Quante storie hai avuto?

danilo77
quante storie importanti e non hai avuto?

Risposte
Melly_93
nn lo so:lol =P:pp

norve
esatto quoto Sid...l amore nn ha età...diciamo che con il tempo è un sentimento che matura e cresce insieme a noi...ma sempre amore è...quando cresci lo percepisci in maniera diversa con occhi più da adulto...come è logico che sia...ma amare si può amare a qualsiasi età...anche se in maniera diversa...

sid_vicious
blood:
2..sid ....a 15 anni vero amore..??

sì.
xk?
non posso?
mio zio è sposato con la prima ragazza con cui si è messo...
erano in terza media...
il vero amore mica dev'essere trovato a 20 anni...

almeno questa è la mia idea...

blood
2..sid ....a 15 anni vero amore..??

sid_vicious
io in totale circa sette...
ma di importanti direi tre...
la prima che abbia mai avuto, al mare, solo due settimane vero, ma 2 settimane di passione sulla spiaggia... U___U
poi c'è stata quella che è cominciata il capod'anno del 2008...durata tre mesi...
non è stata niente di speciale, ma è stata l'ultima storia del "periodo buio"...
e poi...
quella che sto vivendo ora... da ormai quasi nove mesi...
io la Amo per davvero...
e lei ama me...

questo è vero amore... me lo sento...
Martina Ti Amo...

Jello Biafra
(...vale...):
u.u
il mio uomo perfetto è desiderato...

:satisfied

grazie nipotina!!

(...vale...)
u.u
il mio uomo perfetto è desiderato...

Jello Biafra
io.....ne ho avute 6...tutte importanti...ma la terza le supera di gran lunga...!!

ESTATE 2007-2008..il ricordo e ancora vivo dentro di me......

(...vale...)
onestamente...
nessuna! xD nessuna "ufficiale"
...no nessuno mi ha mai amato abbastanza!

apona88
più di una...ma quella che sto vivendo da 6 mesi è decisamente la prima e unica vera e importante!!

ciao amore :hi

ti amo :love

norve
tre storie una è durata pochissimo ma nn era importante...una invece è durata due anni ed è stata importante anche se è finita e poi la più importante in assoluto e anche la più bella storia che potessi desiderare è quella di adesso con il mio amore unico ed è quasi un anno che stiamo insieme ma l anno più bello della mia vita!!!

Wowgirl
2 importanti, una mi ha massarata e l' altra è attiva ora...è appena cominciata.....

Araku
Nessuna regà. Ma non so se a 14 se ne possa definire una seria... Beh, puoi essere serio tu, seria lei, ma amore a 14 mi pare precoce. Comunque se per seria si intende volersi bene tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto, dirsi insieme, non pensare a nessun altro, non provarci con nessun altro, dimostrare il proprio affetto tutti i giorni, comunque nessuna (XD).

.::Jackie04::.
una storia importante..k sto vivendo..il 22marzo è un anno..
poi una ...... di un giorno k ho quasi completamente rimosso dalla mia testa xk è stato orrendo..e basta..

PrInCeSs Of MuSiC
Te lo auguro :love

lino17
speriamoooooo vorrrei fosse kn Lei

PrInCeSs Of MuSiC
Prima o poi arriverà lino ;)

lino17
Nex purtroppo...:cry:cry:cry:cry:cry

PrInCeSs Of MuSiC
miki_93:
importante qll ke sto vivendo da 2 mesi a qst parte... poi meno importanti 5 durate tt circa un mese...

quoto..

trau8
2. Entrambe serie. L'ultima in corso, da 3 mesi, spero duri a lungo lunghissimoooooooo
la prima 3 anni e un mese....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.