano fatti suoi ( del tuo ex raga ) di come ti doveva dimenticare..
è difficile mettersi da parte quando una storia è finita ( 4 anni non sono poki!! ) però arrivare alla violenza, secondo me, è l'unica cosa da fare. Scusa la domanda indiscreta ma chi ha lasciato chi?

ale....
certo dopo quattro anni nn c'è motivo x fare una cosa del genere..se voleva te in questi quattro anni sarebb tornato no? nn lo dico x farti sra male..ma xkè c sn passata..ma sai come si dice chiusa una porta si apre un portone...
anz nn ti è andata tanto male..il mio ex..pochi giorni dp che c siamo lasciati si è messo con la mia "migliore amica"!!!!ù

pukketta
io dico che a volte ci vuole un pò più di dignità, ragazzE!!!
come si fa a comportarsi in qsto modo??..io parlo x me, non l'avrei mai e poi mai fatto....ma neanke a picchiare lui!!!...se vi siete lasciati le cose non andavano piu bene, è inutile cercare modi alternativi x far si ke lui non vada cn nessun'altra...ormai se v siete lasciati dopo 4 anni (c sarà stato sicuramente un motivo serissimo) a che vale fare cosi??.. non si tratta di un mese o giorni..se la decisione è stata presa vuol dire che è stata ponderata!!non sono caramelle o figurine che si scambiano!!!!!!

*Sybil*
certo ma bisogna vedere la situazione!!! :con
in questo caso potrà anche andarne fiera ma non ha nessun buon motivo per esserlo!!! :no
scusa...sbaglio o ha fatto una cosa che oltre ad essere insensata (xk l'altra non c'entrava proprio nulla) ha avuto degli effetti negativi su qlk1?
Ragazzi siamo in un paese democratico...siamo tutti uguali...nessuno deve sfogarsi su un altro (soprattutto se non ha fatto nulla) solo xk è incaXXXXo o si deve sfogare (intendo in qst modo naturalmente)xk gli altri non sono bambole di pezza con cui giocare...

PrInCeSs Of MuSiC
sybil.. mai kiedere scusa delle proprie azioni quando ne vai fiera.. anke se hai ragione.. tutto dipende da lei.. se è pentita di ciò ke ha fatto deve kiedere scusa a entrambi.. sennò sta zitta e ne va orgogliosa..

*Sybil*
beh...magari tu ti sei sfogata ma lei poveraccia...k c'entrava?!?
al limite è stato un errore del tuo ex...ma poi neanche scusa...non è mica un crimine cercare di dimenticare il passato voltando pagina e ricominciando da capo con qlk1 altro...
scusa se te lo dico ma ti sei dimostrata molto più infantile tu che loro!!! :yes
anzi...sarebbe molto più opportuno chiedere scusa a entrambi!

apona88
strayzza:
avete xfettamente ragione....ma...nn so xlè l ho fatto!!!!!mi sento mlt confusa...uffi.....:( :( :(

ora cerca di risolvere la situazione...fermati un attimo e ragiona...
qual'è la cosa migliore in questi casi?? io risponderei, dire la verità!!
facci sapere se ci sono novità!! :hi

strayzza
avete xfettamente ragione....ma...nn so xlè l ho fatto!!!!!mi sento mlt confusa...uffi.....:( :( :(

PrInCeSs Of MuSiC
ihih quotata quotata e quotata!! ihih sono triquotata!! ahah

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.