My life you have always been there

TH3 CH3M1ST
non scrivevo su amore e co da quanto, un 3 mesi?
E' successo di tutto, un po' non ne avevo bisogno perchè facevo il... ehm... idiota
poi ho avuto altri problemi che ho preferito non dire al mondo, poi ho avuto persino UNO MASCHIO che si è dichiarato a me, (ovvio il no, sapete tutti la mia smisurata voglia di elementi dell' altro sesso (mi sentisse Diogens:pp)).

Vabbene

Addosso, sono stato fidanzato per 3 settimane di settembre con una ragazza.
Ho passato un periodo di shit (e non diciamo il perchè)

Ma lei, mi è sempre stata accanto e credo mi voglia ancora bene, dice di sì, dice che per le persone davvero importanti come me, mi è sempre stata accanto, nel bene e nel male. Come recita pure Warmness on the soul, ma stavolta cito Second Heartbeat, anche nel titolo, My life you have always been there, ecco il titolo.

Cosa faccio torno indietro? tenete presente che comunque abita lontano da me e quindi ci vedremo poco e chi mi conosce sa bene come mi sento, la mia esigenza d' affetto.

Si Fefè è G. hai capito bene

Fabry

Risposte
Araku
|.......|
|___|

Ecco come la penso (Sperando che si capisca il disegnino, che è una pistola che spara alle relazioni a distanza, XD)

Bella94
Dipende da cosa provi realmente per questa ragazza...se la devi solo prendere in giro, lascia stare. Per di più lei ci tiene ancora a te, quindi la feriresti ulteriormente.
Prima di fare qualsiasi mossa devi chiarire bene cosa hai nella testa.
E poi la lontananza, come ha detto sid, non sarà un problema se ci tieni veramente a lei...Anche a me piace un ragazzo che non è del mio paese (d'accordo, ci separa solo qualche chilometro, potrei raggiungere il suo paese anche in bici, è quasi attaccato alla mia città), ma a me non importa di non poterlo vedere tutti i giorni...

Il nostro consiglio è relativo, devi guardarti dentro e capire cosa provi (realmente) per questa ragazza...
Basta che non ti rimetti solo perchè hai bisogno di affetto, è lei è la prima che ti capita in mezzo alle mani...

norve
maritino se hai bisogno di me sai dove trovarmi....

sid_vicious
lei sa che provi ancora qualcosa per lei?e poi è solo bisogno di affetto in generale o bisogno del SUO affetto?
se tu la senti davvero importante per te non ti importerà la distanza, certo, spesso ci starai male xk non puoi vederla, ma conoscendoti penso che tu sia serio...
parlale, dille che ci tieni davvero a lei, digli che hai passato un bruttissimo periodo, ma che senti che lei può aiutarti, e che hai bisogno di averla vicina...
se tutto questo è vero ovvio...

Qualer
Intendi rimetterti con lei?

No, per me è un errore. Ti stai aggrappando ad ogni affetto che hai avuto. Non vedi?

Se non sei realmente innamorato di lei, lascia stare. Perchè sarebbe un errore.

La illuderesti di nuovo e lei non se lo merita proprio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.