NN riesco a dimenticarlo!!!

CreativeMary
Aiuto come faccio a dimenticare uno ke mi piaceva me ke nn mi si filava????

Risposte
Portuguese D. Ace
Sisi xD

-io mi picchio tu che fai?

-no io devo finire di lavorare dopo però 5 minuti me li concedo anche io

Diogens
haha...un tizio che fai?io:mi picchio:D

Portuguese D. Ace
vabbè Jane può diventare una forma di svago xD

Diogens
:asd, pero' strano darsi un pungo..:lol

Jane Eyre
No, questo lo devo consigliare ad una mia amica!xD

Non e` il caso di provarlo su di me, visto che non ho nessuno da dimenticare!

Diogens
naa non cred, quello è da pazzi

Portuguese D. Ace
Anche il picchiarsi? xD

Diogens
xD vedi allora ti puoi fidare:D

Jane Eyre
Certo che funzionano!
Le ho provate sulla mia stessa pelle!xD

Diogens
brava jane:D

cmq fai le cose che ti ha detto jane e credo che lo dimenticherai:D

Portuguese D. Ace
Ma no lol xD fai benissimo Jane : )

Jane Eyre
Eheh!!!
Te l'ho detto che a furia di dirlo, le persone mi vogliono prendere a calci!xD
Ma dobbiamo autoconvincerci in qualche modo? E poi, e` bello essere ottimisti!!!

L'ottimismo e` il profumo della vita!!!:))))))

Portuguese D. Ace
Ma lol xD

Sisi assolutamente : D

Un giorno conterò tutte le volte che hai detto che l'ottimismo è il profumo della vita xD

Jane Eyre
Vabbe`, dai. L'importante e` essere usciti da quel periodo, no?
L'ottimismo e` il profumo della vita!

Portuguese D. Ace
Jane Eyre:
[quote]Portuguese D. Ace:
Quando stavo tanto tanto male tempo fà leggevo, leggevo tanto, mi divoravo libri di 500-600 pagine in uno o al massimo due giorni, però era solo una morfina, cioè, quando leggevo ero nel mondo di quella storia, ma appena ne uscivo ricominciava tutto da capo... Però condivido le altre alternattive esposte da Jane

Anche io leggevo. Troppo. Ma poi mi sono accorta che non riuscivo piu` a distinguere la realta` dalla fantasia. Dopo Jane Eyre ho iniziato ad aprire gli occhi perche` lei osservava con un certo occhio critico tutto cio` che la circondava...
E rimasi delusa dalla mia realta`. E non va bene vivere nei libri. Bisogna accettare la realta`. Peccato che me ne sono accorta troppo tardi. Ma come si dice? Meglio tardi che mai!!
[/quote]
Quanto ti capisco

Jane Eyre
Portuguese D. Ace:
Quando stavo tanto tanto male tempo fà leggevo, leggevo tanto, mi divoravo libri di 500-600 pagine in uno o al massimo due giorni, però era solo una morfina, cioè, quando leggevo ero nel mondo di quella storia, ma appena ne uscivo ricominciava tutto da capo... Però condivido le altre alternattive esposte da Jane

Anche io leggevo. Troppo. Ma poi mi sono accorta che non riuscivo piu` a distinguere la realta` dalla fantasia. Dopo Jane Eyre ho iniziato ad aprire gli occhi perche` lei osservava con un certo occhio critico tutto cio` che la circondava...
E rimasi delusa dalla mia realta`. E non va bene vivere nei libri. Bisogna accettare la realta`. Peccato che me ne sono accorta troppo tardi. Ma come si dice? Meglio tardi che mai!!
Credo che alla fine questi miei piccoli trucchetti l'aiuteranno molto, sono quelli piu` veloci ed efficaci.xD

Portuguese D. Ace

Jane Eyre
angeletto:
sempre quando pensi a lui, picchiati, ma forte

Ahahahaahahah
Questa e` bellissima! La devo consigliare alla mia amica!!!xDDDDDD

Mary, ti consiglio solo di occupare il tuo tempo. Magari con un bel libro, o una passeggiata con le amiche, un film o qualunque altra cosa che faccia passare il tuo tempo piu` velocemente, e quando ti viene da pensare a lui, puoi picchiarti come ha consigliato angeletto; oppure puoi semplicemente pensare ad altro.
Cosi` vedrai che passera` tutto. Hai solo bisogno di tempo.

tecktonika
ciao...le xsone speciali nn si dimentiano

Diogens
e cosa significa:lol?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.