Questo lo scrivo per....

**lumy**
Ciao raga, apro questo topic x tutti quelli (compresa me) che vogliono scrivere qualcosa di speciale x una persona che amate o a cui volete bene, che magari avete perso o che adesso è lontana, o vi manca. Qualunque cosa di bello che abbiate nel cuore e che vogliate scrivere. :)

comincio io..

Sei stato il primo per cui ho provato davvero qualcosa di speciale, di bello, di commovente... sei stato il primo per cui ho provato davvero amore.. Sei stato il primo con cui mi sono sentita davvero al sicuro, protetta da tutte le cose negative..
Ma non tutte le cose belle sono x sempre...
Ora siamo su strade diverse, stiamo camminando separati..
Ma sono felice di ricordare che un pezzo di questa mia strada è, e lo sarà x sempre, unito alla tua..
Sono felice di girarmi e vedere le nostre strade unite..
E se anche una lacrima cade.. cade x qualcosa di importante.
:sigh
:)

Risposte
frankuaku
"A te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni..."

x la mia B. :love :blowkiss

jackie10
non so cosa scrivere...sembrerà banale..ma queste due sempici parole dette da te mi hanno fatto scaldare il cuore e volare fuori dall universo...
TI AMO...

non credo che lo vedrai mai e sinceramente ci spero ma se mai lo leggessi per farti capire chi sono ti riscrivo la frase che una volta tu mi hai scritto in un bigliettino..
IO NON TI AMO...........TI STRA AMO....

me lo hai detto tu....e ora non è più così purtroppo..........

**lumy**
Mirtillina ... :sigh ti capisco... tanto tanto... :sigh :sigh

malcontentamirtilla95
Per te amore mio, anche se la distanza ci divide:
attimi persi a piangere, a litigare, ad urlare; attimi lasciati indietro, saltati, ignorati; attimi troppo poco importanti per ricordarli; attimi che sembravano inutili. ma ora, ora che te ne sei andato via, ogni attimo passato assieme mi sembra la cosa più bella del mondo; ogni ricordo che ho acquista troppa importanza. Ma tu non ci sei, e il vuoto che ho dentro non può essere colmato dai ricordi: servi tu. mi chiami e mi dici che ti manco, che mi ami, che non ce la fai senza di me e io provo lo stesso, ma per un assurdo scherzo del destino le nostre strade sono state divise. E più tentiamo di avvicinarci, di ritrovare la via, più il tempo ci allontana e la distanza ci divide. Non possiamo tornare indietro, la vita non ce lo permette, non possiamo cercare una soluzione: non c'è. Ma ci amiamo e questo ci fa sorridere anche nei momenti di sconforto... TI AMO, non dimenticarmi amore :love :cuore ...

Portuguese D. Ace
è un'esternazione che non mi riesce di fare qua :pp

mariam97
oltre a mia mamma e alla mia miglio amica voglio dedicare uno spazietto a...mio cugino
carissimo ti vedo una volta ogni 2 anni ma solo tu riesci a caprimi veramente tu sei il fratello ke nn ho tu sei il migliore amico ke cerco
tu sei una persona fantastica pura e sensibile
ti voglio bene cuginone e nn fregartene se lei ti ha mollato ne troverai un altra

Francy1982
A tutta la mia famiglia:
:blowkiss

Franz Der Werwolf
a una donna che spero di incontrare
so che esisti anche se non conosco nè il tuo volto ne il tuo nome ma voglio dirti che ti amo

frankuaku
Io prendo spunto da un'opera teatrale:

"Non sono sicuro, non ho il diritto di essere certo che di una sola cosa: del mio amore, del mio cieco amore per Te.
Nulla è puro, tranne il mio amore per Te; nulla è grande, tranne il mio amore per Te; Nulla è bello, tranne il mio amore per Te. Il sogno è svanito, la passione è fuggita, il ricordo s’è cancellato. Amore è rimasto.
Nulla è sincero, tranne il mio amore per Te; Nulla è reale, tranne il mio amore per Te; Nulla è immortale, tranne il mio amore per Te.
[…]Il tuo grande amore mi brucia il cuore, il tuo grande amore – mia sola certezza."

Miguel Mañara - Oscar Milosz

**lumy**
vale :sigh ... è bellissimo quello che hai scritto :gratta

sailormars
tu sei sempre stato una figura quasi fluttuante nella mia vita..non parli mai tanto,soffri,perchè lo vedo..porti con te il peso delle fatiche quotidiane,lo noto nei tuoi sguardi.Raramente sei a casa,e quando ci sei,come è giusto che sia,ti dedichi alla musica,l'unica tua passione,la musica..ed è proprio la musica che spesso ci unisce..quante sere passate con te davanti ai TUOI dischi in vinile che tieni per ricordo..e davanti alle tue cuffie che a momenti non mi riescono a stare sulla testa...La musica ci ha unito ancora di più,e tramite essa,senza nemmeno fiatare,ci capiamo al volo,sulla vita,sui problemi,sulle gioie che abbiamo..in questi attimi,anche senza parole,so che tu ci sei,ci sei sempre stato,e ci sarai per sempre...non ho mai coraggio di dirtelo voce,ma spero vivamente di fartelo comprendere anche nelle piccolo cose..PAPà TI VOGLIO BENE :heart

selene82
A una persona speciale che ho perso

... ci sono cose che restano
nel fluire incessante di tutte le cose
un'eternità in cui tu ora sei,
anima bella, un raggio di sole,
un alito di vento,
nell'incanto del tempo senza tempo...

Giorgia

Grazie, lumy, che bella idea! :)

**lumy**
MI mancate ragazziiiiiii con voi sono passati 3 annu troppo belli!!! con tutte le vostre imperfezioni!!! e anke le mie :lol

vi voglio beneeee

Music Is My Life
Oh Marcolino quanto sei dolce *_________________* :heart

tiscali

sweetdia
x una xsona super. 6 stata la xsona ke mi sn piu fidata di te tvb nn ti dimentichero mai xke mi sn fidata troppo di me e ti ho sempre voluto bn ...................................:D

cetriolino killer
per una grande ex amica:
sei stata davvero importante e anche se ora non ci sei piú io ti vorró bene sempre. non so come fai a dimenticare tutto il tempo che abbiamo passato insieme, io non ci riesco. sei stata grande per me e mi hai sostenuto quando non ce la facevo
Ti Voglio Bene

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.