PROBLEMI DI CUORE (54100)

cucxi
Allora io quest'estate sono andata con uno. e poi nulla io mi sn affezionata ci sentivamo qualke volta. poi io sn partita x il mare (1 weekand) e lui è andato con la sua ex, una mia amika gli ha parlato e lui gli ha dtt: IO E LEI NON STIAMO INSIEME E IO MI VOGLIO DIVERTIRE. io da stupida ci sono riandata -.- e poi nulla ci sentivamo ma molto poco. poi è arrivato settembre il 23, lui mi ha scritto un messaggio dicendomi: SOFY SONO IL **** CI SEI AL GLAM SABATO? io gli ho risposto: SISI CI SN (:.. lui: PERFETTO HO VOGLIA DI STARE UN PO' CON TE. e nulla io quel sabato sera sn andata al glam e sn andata con lui solo ke rpima nn c'ero molto con la testa e sn andata anke cn un'altro.. un suo amiko. lui lo ha scoperto si è incazzato con ME, e ha iniizato a tirar fuori una storia della miseria dicendomi AVEVO INTENZIONE DI PROVARE A STARE CON TE. io ci sn stata malissimo ho provato a farmi perdonare in tutti i modi.. e nulla poi si è ftt sentire qualke volta kn degli squilli ma ora è da 1 pò ke nn ci sentiamo e io sto andando con 1 altro.. Pensavo di averlo dimenticato ma poi l'altra sera lui ha kiesto a una mia amika se io sabato ero al glam e da li bo mi è rientrato del tutto nella testa,... Si è vero il mio moroso mi piace ma lui x me è ankora il top. nn so cosa fare se sabato lui prova a baciarmi io nn gli so dire di no...
AIUTO CONSIGLIII..

Risposte
Francy1982
ma per "andare" cosa intendi? Se la storia con lui si è spinta oltre e tu stai già con un altro allora lascialo stare!

selena.49
lascialo stare il ritorno di fiamma non e mai buono

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.