Raccontate i vostri sogni amorosi!!!!
ho aperto un argomento in off topic ke si chiama sogni e incubi.... ma in amore & co. raccontate i vostri sogni d'amore!!!:love
a me piace Dylan S., l'attore nella serie "zack & cody al grand hotel"....il sogno piu bello della mia vita? ho sognato ke ero ad una festa in una casa sulla spiaggia di sera ho conosciuto 1 raga(ke poi era lui ma nn so perchè io nn l'avevo capito..) poi siccome nel sogno mi piaceva questo dylan, e sapevo ke nn l'avrei mai incontrato, mi sn messa a piangere su dei gradini sulla spiaggia... ad un certo punto arriva quel raga (LUI) (ke nn riconosco ankora) ke mi dice perche sto piangendo...e gli dico ke mi piace 1 ke nn potrò mai incontrare...mi chiede il nome e glielo dico...poi lui mi da 1 biglietto ad visita cn l'e-mail e tel e cell e completo di indirizzo di dylan... allora capisco e dico "ma 6 tu???!!!" e lo abbraccio... poi facciamo il bagno e poi io mi addormento su un lettino della spiaggia e poi mi risveglio e c'era lui ke mi fissava mentre dormivo...Ke bello!!!:love
a me piace Dylan S., l'attore nella serie "zack & cody al grand hotel"....il sogno piu bello della mia vita? ho sognato ke ero ad una festa in una casa sulla spiaggia di sera ho conosciuto 1 raga(ke poi era lui ma nn so perchè io nn l'avevo capito..) poi siccome nel sogno mi piaceva questo dylan, e sapevo ke nn l'avrei mai incontrato, mi sn messa a piangere su dei gradini sulla spiaggia... ad un certo punto arriva quel raga (LUI) (ke nn riconosco ankora) ke mi dice perche sto piangendo...e gli dico ke mi piace 1 ke nn potrò mai incontrare...mi chiede il nome e glielo dico...poi lui mi da 1 biglietto ad visita cn l'e-mail e tel e cell e completo di indirizzo di dylan... allora capisco e dico "ma 6 tu???!!!" e lo abbraccio... poi facciamo il bagno e poi io mi addormento su un lettino della spiaggia e poi mi risveglio e c'era lui ke mi fissava mentre dormivo...Ke bello!!!:love
Risposte
Il mio sogno d'amore è diventato realtà il 17 settembre 2005....
sn quasi dua anni ke condivido le mie gioie e i miei dolori cn un ragazzo stupendo il mio dolce principe azzurro milanese..
gioia mia sei la mia vita..ti amo stefano!
mi manki...
baci
baci
baci
miki
sn quasi dua anni ke condivido le mie gioie e i miei dolori cn un ragazzo stupendo il mio dolce principe azzurro milanese..
gioia mia sei la mia vita..ti amo stefano!
mi manki...
baci
baci
baci
miki
io i miei sgni maorosi quando mi sveglio non me li ricordo +
buh io i sogni nn li rikordo....rikordo giusto quello in kui io sono un ragazzo bellissimo che comanda....aspè....quello nn è un sogno...:lol
Francy1982 :
altro che filosofia....
:lol
io invece li faccio qlk volta i sogni d'amore..ma nn è ke poi mi ricordo così tanto.....certe volte sogno di exe a delle feste private di vips importanti e di conoscere molte attrici famose........poi ttt qua!!!!!!!
mai fatto sogni amorosi
angelina :
io a volte sogno delle cs k poi succedono!!!tipo cn il mio ragazzo ho sognato k mi avrebbe kiesto di mettermi cn lui su msn alle 22 e 13(k precisione) e alle 22 e 13 si è collegato e me lo ha kiesto!!!
facile si è collegato a quell'ora
io a volte sogno delle cs k poi succedono!!!tipo cn il mio ragazzo ho sognato k mi avrebbe kiesto di mettermi cn lui su msn alle 22 e 13(k precisione) e alle 22 e 13 si è collegato e me lo ha kiesto!!!
io a volte sogno ma al mattino non ricordo quasi più nulla:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
altro che filosofia....
forse io: lui quando dorme nn sogna, dorme e basta; quando alcune volte gli capita di sognare nel sogno sà che in realtà lui nn sogna allora si sveglia... spero che sia così...
IPPLALA :
[quote]HyperioN :
io invece dormo solamente e quando sogno mi ricordo che in realtà io nn sogno mai e quindi mi sveglio
Che pensiero contorto!
[/quote]
:con:con:con nn credo di aver capito tanto bene... :con:con:con
l'ho pensato anchio!!!
HyperioN :
io invece dormo solamente e quando sogno mi ricordo che in realtà io nn sogno mai e quindi mi sveglio
Che pensiero contorto!
???
io sogno sempre fabrizio Moro m eccita...è una cosa inspiegabile...m fa impazzire...
io nn ricordo un mazza dei miei sogni... in tutti i sogni fatti ne ricordo solo uno... il più idiota dei sogni...
beh io ho gia risp in off-topic.. il sogno amoroso l'ho gia inserito... WOW k bello il tuo sogno/realtà...:love
Succede anche a me