Quale canzone d'amore italiana preferite?
Queste sono quelle che preferisco io....
Per una volta devo tradire i miei adorati Finley per affidarmi alle dolci parole di Jovanotti in "A Te"...
Per una volta devo tradire i miei adorati Finley per affidarmi alle dolci parole di Jovanotti in "A Te"...
Risposte
tra queste ...scelgo a te...perkè è bella e romantica...però io avrei scelto "e" di vasco
blaskè:
..iO hO vOtatO qst piccOlO grande amOre...xke nn avevO vistO "altrO"..
...cmq..una delle mie preferite è "E.."...e tante altre..dellO stessO autOre..vascOoOoO..
Mamma mia! Ke mi ricordi... E... ci ho passato + d 1 anno ad ascoltarla ogni istante!E mi vengono i brividi ora qnd la sento d nuovo..
E.. quando sento il tuo piacere ke si muove lento... ho un brivido... tt le volte ke il tuo cuore batte cn il mio... poi nasce il sole...E... HO UN PENSIERO KE PARLA DI TE... TUTTO MUORE MA TU... 6 LA COSA + CARA KE HO!
..iO hO vOtatO qst piccOlO grande amOre...xke nn avevO vistO "altrO"..
...cmq..una delle mie preferite è "E.."...e tante altre..dellO stessO autOre..vascOoOoO..
Tutte quelle ke hai messo sn dei capolavori! le adoro! sl quella dei finley nn la sò(e l ho appena messa a scaricare)! anke se in generale m piacciono i finley! Cmq se prpr devo sceglierne una dico "A Te" ma sl xke è ql ke ultimamente ascolto d +!
"A te",senza dubbio,anche se jovanotti l'ha scritta per la figlia,nn per la moglie.Comunque a mio parere rimane una canzone bellissima
amoooooooooooooore bello come un bacioooooooooooo! :lol:lol:lol
e bella anche "amore bello " di baglioni
ah ho capito qual'è. Sì è bellina.
Mi ritorni in mente di Lucio Battisti
ippo94:
[quote]gredercar:
l'amore dei sonhora e cmq io la canto bn perchè sn intonatissimo e perchè sn belli com me XD
cmq io sn un futuro sonhorino XD cmq ho votato l'amore
Non ti vantare tanto...
[/quote]
giusto,che se poi per caso ti sentiamo cantare e fai schifo (dico mettiamo caso) ci fai il tronzo della mala figura...:lol:lol:lol
a te senza ombra di dubbio
gredercar:
l'amore dei sonhora e cmq io la canto bn perchè sn intonatissimo e perchè sn belli com me XD
Non ti vantare tanto...
Wowgirl:
Ti scatterò una foto...!
A te di Jovanotti..
e....you are the music in me (HSM2)
e perchè non hai messo scegli me dei Finley???Io l' adoro!quasi blu mtallici quasi come elettrici quegli occhi che...
:heart
I Finley li adoro anch'io,e qui penso che l'ho seminata abbastanza la mia passione,ma siccome vengono sempre offesi,per evitarli "dispiaceri" ho evitato di citarli per il loro bene...HSM e HSM 2 sono i miei film preferiti ma spesso dai ragazzi vengono SCHIFATI,quindi per rendere più facile la vita al mio adorato Zac ho lasciato perdere. Un'altra cosa: voi che parlate della canzone di jovanotti...l'avete mai ascotata e capita? non credo proprio.
ho ascoltato le canzoni... e di queslle mi piace a te di jovanotti...... è la + bella...
be` quella di jovanotti e` indubbiamente il capolavoro di tutta la sua carriera!!!
Ti scatterò una foto...!
A te di Jovanotti..
e perchè non hai messo scegli me dei Finley???Io l' adoro!quasi blu mtallici quasi come elettrici quegli occhi che...
A te di Jovanotti..
infatti giovanoti fa cagareeeeeeeeee io lo odio a quello!
Tiziano Ferro-Ti scatterò una foto
Jovanotti non e uno che fa canzoni romantiche...non dovrebbe neanke essere messo!! Tiziano Ferro e nato come cantante romantico...tutte le sue canzoni sono cosi...
Jovanotti non e uno che fa canzoni romantiche...non dovrebbe neanke essere messo!! Tiziano Ferro e nato come cantante romantico...tutte le sue canzoni sono cosi...
qui c'è un'altra sohnorista:lol