Per tutti quelli che...
stanno passando un periodo buio, triste e difficile della proppria vita.
Postate
Postate
Risposte
non è una consolazione
sisi.......alex,mi sa ke abbiamo lo stesso problema!!
avete problemi sentimentali? Benvenute nel club.
IO IO IO IO IO IO IO IO!!!!
Stare male ormai x me viene prima di tutti e tutto..xD
anche se da come mi comporto non sembra..
:cry
vabe..
Stare male ormai x me viene prima di tutti e tutto..xD
anche se da come mi comporto non sembra..
:cry
vabe..
e lo so...proprio ke nell'amore ho sempre creduto...
io ke x amore stò dando l'anima!!
io ke amo davvero...ma nn so se lui lo ha cpt..:sigh
io ke x fare capire le mie intenzioni stavo x finire in presidenza
si! io posto qui..
è dura amare...e io stò massacrandomi...ci stò male X(
io ke x amore stò dando l'anima!!
io ke amo davvero...ma nn so se lui lo ha cpt..:sigh
io ke x fare capire le mie intenzioni stavo x finire in presidenza
si! io posto qui..
è dura amare...e io stò massacrandomi...ci stò male X(
direi di si ...vale...
problemi amorosi immagino?
SnuSniuk:
...stanno passando un periodo buio, triste e difficile della proppria vita.
Postate
sinceramente mi sento bene e non sono in crisi con niente e nessuno...
tu piuttosto...che hai??
Jane Eyre:
Bella, bravissima. Sono proprio contenta di leggere quello che hai scritto.
Ma tu conoscevi quella ragazza? Io ho un'amica di foggia, che va proprio nella stessa scuola della povera Alessandra.
No, non la conoscevo ma andando a scuola a foggia sono abbastanza informata.
In classe mia c'è un mio amico che la conosceva.
Comunque in questo periodo sono maturata abbastanza e, anche se sto soffrendo per amore, non mi abbatto più come una volta perchè penso a divertirmi con gli amici.
Quindi un ragazzo non può farti decidere di suicidarti solo perchè non ti vuole, ti ha lasciata o altre cose...
La vita va avanti! Nel bene e nel male...
dev'essere molto duro...sapere che un tuo amico muore dopo che vi siete divertiti insieme e pensare che se tu gli avessi chiesto di tornare a casa con voi ora sarebbe ankora vivo:(
anke a me ...pensa ke ieri stavamo tt insieme ad una festa di 18 anni e lui al ritorno è morto...
mi dispiace tanto vale...
ke tristezza...gg un mio amico è morto...a soli 18 anni:cry:cry:cry:cry
Bella, bravissima. Sono proprio contenta di leggere quello che hai scritto.
Ma tu conoscevi quella ragazza? Io ho un'amica di foggia, che va proprio nella stessa scuola della povera Alessandra.
Guardate, i periodi brutti servono soltanto per abbracciare i periodi belli a venire. Non guardate i lati negativi della storia rotta, forse e` solo per il meglio. Io ho visto amiche, e ne vedo tutt'ora che si buttano completamente corpo ed anima in una storia. E poi, quando si rendono conto che non puo` funzionare, rimangono uno schifo, si deprimono e non vedono null'altro che la loro delusione nei confronti dei ragazzi stronzi che le hanno lasciate.
Bah, sapete che vi dico?
CHISSENE!!!
Come canto` Pat Benatar:
"We are young, heartache to heartache we stand
No promises, no demands
Love is a battlefield
We are strong, no one can tell us were wrong
Searchin our hearts for so long, both of us knowing
Love is a battlefield"
Bellissima canzone, la adoro. "Noi siamo forti, nessuno puo` dirci che abbiamo torto! L'amore e` un campo di battaglia."
Com'e` vero...spesso l'amore e` un campo di battaglia! E lascia le vittime ferite, perse e spaesate.
Pero` siamo giovani, siamo forti! Perche` rovinarsi la vita per un ragazzaccio idiota che non ci merita? Chissene frega!!!
Andate avanti, superate tutto! Non pensate al vostro cuore che "piove", andate avanti. Ci sono cose dieci volte piu` importanti di un ragazzo.
E poi, come dico, ho detto e diro` sempre: CHI NON TI VUOLE NON TI MERITA! E forse quando quel ragazzo si accorge di quello che ha perso, sara` troppo tardi. Non si e` reso conto di quanto fosse importante per te, e forse quando torna tu sarai gia` per una nuova via. Una via piu` semplice, piu` felice, come dovrebbe essere l'amore.
