Ohii!!!

Giangy097
Ragazzi,Avete mai fatto qualche cazzata che in seguito si è rivelata necessaria? xDD :lol

Risposte
Giangy097
hii mai come me Lia!! Parli con il maestro delle figure di merda hàhààh

liaaa
Ahah ma non ne posso piu tra cazzate e figure di cacca ! Ahah, vabbe non mi annoio mai, ma sono un completo disastro !

Giangy097
hàhààhàh Lia =')

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Infatti hàhàhà :D se nn fai delle cazzate significa che vivi in completa solirudine,perchè le cazzate difficilmente si fanno da soli! xDD

liaaa
Ahah eh si, hanno chiamato anche i genitori :S

webb97
ahahhahhaha nn ci credo!!!! chiuse dentro a un supermercato ahhahahha

liaaa
Alcune delle piu recenti giovedì: io, mia migliore amica e altri due amici siamo rimasti chiusi in un centro commerciale ahah poi abbiamo provato a uscire e è suonato l' allarme sono arrivati i carabinieri e ci hanno fatti usciree ! venerdì: io e una mia amica siamo andate in piscina e abbiamo incontrato nelle docce la vicepreside (NUDAAA!) della mia scuola e la mia amica per sbaglio le è andata addosso, cosi mi ha riconosciuta e ce le ha dette su..
Eee molte altre, ma non vorrei intasare il forum ! Ahah :)

webb97
:lol :lol :lol

liaaa
Ahah, io sono un disastro anche se le cazzate non le vorrei fare.. Alla fine me ne succedono tutti i giorni ! Poi ci sono giorni, magari che sono in macchina e sto pensando e mi vengono in mente e scoppio a ridere ahah !

Aggiunto 3 secondi più tardi:

Ahah, io sono un disastro anche se le cazzate non le vorrei fare.. Alla fine me ne succedono tutti i giorni ! Poi ci sono giorni, magari che sono in macchina e sto pensando e mi vengono in mente e scoppio a ridere ahah !

webb97
annn be logico... tutti le fanno
alla fine abbiamo tutti un lato da diavoletti!! :devil

Giangy097
la domanda è se tu,in tutta la tua vita,hai mai fatto qualche cazzata! :D

webb97
ehhh?????? qual è la domanda??

Giangy097
Siii *-*.

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Ottima Risposta,potresti pubblicare un romanzino hihiih :D

malcontentamirtilla95
Come urlare in corridoio a scuola davanti a tutti "Alessandro! Se non chiedi umilmente scusa e non ti fai perdonare da Laura per averle messo le corna sappi che te la dovrai vedere con me!"? O come correre per il corso del mio paese con tacco 12 solo perchè ero in ritardo per il concerto? o come uscire alle 06:45 del mattino d'estate in pantaloncini rosa e costume per prendere il pullman per il mare? o come fingere di buttarmi dalla finestra della mia classe (al piano terra con sotto un materasso messo lì per l'occasione) per convincere la supplente troppo stupida a cambiare scuola? o come guidare senza patente per andare a prendere la mia migliore amica che aveva perso il pullman e non sapeva come rientrare in paese? Direi proprio che di cazzate ne ho fatto anche troppe, ma tutte necesarie :pp

liaaa
Gianluca **

Giangy097
hàhààhà Grazie,che Gentile!

LiA! **

liaaa
Ma noo è cosi carino il tuo ! :) Ahahah.

Giangy097
hàhàh capita sempre qst situazione xkè da tanto tempo ci chiamano cosi e quindi ci siamo scocciati di essere chiamati cosi hàhàhà! x esempio anche a me fa schifo il mio nome hàhàhà! :DD

liaaa
Noo fa schifo ! Ahah
Mi piace di più Gianluca ;)

Giangy097
:D Bel nome!

liaaa
Lia :) ...Piacere mio !

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.