Mi piace una ragazza!

alessandroass
Quando vado in piscina, qualche volta mi capita di vedere una ragazza che mi piace, secondo voi come posso fare a sapere di più su di lei?
Considerate però che la piscina non è nella mia città (è a 15 km circa) e che ci vado solo due volte a settimana...

Grazie dei consigli!

Risposte
Francy1982
prova ad agire per gradi: quando la incontri per il corridoio ammicchi un lieve sorriso (questo ti permetterebbe pure di capire se a lei interessi) senza dire ciao o altro...la seconda volta tenti ancora con il sorriso al 3 sorriso le puoi dire ciao perchè hai creato una certa familiarità o perlomeno ti sei fatto notare da lei...Purtroppo nella tua situazione non esistono altre situazioni: o fai mosse azzardate oppure lasci le cose così come stanno...

Bella94
I complimenti no.
Però continua a farti problemi e non farai mai niente.

Presentati e basta! Su!
Hai qualche altra idea migliore?

alessandroass
Si, ma mi sembra un pò troppo invasivo..

dodda
l'unico modo per attaccare un discorso con lei è farle i complimenti qnd esce dalla piscina come hanno già proposto altre persone sopra...non ti piace come idea?

alessandroass
Purtroppo non so nè nome nè cognome :(
A parte, comunque, che io non uso Facebook

Camillo_1
io avrei un'altra idea te se sai il suo nome aggiungila su facebook (se ce l'hai ovviamente)

alessandroass
Ma ho già detto che non la conosce nessuno perchè la piscina non è nella mia città!

Massimo17
cerca uno che la conosca.

Bella94
Non la faccio facile, ma semplicemente a volte ci vuole un po' di coraggio in più e farsi meno problemi.

Appena la vedi, cavolo, presentati! Non continuare ad aspettare.. Fai finta che ti sia caduto qualcosa, ti fermi e le puoi chiedere - che ne so - che ora è o cose del genere. E poi "comunque io sono.."

Non ci vuole molto :)

alessandroass
Non è che la vedo sempre, ad esempio oggi l'ho vista ma l'altra settimana no
Tu la fai semplice, non è facile buttasi con una che non mi conosce affatto...

Bella94
Troppi problemi..
Mado buttati.
Le farà piacere sicuramente.

Non c'è assolutamente nulla di male nel presentarsi..

sana e erik
prova a salutala e a parlaci nn puoi fare altro.

ary94
la vedi e le dici ciao.. poi si vedrà... ma almeno ciao quando la incroci nel corridoio della piscina u.u

Diogens
per attaccare discorso dopo una sua nuotata gli dici che è stata brava e il discorso comincia tranquillo..

alessandroass
No nella citàà della piscina non ho molti conoscenti, e se lo chiedo a un'istruttore capirebbe subito la situazione... :(

Camillo_1
prova a chiedere in giro se hai conoscenti in città oppure chiedi a qualcuno tipo un'istruttore di nuoto.

PrInCeSs Of MuSiC
Beh.. allora mi dispiace, ma non hai tante chanche di parlarci.. =S

alessandroass
In piscina mi ci accompagnano i miei genitori perchè non ho motorino ed è a 15 km di distanza, avevo pensato anche io di venire prima ma non è possibile :(

SARY STAR
io ho un idea per attirare la sua attenzione fai qualke cosa di buffo un piscina e falla ridere!!!!!!!

PrInCeSs Of MuSiC
# alessandroass :
Se, e dove dovrei lasciarlo sto biglietto?

Princess della musica, ho appena detto che quando lei finisce inizio io, quindi la tua ironica battuta non ha valore, non mi vedrebbe comunque!

Era una battuta per l'utente prima di me.. cmq sia resto del parere che bisogna usare l'approccio diretto!