Quante storie hai avuto?
quante storie importanti e non hai avuto?
Risposte
nn lo so:lol =P:pp
esatto quoto Sid...l amore nn ha età...diciamo che con il tempo è un sentimento che matura e cresce insieme a noi...ma sempre amore è...quando cresci lo percepisci in maniera diversa con occhi più da adulto...come è logico che sia...ma amare si può amare a qualsiasi età...anche se in maniera diversa...
blood:
2..sid ....a 15 anni vero amore..??
sì.
xk?
non posso?
mio zio è sposato con la prima ragazza con cui si è messo...
erano in terza media...
il vero amore mica dev'essere trovato a 20 anni...
almeno questa è la mia idea...
2..sid ....a 15 anni vero amore..??
io in totale circa sette...
ma di importanti direi tre...
la prima che abbia mai avuto, al mare, solo due settimane vero, ma 2 settimane di passione sulla spiaggia... U___U
poi c'è stata quella che è cominciata il capod'anno del 2008...durata tre mesi...
non è stata niente di speciale, ma è stata l'ultima storia del "periodo buio"...
e poi...
quella che sto vivendo ora... da ormai quasi nove mesi...
io la Amo per davvero...
e lei ama me...
questo è vero amore... me lo sento...
Martina Ti Amo...
ma di importanti direi tre...
la prima che abbia mai avuto, al mare, solo due settimane vero, ma 2 settimane di passione sulla spiaggia... U___U
poi c'è stata quella che è cominciata il capod'anno del 2008...durata tre mesi...
non è stata niente di speciale, ma è stata l'ultima storia del "periodo buio"...
e poi...
quella che sto vivendo ora... da ormai quasi nove mesi...
io la Amo per davvero...
e lei ama me...
questo è vero amore... me lo sento...
Martina Ti Amo...
(...vale...):
u.u
il mio uomo perfetto è desiderato...
:satisfied
grazie nipotina!!
u.u
io.....ne ho avute 6...tutte importanti...ma la terza le supera di gran lunga...!!
ESTATE 2007-2008..il ricordo e ancora vivo dentro di me......
ESTATE 2007-2008..il ricordo e ancora vivo dentro di me......
onestamente...
nessuna! xD nessuna "ufficiale"
...no nessuno mi ha mai amato abbastanza!
nessuna! xD nessuna "ufficiale"
...no nessuno mi ha mai amato abbastanza!
più di una...ma quella che sto vivendo da 6 mesi è decisamente la prima e unica vera e importante!!
ciao amore :hi
ti amo :love
ciao amore :hi
ti amo :love
tre storie una è durata pochissimo ma nn era importante...una invece è durata due anni ed è stata importante anche se è finita e poi la più importante in assoluto e anche la più bella storia che potessi desiderare è quella di adesso con il mio amore unico ed è quasi un anno che stiamo insieme ma l anno più bello della mia vita!!!
2 importanti, una mi ha massarata e l' altra è attiva ora...è appena cominciata.....
Nessuna regà. Ma non so se a 14 se ne possa definire una seria... Beh, puoi essere serio tu, seria lei, ma amore a 14 mi pare precoce. Comunque se per seria si intende volersi bene tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto, dirsi insieme, non pensare a nessun altro, non provarci con nessun altro, dimostrare il proprio affetto tutti i giorni, comunque nessuna (XD).
una storia importante..k sto vivendo..il 22marzo è un anno..
poi una ...... di un giorno k ho quasi completamente rimosso dalla mia testa xk è stato orrendo..e basta..
poi una ...... di un giorno k ho quasi completamente rimosso dalla mia testa xk è stato orrendo..e basta..
Te lo auguro :love
speriamoooooo vorrrei fosse kn Lei
Prima o poi arriverà lino ;)
Nex purtroppo...:cry:cry:cry:cry:cry
miki_93:
importante qll ke sto vivendo da 2 mesi a qst parte... poi meno importanti 5 durate tt circa un mese...
quoto..
2. Entrambe serie. L'ultima in corso, da 3 mesi, spero duri a lungo lunghissimoooooooo
la prima 3 anni e un mese....
la prima 3 anni e un mese....