Mi fido o non mi fido
ragazzi mi serve aiuto. Ho conosciuto in chat un ragazzo di 16 anni e sendo che non vive molto lontano da me insiste ke ci dobbiamo incontrare io non so se fidarmi e incontrarlo ho non fidarmi e lasciare perdere
Risposte
Brava...!! Alla fine ti sei buttata...!! Buone vacanze...!!
grazie dei vostri consigli oggi lo incontrato è un ragazzo molto carino e simpatico ora però vi saluto parto e ritorno a settembre
Ragazzi è inutile continuare a consigliare, tanto ha già fatto!! :lol
Comunque per inciso, credo che molti alla fine ci sarebbero andati da soli, solo che ovviamente nel consigliare si cerca sempre di andarci con i piedi di piombo
Comunque per inciso, credo che molti alla fine ci sarebbero andati da soli, solo che ovviamente nel consigliare si cerca sempre di andarci con i piedi di piombo
e si buona idea....magari fatti accompagnare da qualche amico maschio, sopratutto se è la prima volta e lo conosci da poco!:love
Fai così.. Fatti accompagnare.. Solo che tu ti presenti lì da sola da lui e l'accompagnatore resta in disparte e se succede qualcosa interviene.. Un consiglio.. Non andarci e fai prima..
XDXD
insomma solo io ci andrei da sola?? O____O (anzi...solo io ci sono andata da sola??) ripensandoci si, forse sono stata fortunata a incontrare un ragazzo a posto...che tra l'altro non ho conosciuto in chat ma via mess...cmq suvvia che figura facevo?? lui si presentava da solo e io con la schiera di guardie del corpo?? allora a che mi servono 2 anni di judo?? (Waaaaaaaaataa!!) XD
no fatti accompagnare da qualcuno...nn si sa mai
Bella94:quoto
Appunto, alex fatti accompagnare, di questi tempi non bisogna fidarsi di nessuno.
Appunto, alex fatti accompagnare, di questi tempi non bisogna fidarsi di nessuno.
A qnt vedo nei tg e per esperienza personale ti dico ke "la gente" davanti a violenze (nn ke qst debba succedere a te nn te lo aguro mai^^) è strafottente o impassibile nn puoi sentirti al sicuro tra "la gente" ti consiglio sempre di farti accompagnare.
No, fatti accompagnare lo stesso.
ragazzi se mi incontrassi con lui in un luogo pubblico e affollato come un centro commerciale o qualcosa del genere?
Fatti accompagnare. Non si sa mai. xD
Se lo conosci da poco e insiste per incontrarvi, portati qualcuno con te. Se è un tipo apposto, la volta successiva puoi prendere in considerazione l'idea di vederlo da sola
Io, fossi in te, lo incontrerei da solo ma in un luogo affollato, come un bar o al centro
fatti accompagnare a questo mondo bisogna fidarsi il meno possibile degli estranei!!!fatti accompagnare da un amica!
quoto lollo, klok e fabry...
Fatti accompagnare se ci tieni...
Secondo me però non dovresti fidarti tanto...
Se per te è un ragazzo apposto vai (sempre accompagnata), ma se fa il cascamorto e ti corre dietro (in modo esagerato) lascia perdere...
Ciao :kiss
Fatti accompagnare se ci tieni...
Secondo me però non dovresti fidarti tanto...
Se per te è un ragazzo apposto vai (sempre accompagnata), ma se fa il cascamorto e ti corre dietro (in modo esagerato) lascia perdere...
Ciao :kiss
non fidarsi è meglio, potrebbe anche essere un avanzo diu galera...XDXD...
:hi