Mi fido o non mi fido

AlexWitch
ragazzi mi serve aiuto. Ho conosciuto in chat un ragazzo di 16 anni e sendo che non vive molto lontano da me insiste ke ci dobbiamo incontrare io non so se fidarmi e incontrarlo ho non fidarmi e lasciare perdere

Risposte
crmn96
Brava...!! Alla fine ti sei buttata...!! Buone vacanze...!!

AlexWitch
grazie dei vostri consigli oggi lo incontrato è un ragazzo molto carino e simpatico ora però vi saluto parto e ritorno a settembre

paraskeuazo
Ragazzi è inutile continuare a consigliare, tanto ha già fatto!! :lol
Comunque per inciso, credo che molti alla fine ci sarebbero andati da soli, solo che ovviamente nel consigliare si cerca sempre di andarci con i piedi di piombo

brezzamarina88
e si buona idea....magari fatti accompagnare da qualche amico maschio, sopratutto se è la prima volta e lo conosci da poco!:love

-MiLeY- 4e
Fai così.. Fatti accompagnare.. Solo che tu ti presenti lì da sola da lui e l'accompagnatore resta in disparte e se succede qualcosa interviene.. Un consiglio.. Non andarci e fai prima..

Diogens
XDXD

Miyuki
insomma solo io ci andrei da sola?? O____O (anzi...solo io ci sono andata da sola??) ripensandoci si, forse sono stata fortunata a incontrare un ragazzo a posto...che tra l'altro non ho conosciuto in chat ma via mess...cmq suvvia che figura facevo?? lui si presentava da solo e io con la schiera di guardie del corpo?? allora a che mi servono 2 anni di judo?? (Waaaaaaaaataa!!) XD

senzatesta
no fatti accompagnare da qualcuno...nn si sa mai

pikkolaxsempre
Bella94:
Appunto, alex fatti accompagnare, di questi tempi non bisogna fidarsi di nessuno.
quoto

Bella94
Appunto, alex fatti accompagnare, di questi tempi non bisogna fidarsi di nessuno.

Urahara
A qnt vedo nei tg e per esperienza personale ti dico ke "la gente" davanti a violenze (nn ke qst debba succedere a te nn te lo aguro mai^^) è strafottente o impassibile nn puoi sentirti al sicuro tra "la gente" ti consiglio sempre di farti accompagnare.

Jane Eyre
No, fatti accompagnare lo stesso.

AlexWitch
ragazzi se mi incontrassi con lui in un luogo pubblico e affollato come un centro commerciale o qualcosa del genere?

Jane Eyre
Fatti accompagnare. Non si sa mai. xD

paraskeuazo
Se lo conosci da poco e insiste per incontrarvi, portati qualcuno con te. Se è un tipo apposto, la volta successiva puoi prendere in considerazione l'idea di vederlo da sola

PicoDellaMirandola
Io, fossi in te, lo incontrerei da solo ma in un luogo affollato, come un bar o al centro

norve
fatti accompagnare a questo mondo bisogna fidarsi il meno possibile degli estranei!!!fatti accompagnare da un amica!

-MiLeY- 4e
quoto lollo, klok e fabry...
Fatti accompagnare se ci tieni...
Secondo me però non dovresti fidarti tanto...
Se per te è un ragazzo apposto vai (sempre accompagnata), ma se fa il cascamorto e ti corre dietro (in modo esagerato) lascia perdere...
Ciao :kiss

Diogens
non fidarsi è meglio, potrebbe anche essere un avanzo diu galera...XDXD...

Urahara
:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.