Personaggi!!
QUESTI SONO ALCUNI PERSONAGGI DEL FORUM FATTI APPOSITAMENTE DA ME!!

Risposte
uff non li vedo...cavolo....ma che ce sto pure io?
Ary19 :
QUESTI SONO ALCUNI PERSONAGGI DEL FORUM FATTI APPOSITAMENTE DA ME!!
sono molto belli.brava e complimenti!!!!
mmh..visto che nn cè niente da fare posto una fotina...

che carinaa!

ok
comunque questa è 1 foto che ho trovato del mio personaggino
comunque questa è 1 foto che ho trovato del mio personaggino

grazieeee!!!:hi:hi
e chi è Kyosuke??
e chi è Kyosuke??
allora provvedo subito!! x il pm ho già risp!!;)
Junko Saotome
The Congenial Friend
La "migliore" amica di Nana Komatsu sin dal liceo superiore. E' lei a consolare Nana ogni volta che una storia finisce, o a rimproverarla con ironia quando fa qualcosa di sbagliato. Conosce Shoji dalle medie, e lo presenta a Nana Komatsu convinta che possa essere un ottimo fidanzato. E' molto determinata e impegnata negli studi (frequenta l'Accademia di Belle Arti); nel primo volume si fidanza con Kyosuke con cui va a convivere a Tokyo.
Junko Saotome e' la migliore amica di Nana Komatsu dai tempi delle superiori, e quindi le tocca sorbirsi tutti i racconti delle cotte dell'amica ^^ E' molto simpatica, ed e' proprio lei a presentare Shoji, sua vecchia conoscenza, a Nana. E' fidanzata con Kyosuke.
Junko Saotome
The Congenial Friend
La "migliore" amica di Nana Komatsu sin dal liceo superiore. E' lei a consolare Nana ogni volta che una storia finisce, o a rimproverarla con ironia quando fa qualcosa di sbagliato. Conosce Shoji dalle medie, e lo presenta a Nana Komatsu convinta che possa essere un ottimo fidanzato. E' molto determinata e impegnata negli studi (frequenta l'Accademia di Belle Arti); nel primo volume si fidanza con Kyosuke con cui va a convivere a Tokyo.
Junko Saotome e' la migliore amica di Nana Komatsu dai tempi delle superiori, e quindi le tocca sorbirsi tutti i racconti delle cotte dell'amica ^^ E' molto simpatica, ed e' proprio lei a presentare Shoji, sua vecchia conoscenza, a Nana. E' fidanzata con Kyosuke.
quella del personaggio nuovo nn ancora
p.s hai letto il pm??
p.s hai letto il pm??
bene!! :satisfied l'ho messa la descrizione in precedenza vero??
quel personaggino era mio!,ma la somiglianza nn c'era neank lontanamente:lol
comunque questo che hai messo ora mi và benissimo ary:yes
comunque questo che hai messo ora mi và benissimo ary:yes
diciamo che non è una bambina..ahah..ha 18 anni..e nel cartone è un personaggio che odio a morte!! mi ha portato via il mio shojiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry:cry:cry:cry
adesso metto la sua scheda!!
Sachiko Kawamura e' una collega di Shoji al lavoro al ristorante... ed e' anche la sua amante! E' una ragazza molto dolce, ed e' davvero innamorata del fedifrago...
Sachiko compare nel terzo volume, come nuova collega di Shoji al part-time. E' una ragazza gentile e sensibile, che farà breccia nel cuore di Shoji...
adesso metto la sua scheda!!
Sachiko Kawamura e' una collega di Shoji al lavoro al ristorante... ed e' anche la sua amante! E' una ragazza molto dolce, ed e' davvero innamorata del fedifrago...
Sachiko compare nel terzo volume, come nuova collega di Shoji al part-time. E' una ragazza gentile e sensibile, che farà breccia nel cuore di Shoji...
Ary, scusa se mi sono ricordata solo ora di questo thread! Nel personaggio ci hai azzeccato:yes, sembro io da piccola! (ora non porto + la frangetta)
Cosa mi dici di questa piccola bambina??:lol
Cosa mi dici di questa piccola bambina??:lol
Dai Ary che marco torna presto!!! :dontgetit
mh-se....andiamo bene se ci sei te....mister thank's!!
Ary19 :
anke se è in inglese...:blush
per l'inglese ci sono io:D
fa niente!! capisco lo stesso!
anke se è in inglese...:blush