Quanti ve lo hanno chiesto o a quanti lo avete chiesto

assy
abbiamo fatto un sondaggio in classe e quasi tutta la classe si è messa con qualcuno e voi ??? proviamoa rispondere anche an questa domanda ne salteranno tante di quella cose che ci faranno ridere o scoprire cose nuove uno con fai io l'ho chiesto ma mi ha risposto di no come bisogna fare a conquistare un cuore di una donna dai ragazzi aiutatelo chi ha successo e chi ne avrà

Risposte
(...vale...)
bo!

TH3 CH3M1ST
NON LO DIRO' MAI:P

Fabry

assy
scusate se non mi sono fatta capire. quanti ragazzi ve lo hanno chiesto???
o a quante ragazze lo avete chiesto???:cry
:move

TH3 CH3M1ST
assy:
abbiamo fatto un sondaggio in classe e quasi tutta la classe si è messa con qualcuno e voi ??? proviamoa rispondere anche an questa domanda ne salteranno tante di quella cose che ci faranno ridere o scoprire cose nuove uno con fai io l'ho chiesto ma mi ha risposto di no come bisogna fare a conquistare un cuore di una donna dai ragazzi aiutatelo chi ha successo e chi ne avrà

anche io domani volare piccione giorno sei pecora mangiare forchetta fare fiki fiki goduto molto vendemmia nonno lupara ucciso mafioso domani piove Qualer non vespa
zoo cane canguro abominio letto congiuntura connesso cugino fare pomodori svizzeri

ok?:lol

Fabry

**sassy94**
:con quoto...xò siete malefici:lol.....

SuperGaara
:lol:lol:lol

norve
eh????????????????????????

Bella94
EH??? Traduzione, please.

Diogens
You speak arabo?

danilo77
whats?paraskeuazo ha ragione!aggiungi qualche punto e qualche virgola!
Dopo la punteggiature,SPERIAMO CHE SI CAPISCA QUALCOSA,comunque,la tua domanda con o senza punteggiatura lo stesso NONsi capisce!!!!!:lol

paraskeuazo
Se forse aggiungi la punteggiatura qualcosa si capirà :dozingoff

foffy
appunto...che hai chiesto assy?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.