Raccontate i vostri sogni amorosi!!!!

ninetta.93
ho aperto un argomento in off topic ke si chiama sogni e incubi.... ma in amore & co. raccontate i vostri sogni d'amore!!!:love
a me piace Dylan S., l'attore nella serie "zack & cody al grand hotel"....il sogno piu bello della mia vita? ho sognato ke ero ad una festa in una casa sulla spiaggia di sera ho conosciuto 1 raga(ke poi era lui ma nn so perchè io nn l'avevo capito..) poi siccome nel sogno mi piaceva questo dylan, e sapevo ke nn l'avrei mai incontrato, mi sn messa a piangere su dei gradini sulla spiaggia... ad un certo punto arriva quel raga (LUI) (ke nn riconosco ankora) ke mi dice perche sto piangendo...e gli dico ke mi piace 1 ke nn potrò mai incontrare...mi chiede il nome e glielo dico...poi lui mi da 1 biglietto ad visita cn l'e-mail e tel e cell e completo di indirizzo di dylan... allora capisco e dico "ma 6 tu???!!!" e lo abbraccio... poi facciamo il bagno e poi io mi addormento su un lettino della spiaggia e poi mi risveglio e c'era lui ke mi fissava mentre dormivo...Ke bello!!!:love

Risposte
apina
Il mio sogno d'amore è diventato realtà il 17 settembre 2005....
sn quasi dua anni ke condivido le mie gioie e i miei dolori cn un ragazzo stupendo il mio dolce principe azzurro milanese..
gioia mia sei la mia vita..ti amo stefano!
mi manki...
baci
baci
baci
miki

danik
io i miei sgni maorosi quando mi sveglio non me li ricordo +

Tr0y
buh io i sogni nn li rikordo....rikordo giusto quello in kui io sono un ragazzo bellissimo che comanda....aspè....quello nn è un sogno...:lol

pukketta
Francy1982 :
altro che filosofia....

:lol

mitraglietta
io invece li faccio qlk volta i sogni d'amore..ma nn è ke poi mi ricordo così tanto.....certe volte sogno di exe a delle feste private di vips importanti e di conoscere molte attrici famose........poi ttt qua!!!!!!!

sciuz92
mai fatto sogni amorosi

danik
angelina :
io a volte sogno delle cs k poi succedono!!!tipo cn il mio ragazzo ho sognato k mi avrebbe kiesto di mettermi cn lui su msn alle 22 e 13(k precisione) e alle 22 e 13 si è collegato e me lo ha kiesto!!!

facile si è collegato a quell'ora

angelina
io a volte sogno delle cs k poi succedono!!!tipo cn il mio ragazzo ho sognato k mi avrebbe kiesto di mettermi cn lui su msn alle 22 e 13(k precisione) e alle 22 e 13 si è collegato e me lo ha kiesto!!!

Dotto.Spax
io a volte sogno ma al mattino non ricordo quasi più nulla:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Francy1982
altro che filosofia....

marco s
forse io: lui quando dorme nn sogna, dorme e basta; quando alcune volte gli capita di sognare nel sogno sà che in realtà lui nn sogna allora si sveglia... spero che sia così...

dolce.inferno
IPPLALA :
[quote]HyperioN :
io invece dormo solamente e quando sogno mi ricordo che in realtà io nn sogno mai e quindi mi sveglio

Che pensiero contorto!
[/quote]

:con:con:con nn credo di aver capito tanto bene... :con:con:con

marco s
l'ho pensato anchio!!!

IPPLALA
HyperioN :
io invece dormo solamente e quando sogno mi ricordo che in realtà io nn sogno mai e quindi mi sveglio

Che pensiero contorto!

marco s
???

HyperioN

SnuSniuk
io sogno sempre fabrizio Moro m eccita...è una cosa inspiegabile...m fa impazzire...

marco s
io nn ricordo un mazza dei miei sogni... in tutti i sogni fatti ne ricordo solo uno... il più idiota dei sogni...

ponga.la.stronga
beh io ho gia risp in off-topic.. il sogno amoroso l'ho gia inserito... WOW k bello il tuo sogno/realtà...:love

IPPLALA
Succede anche a me

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.