Non struggetevi come Catullo! La vita non e` fatta solo di ragazzi che spezzano cuori senza pieta`!
Ci sono un sacco di altre cose che possono renderci felici! Come un cinema con le amiche, la chitarra o qualsiasi altro strumento musicale, c'e` lo studio, la poesia, la natura, la liberta`!
E come dicono i googoo dolls ne "the big machine": God it's good to be alive.
Concludo con una frase d'ispirazione:
I love me. You don't like? I don't care...
E questo commento e` per tutti i cuori spezzati che vogliono andare avanti.
I'm with you...
~Jane
Guardate, i periodi brutti servono soltanto per abbracciare i periodi belli a venire. Non guardate i lati negativi della storia rotta, forse e` solo per il meglio. Io ho visto amiche, e ne vedo tutt'ora che si buttano completamente corpo ed anima in una storia. E poi, quando si rendono conto che non puo` funzionare, rimangono uno schifo, si deprimono e non vedono null'altro che la loro delusione nei confronti dei ragazzi stronzi che le hanno lasciate.
Bah, sapete che vi dico?
CHISSENE!!!
Come canto` Pat Benatar:
"We are young, heartache to heartache we stand
No promises, no demands
Love is a battlefield
We are strong, no one can tell us were wrong
Searchin our hearts for so long, both of us knowing
Love is a battlefield"
Bellissima canzone, la adoro. "Noi siamo forti, nessuno puo` dirci che abbiamo torto! L'amore e` un campo di battaglia."
Com'e` vero...spesso l'amore e` un campo di battaglia! E lascia le vittime ferite, perse e spaesate.
Pero` siamo giovani, siamo forti! Perche` rovinarsi la vita per un ragazzaccio idiota che non ci merita? Chissene frega!!!
Andate avanti, superate tutto! Non pensate al vostro cuore che "piove", andate avanti. Ci sono cose dieci volte piu` importanti di un ragazzo.
E poi, come dico, ho detto e diro` sempre: CHI NON TI VUOLE NON TI MERITA! E forse quando quel ragazzo si accorge di quello che ha perso, sara` troppo tardi. Non si e` reso conto di quanto fosse importante per te, e forse quando torna tu sarai gia` per una nuova via. Una via piu` semplice, piu` felice, come dovrebbe essere l'amore.
Non struggetevi come Catullo! La vita non e` fatta solo di ragazzi che spezzano cuori senza pieta`!
Ci sono un sacco di altre cose che possono renderci felici! Come un cinema con le amiche, la chitarra o qualsiasi altro strumento musicale, c'e` lo studio, la poesia, la natura, la liberta`!
E come dicono i googoo dolls ne "the big machine": God it's good to be alive.
Concludo con una frase d'ispirazione:
I love me. You don't like? I don't care...
E questo commento e` per tutti i cuori spezzati che vogliono andare avanti.
I'm with you...
~Jane
Be' però io penso che nella vita non bisogna abbattersi più di tanto...una ragazza della mia età si è suicidata nella città dove vado a foggia solo perchè il ragazzo l'aveva lasciata e si trovava brutta.
Io penso che non si può buttare all'aria una vita intera solo per un ragazzo o altro. Quindi, secondo me, ogni momento brutto della propria vita si può superare benissimamente perchè i momenti brutti ti insegnano a crescere...
Io penso che non si può buttare all'aria una vita intera solo per un ragazzo o altro. Quindi, secondo me, ogni momento brutto della propria vita si può superare benissimamente perchè i momenti brutti ti insegnano a crescere...
lino dai, hai tanti amici al tuo fianco e anche se quella persona non può stare al tuo fianco di sicuro ne entrerà un'altra nella tua vita e la renderà più bella di quanto sia... :hi
io sto passando un brutto xriodo dve mi sto akkorgendo ke una xrsona alla quale tengo moltissimo non potrà mai essere al m fianko,mi sento solo e messo da parte:dontgetit:dontgetit:dontgetit
capita mia cara..pensa k io domenica volevo uccidermi..poi ho pensato "ma sai k palle la vita eterna?"..c'ho ripensato..cerca di pensare positivo..sfogati..piangi..parla cn kiunque..fatti aiutare..nn restare mai sola cn i tuoi pensieri..sennò ti distruggi..
bacino..
Jck
bacino..
Jck
ma non è x quello..è in generale
dai snusniuk nn preoccuparti vedrai k ne trovi di meglio!!mica puoi stare male x un raga nn ne vale la pena =)